Ma perché ripeti quello che ti sto dicendo da una settimana? Cioè spero che le stai dicendo a te stesso ste cose, non credo che hai la pretesa che siano riferite a me, perché sarebbe un po' da pazzi...
Comunque ancora non ho capito che vuoi... vuoi che ti rispondo paro paro a ogni tua frase? Ti accontento basta che la fai finita perché la soglia della ridicolaggine l'hai passata da un bel po'.
Dici che sono un buono...che apprezzi alcune cose di me ecc......
Una persona che mi apprezza "certi dubbi" me li dice in PRIVATO , come è stato fatto da altri...
Ok, vedo che anche in privato ti hanno espresso questi dubbi. Sul fatto che io l'abbia fatto in pubblico è perché mi hai fatto perdere la pazienza con il tuo atteggiamento del cazzo. Ho avuto pazienza per un anno. Il tuo atteggiamento del cazzo è pubblico, quindi per chiarezza di tutti, ti ho risposto in pubblico.
Poi io non sarei arrivato a tanto, ma ovviamente dopo un atteggiamento del cazzo, potevo solo aspettarmi una reazione del cazzo. A quel punto ti ho detto tutto quello che dovevo dirti.
Che poi ti avessi accusato di chissà che, ti ho dato ampiamente il beneficio del dubbio. La tua reazione però mi conferma che non sono tanto dubbi campati in aria.
Che poi se invece di continuare a dire che non ti rispondo, leggessi, avresti già visto che sono risposte che ti ho già dato 50 volte.
non da informazioni alla cazzo di cane basate sul niente COME TE LO DEVO DIRE????
sai leggere???
Ho 11/10, e so anche scrivere. In italiano avevo 8.
Tu non lo hai fatto, ti contraddici , quindi non mi apprezzi.
Se mi avessi apprezzato davvero me lo avresti detto a 4 occhi.
Quindi non apprezzi un bel nulla.
Se per te elogiare una persona in pubblico e smerdarla in privato lo chiami apprezzamento, abbiamo due punti di vista diamtralmente opposti: io lo chiamo ipocrisia.
La bella figura l'hai fatta tu dimostrando il Nulla te ne rendi conto?
Il nulla a volte è abbastanza.
perdendo la fiducia che avevo in tè ( oltre la stima che avevo per te ) Dopo quella che ti ho dato " per la tua guerra " e quindi per la tua persona ..e non sono state PAROLE.. MA FATTI CONCRETI
Non riesci a capire in quella testa che mi hai deluso Sun?
Non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da te visto che ci stimavamo a vicenda.
Capisci anche che non puoi lamentarti e dire "giramento di coglioni" quando dovrei essere io il primo ad averli girati.
Di questo mi dispiace Lù, è pure vero che, come ti ho già detto, speravo in un cambiamento di atteggiamento. A tutti si perdonano errori di gioventù. E' pure vero che con la tua reazione mi sono sentito legittimato a tirare fuori tutto.
Io continuo a pensare che te la sei presa troppo. D'altronde se sono dubbi infondati dov'è il problema? Almeno io te lo detto a differenza della maggior parte che non te lo dirà mai.
Per quanto riguarda il tuo atteggiamento, continuo a ripeterti che non lo trovo consono, però non è che hai ammazzato nessuno.
Anche su di tè , non girano belle cose... MA NON MI SONO MAI AZZARDATO A SPUTTANARTI AI 4 VENTI....SE AVEVO DEI DUBBI TE LO CHIEDEVO...
Guarda puoi dire tutto quello che vuoi. Non reagirò certo come hai fatto tu. E stai sicuro che ne conosco parecchie di storielle che girano sul mio conto.
Quando hai litigato con i tuoi "ex colleghi e partner di seduzione" HO SCELTO DI CREDERE IN TE E IN QUESTO FORUM , e L'HO FATTO ANCHE CON I FATTI e TU LO SAI BENINISSIMO SUNBEAM ,.
E hai fatto bene, ma la convenienza è stata tua e di tutti gli altri, a meno che non si voleva dar retta a chi cercava di far soldi vendendo aria fritta.
Non è che per me il forum è una fonte di guadagno. Ho ricevuto più di un'offerta di affiliazione che ho rifiutato, ho avuto proposte per vendere i singoli articoli previo pagamento, nonché proposte per comprare interamente tutto il sito.
Avrei potuto farlo, ma ho rifiutato. E se l'ho fatto ci sarà un motivo.
E già che ci siamo, visto che è una vita che continuano a girare queste voci del cazzo dove si dice che io sia l'avvocato difensore di Termynator (sempre perché mi piace essere informato delle teorie cospirazioniste che girano sul mio conto) mi sembra del tutto superfluo ribadire che è in grado di difendersi da solo, e che se pubblicherà prodotti e quant'altro verrà considerato come tutte le altre proposte di affiliazione (sempre che lui, quando sarà, abbia intenzione di proporla un'affiliazione) e cioè: se giudico il prodotto onesto, e la persona che lo propone altrettanto, l'affiliazione si farà.
Non vedo quale scopo ci sia nel continuare a cercare di attribuirmi comportamenti occulti e con fini poco chiari, come se la figura del Termynator non fosse già ampiamente conosciuta e come se io possa influire sulla bontà del suo prodotto...
Mah. Certo è che se si vuole vedere qualcosa di losco ovunque, la si vedrà pure in Heidi.
Adesso invece noto in te quel comportamento di cui parlava giabar... e per quanto mi abbia deluso giabar...lo stesso hai fatto tu con questa tua uscita...quindi un fondo di verità in quello che diceva...a questo punto c'è.
Già ti ho chiesto di dirmi qual è. Tu non solo non rispondi. Continui a dire che sono io che non rispondo e continui a fare il copia incolla delle domande.
Quindi ora spero che hai ottenuto le tue risposte. Io proporrei di calmarti un po' perché non è morto nessuno e se vuoi continuare a stare qui fallo senza creare polemiche a tutti i costi.
Se no Lù prima o poi lo sai che ci arriverò al ban. Non farmelo fare.