Sarò molto diretto..
Quà non si sta parlando di accanimento contro andy..si sta parlando di tutta la merda che c'è dietro e che è stata velata per bene e per scopi personali... ma purtroppo o per fortuna di altri , tutto questo è venuto a galla ancor prima di questa lettera scritta da andy.. che a mio modesto parere , è inutile , come hanno specificato ancor prima di me delbuon kant zlatan zak e knives...
e sapete perchè è inutile? perchè già tutto quello che c'era dietro , e che andy sta scoprendo ora..è stato smascherato da molto prima...
Intanto perchè non mettiamo nero su bianco quello che dicono le cosidette voci di sentina? Cioè diciamolo cosa dicono invece di dire solo che ci sono. Si parla di report falsi in queste voci....
Se cosi fosse capisci bene che tutto l'inner game di cui parli e altri hanno parlato se ne va a fare in c_ _ o.....
Insomma ci vuole un bell'inner game per scrivere le cazzate... o no? E poi a quale fine?
Allora, siccome il vaso di pandora e' stato aperto e ne stiamo discutendo, io ora voglio sapere esattamente CHI HA DETTO COSA E SU CHI.
Io msn lo apro una volta ogni morte di papa, quindi sono abbastanza all'oscuro di molte "chiacchiere"
senza tanti giri di parole
Si parla spesso di essere Alpha, pua, dominance e amenita varie,
Tutte stronzate se poi si fanno vaghe allusioni che lasciano dubbi e spazio ampio alla fantasia.
Vediamo chi e' cosi' alpha da rispondere alla mia richiesta qui davanti a tutti.
Altra cosa:
Lu ascolta, dici che non e' un attacco ad Andy, pero' poi tiri fuori la famosa convention.
Allora, devi sapere che la convention e' costata ad ogni partecipante 70 euro.
E' stato necessario affittare la sala di un albergo, procurarsi un proiettore per le diapositive, far venire andyYY da rimini, extreme da Bologna (spese di viaggio) e altre cazzate.
Piu' tutto il lavoro di preparazione e coordinamento a casa per le slide e concordare le tematiche ta trattare in 6 ore piene (anche 7) di discussione di ben 6 persone.
Finita la convention, i trainers potevano anche andarsene a fare in culo nelle proprie case, invece sono rimasti con i partecipanti per il piacere di farlo, a cena e anche dopo
Il che non era dovuto, non c'era in programma,
ma e' stato fatto cosi' per il puro piacere di farlo.
Oltre a questo sia Giabar che Gabbler hanno ospitato a casa loro diversi ragazzi per la notte. senza togliere il fatto di averli pure prelevati dalla stazione termini di roma con i loro mezzi.
Tutto questo sbattimento per cosa? per diventare ricchi con 70 euro? ma andiamo daiiii
Ma se ci hanno coperto le spese e avanzato 50 euro per due birre se va bene!
ma ragazzi, mi rivolgo a tutti, ma sapete di cosa state parlando oppure no?????
ma vi rendete conto?
Scusate ma non accetto che si sputi e getti merda su cose e persone che non conoscete e non avete la benche' minima idea di cosa abbiano fatto a beneficio di tutti.
Opsitare la gente a casa lo fa Mystery Badboy e gli altri stronzi americani?
Maddai!!! quelli ve chiedono 3000 dollari e se nel mucchio dei partecipanti avete appreso qualcosa bene, senno' fanculo ahahahahha
Mica 70 euro, ma stiamo a scherza'?
Poi la convention era una cosa preliminare, un incontro tanto per cominciare.
Ovvio le cose serie sarebbero partite successivamente, coi training SUL CAMPO con tanto di DIMOSTRAZIONE
me pare il minimo.
Se poi Lu tu non hai bisogno di training, bella per te, ma non tutti stanno al tuo livello scherzi?
Altra cosa, visto che continuate a citare Termynator, ve lo prendo da esempio (termy perdonami):
io apprezzo Termynator e il contributo che offre alla community, ma se doveste chiedergli
"ao' termy, insegnami sul campo" probabilmente lui ci starebbe, come dicevo prima, con uno o due di voi,
Ma accontentarvi tutti sarebbe impossibile.
Credo che termy abbia una vita sua, una donna (forse una famiglia), degli amici e oltre alla community anche altri hobby.
O si limita a insegnare sul campo a uno o due di voi, e ve lo fa come favore personale, o se volesse insegnare a tutti voi in un 1to1 dovrebbe fare del pickup una professione per forza, altrimenti non riuscrebbe piu' a campare o vivere la sua vita.
Boh. se poi ci riuscisse anche a non farvi pagare e a insegnare a tutti voi, un corso con lui me lo farei pure io, ma non sul rimorchio, piuttosto sulla gestione del tempo!
si capisce che cazzo indendo dire sì o no?
Concludo.
Rinnovo l'invito:
Voglio qualcuno, anzi, voglio che molti di voi saltino fuori e dicano chi ha detto cosa e su chi
e si prenda le sue responsabilita'.
Io i 6 li ho conosciuti, con alcuni partiro' per le vacanze quest'anno.
Io alle voci di corridoio non do ne' credito ne spazio.
Lu, ascolta, se mi venissero a dire che tu sei in realta' uno che non chiude un cazzo, uno che si mette il rossetto e si vende come transessuale sulla tangenziale, saresti contento?
dovrei credere alle voci che circolano? O dovrei guardarmene?
A quelle voci Lu, Non ci crederei, e' vero che non ti ho mai visto di persona ma per come ti conosco do piu' credito a te piuttosto che al primo pincopallo che mi contatta via msn.
Dico bene?
Dico bene.
Allo stesso modo non accetto che "qualcuno" provi a sputtanare ne' te Lu, ne uno o piu' dei ragazzi che ho conosciuto e dei quali ho apprezzato lo sbattimento e l'impegno.
Baci e abbracci a tutti.