Effettivamente...
Comq le informazioni per chi è interessato ci sono.
Dally pure se avessi sulla carta tutte le ragioni del mondo il modo in cui ti rivolgi ti fa passare dalla parte del torto, e forse ti sembrerà strano ma non si vince niente cercando di azzittire Termynator.
Il quale sicuramente ora risponderà perché, voglio dire, anche se avesse torto marcio avrebbe il diritto di mandarti a quel paese.
Come ho detto chi è interessato all'argomento "è nato prima il frocio o il pederasta" può trovare tutto il materiale che desidera in rete o in altri luoghi. Non mi sembra sia necessario continuare ulteriormente questa discussione.
Ma tanto è impossibile azzittirlo,andrebbe avanti col suo solito trucco di tirare fuori argomentazioni confusionarie e interpretasndo le fonti a modo suo.
Nulla di nuovo.
Comunque E' vero..Se uno vuole trova.Io le informazioni che ho scritto le ho ricevute da amici laureati in biologia e che studiano antropologia, ed altra gente appassionata di questi argomenti.
Sono le cose che ricordo meglio con certezza poi in passato ho letto molto sull'argomento.
Più che internet per chi è interessato credo ci siano parecchi libri che trattano il tema.