peccato che non hai continuato riportando questo:
Mi ha chiamato Dr.Jerry al telefono e mi ha fatto capire una cosa e sono veramente felice che me l'abbia fatta capire.
Ho avuto una storia del genere tempo fa con extreme...quando mi sono incontrato extreme di persona..abbiamo parlato di questo problema del forum, del PV e di come a volte vengono interpretate alcune frasi visto che non si può sentire la voce.
Adesso parlo da persona Lucida..perchè se continuamo a quotare offese con offese non la finiamo più e va a finire che ognuno ha il diritto di difendersi appunto rovinando il 3d.
Er Freddo io non penso tu sia sfigato ASSOLUTAMENTE , le cose che ci siamo detti vengono da Rabbia contro Rabbia..
stessa cosa mi era successa con extreme..quando ci siamo conosciuti di persona abbiamo chiarito, riso scherzato e sargiato.
Jerry mi ha fatto capire che in modo indirettamente anche se non volevo ASSOLUTAMENTE insultare er freddo...
dalle parole " se io rimorchiassi via internet l'autostima mi si abbasserebbe " ... sarebbe stato come se dicessi " io sono migliore te fai schifo e io valgo di più "....
voglio precisare che non è affatto cosi , io non volevo dire che sono migliore di tè..non mi permetterei mai qui dentro di dire che io sono migliore di qualcuno...mi ritengo a pari livello , e penso che ci siano anche persone migliori di me a livello sargistico.
Er Freddo di persona , a parole e anche dal PV le cose si capiscono meglio ( vedi la litigata con extreme ) ...
se ti sei sentito offeso per quello che ti ho detto ok. Ti chiedo scusa non era mia intenzione...
non ti reputo ne uno sfigato ne un fallito...
mi di spiace che sia successa questa imcompresione e ti rinnovo le mie scuse se tu pensi che io abbia minimamente pensato che fossi migliore di te.
come ho detto ad altre persone via pm , msn ..e pochi minuti fa a jerry...
penso che tu sia un bravo ragazzo e non ci siamo capiti.
le cose che ci siamo detti sono state dette per rabbia...anche se penso che alcune cose che tu mi abbia detto le pensi veramente.
mi piacerebbe se un giorno ci incontrassimo...se qualcuno mi ospita a roma per un2-3 giorno faccio una scappata prendendomi 3 giorni e vengo a trovarvi perchè per me ormai qui dentro siete tutti come una famiglia e dei veri fratelli...
mi piacerebbe anche mostrarti con i fatti che questi 2 anni della mia vita non sono state stronzate o vista a raggi laser x men e superman...
le persone che mi hanno conosciuto sanno come sono e che non dico stronzate...
che tu ci creda o no , il culo me lo sono fatto e ho sputato sangue per arrivare dove sono ora..
entrare nei set misti come faccio io è davvero molto pericoloso...
Nat , zak knives e altri che mi hanno conosciuto..quando quest'estate ( e anche in inverno ecc ecc [ parlando di altri pua],,,,) hanno visto queste "cose" mi hanno detto che ci vogliono veramente le palle..e per come lo faccio io ..è davvero da bravo seduttore, reputandomi uno dei più bravi in italia... perchè difficile simulare una cosa del genere e difficile farla per altri compresi loro ( scusate ragazzi se ho infranto la promessa di non dire un cazzo.. )..
io gli dissi che non mi ritenevo uno dei più bravi..ma era solo questione di anni e disbagli e affinamento dovuti sul campo...
con questo non voglio vantarmi e non voglio convicerti...
a me non piace "mostrare come si fà" l'ho sempre odiato... ma se ci sarà occasione di vederci freddo... mi farebbe piacere che tu entrassi nella mia realtà toccando con mano.. e chissà... scrivere un report con un'altra uscita sperimentale .
se vuoi possiamo sentirci al telefono per gli ultimi chiarimenti..dopo di chè chiudo veramente qui e a voi la parola..
buona continuazione con il 3d...
poi Freddo mi ha mandato un pm dove mi ha detto che se aveva dubbi doveva dirmelo in privato e non sputtandomi..alla fine abbiamo chiarito
a tè piace riportare solo quello che ti fà comodo ,
ti aggrappi a piccoli fatti...
perchè non prendi anche tutte le altre cose belle??? dove ci sei anche tu messo in mezzo 
a 50 anni si comporta come i bambini..tu mi fai questo...io ti faccio quello