Finalmente...Ci voleva tanto? non potevamo chiuderla prima?
Ti ringrazio anche per avermi finalmente risposto!
Ma perché ripeti quello che ti sto dicendo da una settimana? Cioè spero che le stai dicendo a te stesso ste cose, non credo che hai la pretesa che siano riferite a me, perché sarebbe un po' da pazzi...
come tu hai i tuoi punti di vista io ho i miei
Comunque ancora non ho capito che vuoi... vuoi che ti rispondo paro paro a ogni tua frase? Ti accontento basta che la fai finita perché la soglia della ridicolaggine l'hai passata da un bel po'.
Non mi sento ridicolo affatto... quello che volevo era il perchè dovevo arrivare alla nona volta per avere le mie risposte.
Ok, vedo che anche in privato ti hanno espresso questi dubbi. Sul fatto che io l'abbia fatto in pubblico è perché mi hai fatto perdere la pazienza con il tuo atteggiamento del cazzo. Ho avuto pazienza per un anno. Il tuo atteggiamento del cazzo è pubblico, quindi per chiarezza di tutti, ti ho risposto in pubblico.
Poi io non sarei arrivato a tanto, ma ovviamente dopo un atteggiamento del cazzo, potevo solo aspettarmi una reazione del cazzo. A quel punto ti ho detto tutto quello che dovevo dirti.
in privato mi hanno chiesto consigli per emulare come rimorchio io...e come facevo a essere così...più che dubbi erano domande. alcuni di questi mi hanno conosciuto dal vivo e li ho sodisfatti.
Quale sarebbe l'atteggiamento del cazzo?
perchè continui a dire "tutti" e mettere in causa persone che non vedo e non leggo.
Che siamo nell'800 dove c'è il porta voce del popolo mi sembra banale dire "tutti" , non ci sono dati di fatto..non ne vedo.
Che poi ti avessi accusato di chissà che, ti ho dato ampiamente il beneficio del dubbio. La tua reazione però mi conferma che non sono tanto dubbi campati in aria.
D'amico io non rivelerei mai i miei dubbi pubblicamente a una persona che stimo...andrei prima da lui.. dove vivo io si fà cosi... Si chiama rispetto e tu per me non ne hai avuto. non ha niente a che vedere col sarge o altre stronzate simili.
Posso accettarlo d'altra gente... ma da una persona che reputavo "amico" .. è stato un colpo basso da una persona che io davo valore. per questo mi sono incazzato mettiti nei miei panni e capirai
Che poi se invece di continuare a dire che non ti rispondo, leggessi, avresti già visto che sono risposte che ti ho già dato 50 volte.
Ho letto..e non c'era quello che hai scritto ora
Ho 11/10, e so anche scrivere. In italiano avevo 8.
mi fà piacere..potevi rispondermi prima, invece di farmi aspettare 9 volte..
Se per te elogiare una persona in pubblico e smerdarla in privato lo chiami apprezzamento, abbiamo due punti di vista diamtralmente opposti: io lo chiamo ipocrisia.
No. tu pubblicamente puoi dire quello vuoi, ma devi dirlo in un certo modo.. meno diretto e meno aggressivo.Certo mi sarebbe dispiaciuto lo stesso ( soprattutto una persona che stimo)..ma non avrei avuto questa reazione te lo assicuro.
Il nulla a volte è abbastanza.
Il nulla è il Niente.
Di questo mi dispiace Lù, è pure vero che, come ti ho già detto, speravo in un cambiamento di atteggiamento. A tutti si perdonano errori di gioventù. E' pure vero che con la tua reazione mi sono sentito legittimato a tirare fuori tutto.
te lo ridico... mi dici esattamente questi atteggiamenti??? quali sono? lo sai che nei forum il PV non si può sentire...
Sopra ti ho spiegato il perchè della reazione...ma anche tu ne hai avuta una per una semplice parola che ho detto...e guarda che è capitato spesso. Nelle votazioni del the well ad esempio... quante me ne hai detto... poi avevi capito che ero in buona fede...lasciando perdere questo.. l'atteggiamento che invece noto io in te...
e che ogni volta che dico qualcosa pensi ci sia qualcosa di LOSCO.... perchè non ne parliamo tranquillamente e chiariamo..invece di fare bordello nel forum..boh..
Guarda puoi dire tutto quello che vuoi. Non reagirò certo come hai fatto tu. E stai sicuro che ne conosco parecchie di storielle che girano sul mio conto.
Sai qual'è il problema?
che siamo cresciuti in dei ambienti diversi..e ci sono degli atteggiamenti diversi nella cultura dove siamo nati..ed è per questo che c'è questa imcomprensione
Se lo riterrò opportuno...ti farò anche io le mie domande.... volevo fartele da tempo ma sono molto più pesanti di quelle mie..e non ritenevo giusto farle pubblicamente ad un amico.
E hai fatto bene, ma la convenienza è stata tua e di tutti gli altri, a meno che non si voleva dar retta a chi cercava di far soldi vendendo aria fritta.
Non è che per me il forum è una fonte di guadagno. Ho ricevuto più di un'offerta di affiliazione che ho rifiutato, ho avuto proposte per vendere i singoli articoli previo pagamento, nonché proposte per comprare interamente tutto il sito.
Sono daccordo , però ti ho aiutato nei diritti morali e a farti apprezzare di più e a farti stare nel giusto..parlando bene di tè a molte persone...
perchè ci credevo veramente in quel momento.
Ti ripeto..dalle mie parti una persona che reputo amica non ha queste uscite..ma questo forse come ho già ripetuto..sarà il diverso ambiente dove viviamo..
Quindi ora spero che hai ottenuto le tue risposte.
Si...solo un'ultima domanda...hai detto "che non puoi permettere a una persona come me , di dare consigli sulla seduzione".
Perchè tu dovresti darle e io no? abbiamo 2 esperienze diversi...e penso che tutte e 2 possano essere utili.
e perchè alcuni mesi fà.. mi hai fatto complimenti su un report e mi hai dato anche un +1 in un altro post...
se non mi ritieni che possa dare consigli seduttivi..perchè non me lo dicevi prima...
Spero solo che lo hai detto perchè eri incazzato...
Non sono "il dio dei seduttori" come si sente qualcuno ( non è riferito a te ) ..ma nella mia piccola esperienza , ho dato consigli che sono stati applicati..perchè li ho provati nel campo...e devo dirti che mi hanno ringraziato in molti...
perchè non dovrei aiutare chi crede in me?
stai tranquillo che la testa non me la monto ( sempre a differenza di altri )....
sarebbe uno sfreggio per questa gente....
La mia esperienza dove credo di aver aiutato e aiuto le persone..è stata nel superare L'AA , le barriere sociali Ecc...
se ho dei concetti miei che mi hanno aiutato , perchè li ho affrontati...perchè non devo farlo con gli altri??
in questo 3d avevi detto anche qualcosa sui fallimenti....
io ti ho risposto e ti assicuro che di fallimenti ne ho fatti parecchi...se vai a vedere nel TAF li troverai...e anche qui dentro ci sono.
riguardo la risposta che ha dato NAT su di me...
Non credo che volesse dire solamente che Taglio fuori Gli amog e isolo....
ma ben si...che le cose che per alcuni possono sembrare surreali..le ho fatte veramente...
C'è gente di questo forum ( e altri ) che mi ha visto..più di questo non posso fare
Mi chiedevo perchè non chiuderla prima..