Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Giù
Autore Topic:

MHB 10, che ne pensate?

(Letto 2737 volte)

Re: MHB 10, che ne pensate?

« Risposta #75 del: 05 Novembre 2009, 02:45:08 »

Citato da: Dally85 il 04 Novembre 2009, 20:03:44

Ho letto ora..
In realtà già un paio di volte ho spiegato perchè non scrivo più report.

Piu'? su italian lair non ce n'è manco uno di report tuo. Va bene anche uno vecchio di 3 anni, non ha importanza che sia recente.
E non vale la risposta "scrivili tu" perchè io non ho nulla da riportare.

Citazione

Lo so che non sei tenuto a scorrerti tutto il forum ma neppure io sono tenuto a ripetere la spiegazione. Wink
E meno che meno sono tenuto a cambiare idea "per penitenza" (penitenza di cosa poi)  

A volte sei antipatico quanto il sorriso di Passalacqua.

Citazione

Se c'è un raduno in un posto accessibile e non ho impegni sei il mio primo wing Wink

Sono troppo impegnato a studiare per l'accademia, se ne parla fra qualche mese, forse

Loggato

festadanzante

• Gruppo Lombardia
  • Procione lavatore
  • The game

« Risposta #76 del: 15 Novembre 2009, 00:15:30 »

Era caduto nel dimenticatoio...

Worst of vince per 17 voti a 3.

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • Global Moderator
  • Keyboard jockey
  • *
  • Only god can judge me

« Risposta #77 del: 12 Dicembre 2009, 13:40:18 »

ed io faccio i bocchini ai cani

Loggato

Mailin

• Gruppo Lazio