News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Re: Fuori da ogni "target"

Aperto da Emmett, 10 Gennaio 2014, 11:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geppo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 68
*
Citazione di: Emmett il 10 Gennaio 2014, 19:54:20
Non è un tagliare le gambe, semplicemente il nostro amico da come parla ha la reputazione gravemente compromessa, non sarà studiando seduzione che ne uscirà.


So che non sono dirette a me, ma fa molto male leggere queste parole...
Spero solo che matchloser sia un po' meno sensibile di me.

LegioneStraniera

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 148
*
Citazione di: Emmett il 10 Gennaio 2014, 19:54:20
Non è un tagliare le gambe, semplicemente il nostro amico da come parla ha la reputazione gravemente compromessa, non sarà studiando seduzione che ne uscirà.

Hai perfettamente ragione, dal tuo punto di vista.

E aggiungo, citando uno dei più grandi pensatori del XX secolo:

« La credenza che la realtà che ognuno vede sia l'unica realtà è la più pericolosa di tutte le illusioni » - Paul Watzlawick
Non ha l'ottimo artista alcun concetto
c'un marmo solo in sé non circonscriva
col suo superchio, e solo a quello arriva
la man che ubbidisce all'intelletto.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Emmett il 10 Gennaio 2014, 19:21:20
ma certo, pompiamoci il frame, scendiamo in strada a fermare le ragazze come venditori di accendini e prendiamo pali su pali. Peccato che non viviamo a los angeles, e farsi la nominata del maniaco che ferma la gente per strada è un attimo.


Ti chiederei di spiegarmi cosa c'entra con il mio intervento, visto che mi hai citato, ma non lo faccio. Perché non mi interessa. Ciao bello.

Per tutti gli altri: questo non è un forum che insegna 2 tecniche per rimorchiare. No. Qui dentro si cresce come persone e poi, di conseguenza, si rimorchia. Non fatevi dirottare nel vostro cammino dai fattori esterni, tantomeno  dagli utenti frustrati cari ragazzi. E qui dentro di esempi ce ne sono parecchi, cercate e troverete.

Mi chiamo fuori da questa storia of topic e auguro buona figa e tanti successi a chi ha la determinazione di crederci ;).
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Emmett il 10 Gennaio 2014, 19:47:29

2) tu sei alto, con un passato di atleta. Due elementi sufficienti a chiudere qui il discorso. Il maschio medio è anni luce indietro rispetto a te.

Se lui è avanti anni luce, non è certo perchè è alto e con un passato da atleta. E aggiungo :

1)Se non si è alti, si può comunque avere un aspetto gradevole e proporzionato. Sei forse obeso per cause endocrine ben precise (tiroide, ecc.), o semplicemente tieni sempre il culo sul divano e ti riempi di schifezze dalla mattina alla sera?

2)L' italia e il mondo sono pieni di uomini "diversamente alti e atletici", che però si tolgono le loro soddisfazioni. Perchè non imparare da loro, invece che crogiolarsi nella rassegnazione?

Citazione di: Rusty il 10 Gennaio 2014, 20:39:35
So che non sono dirette a me, ma fa molto male leggere queste parole...
Spero solo che matchloser sia un po' meno sensibile di me.

Tranquillo, tu hai fatto i tuoi progressi, e non sei assolutamente nelle condizioni di Emmet. E nemmeno Matchlooser.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Emmett il 10 Gennaio 2014, 11:27:24
Ho 25 anni e mi ritrovo nella tua situazione. Ho capito a 18 anni di avere qualche problema, ho provato di tutto per uscire da questo pantano ma non ci sono mai riuscito. Da quando mi sono rassegnato a lasciar perdere le donne però sto meglio, certo mi piacerebbe avere amiche e amici, ma dopo 10 anni di continue esclusioni, sguardi schifati, odio gratuito e bullismo mi sono rassegnato. Vivo come una persona di 80 anni.
Il consiglio che mi sento di darti è questo : rassegnati anche tu perchè tanto non ne uscirai. Chi ha la capacità per uscirne non arriva a 45 anni così.

Smithers, libera i cani.

Emmett

  • Messaggi: 324
*
Citazione di: Lupo il 30 Gennaio 2014, 23:25:35
Smithers, libera i cani.

Io sinceramente non capisco questo ostracismo e questo trattamento che viene riservato in tutte le community sulla seduzione a chi non ottiene risultati sul campo. Poi si finisce come in un altro forum, dove tutti sono grandissimi PUA che però ogni tanto rivelano di essere vergini o di non trombare da 6 anni...

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#21
Citazione di: Emmett il 31 Gennaio 2014, 12:52:41
Io sinceramente non capisco questo ostracismo e questo trattamento che viene riservato in tutte le community sulla seduzione a chi non ottiene risultati sul campo.
Per inciso, io sono iscritto qui da più di un anno, e ancora non sono riuscito a baciare neanche una ragazza, o a toccare un culo, o a prendere un numero di telefono...non ho mai portato a casa nessun risultato concreto, anzi sono stato più volte sul punto di gettare la spugna, eppure non sono mai stato "ostracizzato" come dici tu.
Ti spiego come funziona: qui dentro, ogni giorno, tutti spendono parte del proprio tempo per aiutarsi a crescere a vicenda. Anche io in questo momento sto impiegando parte del mio tempo per trasmetterti qualcosa di cui spero farai tesoro.
Nessuno ci paga per fare tutto questo, lo facciamo per puro piacere personale, e il tempo trascorso qui aiutando gli altri non ce lo restituirà mai nessuno, quindi ci aspettiamo che il nostro investimento di tempo e di energie perduri nel tempo, e che nessuno distrugga in una sola spazzata il lavoro che facciamo giorno per giorno.
Orbene, i commenti come il tuo fanno incazzare il forum intero proprio per questo motivo qui: noi ci mettiamo giorni o settimane per motivare e incoraggiare i più deboli a rimettersi in gioco, e in tre secondi arrivi tu caxxo caxxo con un post che rischia di compromettere il duro lavoro fatto.
Poco importa che ora si trovi nel Worst Of, il tuo post è comunque accessibile a chiunque, e qui esiste gente che in questo momento ha bisogno di tutto fuorchè di leggere le tue parole controproducenti. Ti rendi conto che se siamo appena riusciti a convincere un reticente a riprendere in mano la propria vita, gli basta il tuo post per farlo regredire e farci ricominciare tutto daccapo? E' veleno puro quello che hai iniettato con quelle parole, che forse andrà ad intossicare qualcuno.
Non è che siamo cattivi dentro e ci divertiamo a scagliarci contro degli utenti a caso: è che tu con il tuo commento hai cercato di innestare nel forum dei concetti tossici che non possiamo tollerare, perchè vanno contro lo spirito di crescita del forum stesso, e quindi contro il nostro lavoro. Noi mettiamo acqua nel secchio e tu ci fai il buco da sotto. E no, che caxxo, non si fa così, abbi rispetto per il lavoro degli altri.
Allora, il problema è che le ragazze ti guardano schifate? Il primo passo da fare, non è sparare vagonate di diossina negli altri, ma è capire come mai le ragazze si comportino così con te. Inizia da qui.
Ultima modifica: 31 Gennaio 2014, 15:17:14 di Lupo

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
#22
Citazione di: Emmett il 31 Gennaio 2014, 12:52:41
Io sinceramente non capisco questo ostracismo e questo trattamento che viene riservato in tutte le community sulla seduzione a chi non ottiene risultati sul campo. Poi si finisce come in un altro forum, dove tutti sono grandissimi PUA che però ogni tanto rivelano di essere vergini o di non trombare da 6 anni...
L'ha già detto Lupo e te lo ripeto io: la ragione per cui percepisci "questo ostracismo" è perchè vai contro i valori fondanti del forum, che sono quelli di creatività, cooperazione e sviluppo personale.

Tu non promuovi nessuna idea (non proponi nulla se non la resa), sei refrattario all'idea che possa esistere un percorso di sviluppo personale (per pregiudizi, per scelte sbagliate) e non porti alcun supporto o contributo al forum: cosa vuoi che ti si dica allora.
Ultima modifica: 31 Gennaio 2014, 20:40:27 di Tuco

Emmett

  • Messaggi: 324
*
Ma non vi sfiora il dubbio che tutta questa storia della seduzione è solo una truffa? Date un'occhiata ai siti dell'anti community, ci sono migliaia di storie di gente truffata.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Da come parli, si vede che non hai mai neanche sentito la parola "TermYpensiero". Potresti farci una capatina: se sei intelligente, ti accorgerai di quanto sia differente dal resto della community.
La gente di cui parli è stata truffata dai guru americani e quelli italiani che li hanno imitati. Parli così perché pensi che questo forum e altri come IS siano equivalenti.
Niente di più sbagliato, te lo dice uno che ha iniziato sul blog di un certo Reborn e poi ha continuato su IS come lurker. E alla fine è rimasto qui, perché finalmente ha trovato un posto dove non c'erano cagate.
Questo forum e tutti gli altri, sono proprio...agli antilopi.

Emmett

  • Messaggi: 324
*
Il fatto che termy sia una persona seria, competente e che parla per esperienza non esclude che l'intero mondo del pick up sia una truffa ben strutturata.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Emmett il 01 Febbraio 2014, 18:07:34
non esclude che l'intero mondo del pick up sia una truffa ben strutturata.
Bravo, e infatti lo è!!!!!
Ma TermYnator non fa parte del mondo del pick up... se provi a dirgli che lui è un PUA ti spezza intero e ti mangia a colazione :lol: lo dimostra il fatto che lui abbia pubblicato tanti scritti in maniera gratuita, che ti invito a leggere... e molte persone sono migliorate senza dargli nulla in cambio se non la gratitudine. Nel mondo del pick up invece si spendono vagonate di verdoni e non si migliora.
Quando io ancora non conoscevo questo forum e non sapevo niente di PUA, Mystery ecc ecc, questo forum era infestato dal mondo del pick up, perchè in materia di seduzione non c'era altro. TermYnator, con gli anni, pazientemente, l'ha spazzato via da questo forum... per fortuna nostra.

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Emmett il 01 Febbraio 2014, 14:32:44
Ma non vi sfiora il dubbio che tutta questa storia della seduzione è solo una truffa? Date un'occhiata ai siti dell'anti community, ci sono migliaia di storie di gente truffata.
Ma certo che il mondo della seduzione non è tutto rose e fiori, questo spazio (almeno nella mia intenzione) vuole essere proprio l'eccezione alla regola, un'oasi protetta al di fuori della cacca generalizzata che trovi fuori.

Un luogo dove uno che ha problemi (risolvibili), può venire, può trovare materiale utile, può mettersi in gioco (da solo o con altre persone, e questo manca un po' al forum) e far ripartire il ciclo a sua volta dando consigli.
Questo detto in maniera molto stringata, ma ci sarebbe da elaborare.

Se una persona sente di volere veramente intraprendere questo percorso, allora benvenuto nel club.


Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Emmett il 31 Gennaio 2014, 12:52:41
Io sinceramente non capisco questo ostracismo e questo trattamento che viene riservato in tutte le community sulla seduzione a chi non ottiene risultati sul campo. Poi si finisce come in un altro forum, dove tutti sono grandissimi PUA che però ogni tanto rivelano di essere vergini o di non trombare da 6 anni...

Vabbè hanno parlato tutti e ti dico pure la mia, sei così deciso che tanto non ti offendi, giusto? (non mi sembri un troll)
Se solo a scrivere esprimi questa acredine nei confronti dell'universo creato non so come ti approcci nella vita reale... Ma è affar tuo, mi sembri deciso ed è bene che continui sulla tua strada... (se così ti piace.. se poi ci ripensi..)
Però mi viene in mente la barzelletta dove c'è quello contromano sull'autostrada che pensa "Aho, ma questi in senso contrario so tutti matti?"... ma conviene?
Comunque.. parlare male degli altri forum n'è mica carino eh? ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#29
Citazione di: Emmett il 01 Febbraio 2014, 14:32:44
Ma non vi sfiora il dubbio che tutta questa storia della seduzione è solo una truffa? Date un'occhiata ai siti dell'anti community, ci sono migliaia di storie di gente truffata.
Citazione di: Emmett il 01 Febbraio 2014, 18:07:34
Il fatto che termy sia una persona seria, competente e che parla per esperienza non esclude che l'intero mondo del pick up sia una truffa ben strutturata.

Se tutta la storia della seduzione è una truffa, allora non possono neanche esistere eccezioni.
Quindi hai scritto una corbelleria.

Se la storia della seduzione è una realtà oscurata da siti che ospitano truffatori, non vai a dire "la seduzione è una truffa" nel luogo delle mosche bianche: lo vai a dire nel luogo dove truffano.
Quindi, se non consideri questo luogo truffaldino,  hai scritto una corbelleria .

Se invece la storia della seduzione è una realtà priva di truffe, hai comunque scritto una corbelleria.



In sintesi: come la giri la giri hai scritto una corbelleria...  Azn
Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 20:29:45 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -