Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
Autore Topic:

MHB 10, che ne pensate?

(Letto 2736 volte)

Re: MHB 10, che ne pensate?

« Risposta #15 del: 29 Ottobre 2009, 17:46:19 »

Pochezza di contenuti??? Stai scherzando, vero?

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #16 del: 29 Ottobre 2009, 17:51:25 »

Citato da: ^X^ il 29 Ottobre 2009, 17:46:19

Pochezza di contenuti??? Stai scherzando, vero?

Non mi riferisco ai tuoi post. Ma si lo penso. Mi sta salendo la febbre torno a letto Buck

Loggato

Kierkegaard

• Visitatore

« Risposta #17 del: 29 Ottobre 2009, 18:04:49 »

Citato da: Kierkegaard il 29 Ottobre 2009, 17:51:25

Non mi riferisco ai tuoi post. Ma si lo penso. Mi sta salendo la febbre torno a letto Buck

Neanche io mi riferivo ai miei post, ovviamente! Ma se io sto qui, fidati, è perchè ritengo moltissimi altri contributi di valore elevatissimo...

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #18 del: 29 Ottobre 2009, 18:21:27 »

Fortuna che ancora qualcuno pensa che il forum non sia "inutile"...

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

« Risposta #19 del: 29 Ottobre 2009, 18:33:08 »

reputo che dal punto di vista dell'utilità del forum in senso stretto, ai fini della seduzione, essa decresce marginalmente col tempo.
dopo un po'diventa  un lavoro da fare su noi stessi da parte di noi stessi, nonchè soprattutto esperienza nel mondo reale.

ma il forum contiene un 10% di post che fanno riflettere veramente tanto, aiutano la nostra capacità di discernimento, e ci consentono di essere sempre più open-minded.

EDIT: 10% è decisamente tanto..famo 1%

« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009, 18:49:37 da james.mar »

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Keyboard jockey

« Risposta #20 del: 29 Ottobre 2009, 18:48:37 »

Che palle...

Citato da: Dally85 il 29 Ottobre 2009, 15:41:50

Il cervello prima di tutto andrebbe usato per capire il pensiero degli altri.

Sempre che questo pensiero sia espresso in modo chiaro e cristallino.
Se uno si esprime fumosamente e alludendo a sottintesi non evidenti, parlano le parole:
io non faccio processi alle intenzioni.

Citazione

Se io dico che dal post traspare una discriminazione verso il diverso evidentemente mi riferisco al punto di vista razzista di mailin che vede nell'omosessualità un elemento di diversità, da discriminare,umiliare e ridicolizzare, non sto a sostenere che uno gay è diverso.

Interessante quanto superficiale, perchè in realtà anche tu sostieni che il gay è diverso...
se definisci una persona con un sostantivo particolare, automaticamente ne definisci delle caratteristiche che ti fanno usare un particolare sostantivo al posto del generico "persona" per indicarlo.
Se dici "pua" indichi uno che scopa più degli altri. Se dici Gay, indichi uno che va con gli omo sessi.
Se usi un termine, implicitamente ammetti che riconosci un elemento di diversità.
Quindi hai scritto una cazzata: tu riconosci nei gay dei diversi, inutile menare il can per l'aia...
Ma non è questo il punto che genera il mio intervento.

Tu accusi l'autore del post di "razzismo", in quanto denigrerebbe una categoria di persone definita
in modo non equivoco ("razza", termine desueto dopo Cavalli Sforza, questo significa), paventandone
l'inferiorità fisica/mentale. Da qui lo scherno.
A me sembra invece che il Mailin abbia ingenuamente postato una cosa che narra in modo piuttosto grottesco il tentativo da parte di un tizio di convincerlo del fatto di essere gay.
E che dal momento che questo tipo di sessualità lo disgusti, lui citi come paradossale il tentativo stesso. Tu ci vedi discriminazione? Io no.
Ci vedo piuttosto un ragazzino che siu fa una carezza all'ego.
In realtà, la discriminazione la fai tu: lui dissente da determinate pratiche sessuali, che tu consideri elemento caratterizzante di determinate persone. Come se pigliarlo in culo fosse sinonimo di personalità, ed il denigrare il pigliarlo in culo sia un insulto a quelle personalità.
Come dire che uno che detesta mangiare pollo arrosto, è aviofobico...

Il punto quindi,  è che qui dentro, queste bollature ad personam da politically correct non dovrebbero entrarci.
Dire di questo post "hai scritto una cazzata che non serve a nessuno", è un atteggiamento normale, anche se poco utile.
Farsi due risate, come ha fatto la maggioranza delle persone di fronte all'ingenuità del tutto,è ancor più normale.
Trovo invece aberrante sputare sentenze sull'omofobia o fare processi alle intenzioni autoeleggendosi a guardia spirituale,  e per questo ho risposto a questo topic.
Se cominciamo a fare di queste cazzate, allora è bene cominciare a dare del razzista a chiunque fa un reframe mettendo in inferiorità dialettica la donna, censurare tutti i report nei quali la donna è descritta come oggetto (e un approccio sessista), e bruciare tutti i testi di seduzione, perchè sessisti.

Non dimentichiamoci che qui viviamo in una isola felice, perchè non diamo retta alle masse caprone.
Se dici "i pua mi stanno sul cazzo", dubito fortemente che qualcuno ti dia del razzista:
anzi, nel mondo dei "normali" troverai molti appoggi (vedasi le reazioni alla mia intervista nel Blog di Acqua).
Perchè i "normali", di fronte all'orientamento sessuale del "pua" ci additano come depravati, frustrati sfigati e quant'altro.. Ma se dici "i gay mi stanno sul cazzo", ti saltano addosso i soliti perbenisti benpensanti,
che sono in realtà i veri razzisti.
Entramne le categorie divergono dallo standard costitutuito dai "normali" contraddistinti dall'andare con
poco - etero sessi.
Donna "normale": pochi uomini. Uomo "normale": poche donne.
Il "pua" invece, per orientamento sessuale va con decine di donne,
mentre il Gay, per orientamento sessuale va con gli omo sessi.

Ora, perchè il "pua" viene comunque additato come patologico, mentre al gay va riconosciuta una
particolare identità? Non si tratta in entrambe i casi di diversità nell'orientamento sessuale?Questo atteggiamento dei più nei nostri confronti, non è discriminazione e VERO razzismo,
dal momento che dal nostro orientamento sessuale si deducono patologie di tutti i generi?
Pensaci.

Citazione

Evidentemente da come parli il tuo pensiero nei confronti degli omosessuali è invece questo.

C'è un bel post di Acqua su questo tipo di frasi che portano il discorso dal generale sul piano personale per generare flames: leggilo...

Citazione

L'unica cosa che probabilmente non avete capito è che l'individuo in questione non sarà nemmeno gay, semplicemente si è preso beffa di mailin.
E invece di ignorare la cosa cercate di trarne insegnamento  Laughing

E tu con questa consapevolezza vai a scomodare razzismo ed omofobia? Ma Laughing
L'hai capito per ultimo, gli altri c'hanno riso sopra!!!

Citazione

La cosa grave è la mentalità che traspare leggendo il thread.

sisi... c'hai raggggione...

TermYnator

« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009, 19:04:08 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #21 del: 29 Ottobre 2009, 18:50:44 »

Citato da: james.mar il 29 Ottobre 2009, 18:33:08

reputo che dal punto di vista dell'utilità del forum in senso stretto, ai fini della seduzione, essa decresce marginalmente col tempo.

è questione di PML.. troppi utenti.

Loggato

a to z

• Gruppo Calabria
  • Procione lavatore

« Risposta #22 del: 29 Ottobre 2009, 18:54:25 »

Citato da: a to z il 29 Ottobre 2009, 18:50:44

è questione di PML.. troppi utenti.

Public Missiles Ltd,
Physical Markup Language o
Progressive Multifocal Leukoencephalopathy?

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Keyboard jockey

« Risposta #23 del: 29 Ottobre 2009, 19:02:31 »

Citato da: trombler il 29 Ottobre 2009, 15:34:27

tutto molto interessante..

Straquoto tromblerwussy

Z

PS: Per lo meno Mailin posta su OT... Confused

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • Global Moderator
  • Keyboard jockey
  • *
  • Only god can judge me

« Risposta #24 del: 29 Ottobre 2009, 19:05:26 »

<a href="http://www.youtube.com/v/RLyRPWzJtjQ&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/RLyRPWzJtjQ&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0</a>

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

« Risposta #25 del: 29 Ottobre 2009, 19:11:52 »

Citato da: SunBeam il 29 Ottobre 2009, 19:05:26

http://www.youtube.com/watch?v=RLyRPWzJtjQ

"Mi piace l'odore che hanno i maschi fra le gambe"...
Mandalo da me ad annusarmi le palle dopo 4 ore di bicicletta  Laughing Laughing

T.

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #26 del: 29 Ottobre 2009, 20:41:08 »

Comunque mi sono sbagliato. Non volevo dire pochezza di contenuti ma mi riferivo a degli interventi imho inutili.

K.

Loggato

Kierkegaard

• Visitatore

« Risposta #27 del: 29 Ottobre 2009, 20:57:51 »

Citato da: TermYnator il 29 Ottobre 2009, 18:48:37

Sempre che questo pensiero sia espresso in modo chiaro e cristallino.
Se uno si esprime fumosamente e alludendo a sottintesi non evidenti, parlano le parole:
io non faccio processi alle intenzioni.

Evidentemente non avevo voglia di scriverci un saggio argomentativo come hai fatto tu, perchè non ritenevo la questione così degna di importanza.
Ho espresso rapidamente il perchè del worst of, cosa che peraltro non credo fossi tenuto a fare.

Citazione

Tu accusi l'autore del post di "razzismo", in quanto denigrerebbe una categoria di persone definita
in modo non equivoco ("razza", termine desueto dopo Cavalli Sforza, questo significa), paventandone
l'inferiorità fisica/mentale. Da qui lo scherno.

Lol sei andato pure a cercare razzista sul vocabolario??
Magari se ne apri più di uno trovi che nel linguaggio comune la parola razzismo viene intesa anche in senso lato come intolleranza verso gruppi generici di persone.

Citazione

A me sembra invece che il Mailin abbia ingenuamente postato una cosa che narra in modo piuttosto grottesco il tentativo da parte di un tizio di convincerlo del fatto di essere gay.
E che dal momento che questo tipo di sessualità lo disgusti, lui citi come paradossale il tentativo stesso. Tu ci vedi discriminazione? Io no.
Ci vedo piuttosto un ragazzino che siu fa una carezza all'ego.
In realtà, la discriminazione la fai tu: lui dissente da determinate pratiche sessuali, che tu consideri elemento caratterizzante di determinate persone. Come se pigliarlo in culo fosse sinonimo di personalità, ed il denigrare il pigliarlo in culo sia un insulto a quelle personalità.
Come dire che uno che detesta mangiare pollo arrosto, è aviofobico...

....Ora, perchè il "pua" viene comunque additato come patologico, mentre al gay va riconosciuta una
particolare identità? Non si tratta in entrambe i casi di diversità nell'orientamento sessuale?Questo atteggiamento dei più nei nostri confronti, non è discriminazione e VERO razzismo,
dal momento che dal nostro orientamento sessuale si deducono patologie di tutti i generi?
Pensaci.

Se magari ti fossi sfogliato qualche libro in proposito avresti ben più chiaro cosa vuol dire essere omosessuale.
Paragonare un omosessuale ad un pua o a uno che ama mangiare pollo arrosto rivela tutta la tua patetica ignoranza verso un fenomeno complesso con implicazioni genetiche.
Ignoranza che purtroppo i tuoi consueti giri di parole come al solito non riescono a cancellare.

Citazione

Trovo invece aberrante sputare sentenze sull'omofobia o fare processi alle intenzioni autoeleggendosi a guardia spirituale,

Lol e tu che hai fatto? Smile
Comunque non mi sembra di aver fatto nessuna predica moralista.
Semplicemente ho detto che il messaggio trasmesso dal thread non è coerente coi valori del forum.
Un anno fa su facebook mi è arrivata la richiesta di amicizia di un tipo omosessuale.
Io gli ho semplicemente detto che se voleva accettavo la sua amicizia ma che sono etero e non avevo alcun interersse nei suoi confronti.Lui alla fine ha rinunciato di sua volontà.
Discorso chiuso senza insulti minacce o altre cazzate.
O vuoi darmi davvero da bere che questo è un thread utile per imparare a reframare grande maestro?  Rolling Eyes

Citazione

C'è un bel post di Acqua su questo tipo di frasi che portano il discorso dal generale sul piano personale per generare flames: leggilo...

Mi sembra che quello che ha acceso il flame commentando indirettamente un mio post qui sia solo tu.

Citazione

E tu con questa consapevolezza vai a scomodare razzismo ed omofobia? Ma Laughing
L'hai capito per ultimo, gli altri c'hanno riso sopra!!!

"Frocio, mi fai schifo,ti ammazzo, ti uccido, vai a un gay pride a prenderlo in culo ecc.."

Prestami il vocabolario, quando trovo un termine più adatto ti faccio sapere  Exclamation

« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009, 21:04:41 da Dally85 »

Loggato

Dally85

• Gruppo Veneto
  • Procione lavatore

« Risposta #28 del: 29 Ottobre 2009, 20:59:19 »

Citato da: james.mar il 29 Ottobre 2009, 18:54:25

Public Missiles Ltd,
Physical Markup Language o
Progressive Multifocal Leukoencephalopathy?

prodotto marginale del lavoro Grin

Loggato

a to z

• Gruppo Calabria
  • Procione lavatore

« Risposta #29 del: 29 Ottobre 2009, 22:16:53 »

Una malattia forse è eccessivo, una cosa da condannare nemmeno, ma considerarlo "normale" ce ne passa.
Nel senso che secondo me non è proprio una cosa che "fa bene" e quindi da consigliare o da propagandare.
Essendo attratto da persone del tuo stesso sesso non puoi farti una famiglia, non puoi avere figli e magari senti il conflitto di desiderare un corpo che non hai o la liberta' di abbandonarti a comportamenti fragili (da donna) che non ti appartengono.
Quindi il preludio della frustrazione e dell'infelicita'.

Io lo metterei piu' fra i "disturbi del comportamento" dove ci inserisco tranquillamente anche l'essere fumatori, mangiare a cavolo di cane, l'essere timidi o incazzosi o svogliati, nerd o workalcoholic, o perchè no' puttanieri o tornando a cosa abbiamo piu' vicino "seduttori seriali e paralleli".

Volendo staccarsi da un'etica religiosa e assolutistica venuta dall'alto e magari cercando un principio in quello che in oriente stabiliscono come il fondamento dell'etica, ovvero la ricerca della serenita' e del benessere, non ci vuole molto a capire che l'omosessualita' è un comportamento rischioso sotto questo punto di vista e facilmente rischia di cadere nel lato dello "sbagliato".

Insomma usando parole semplici secondo me l'omosessualita' è quello che gli antichi chiamavano letteralmente "un vizio", un'attivita' piacevole nel breve ma dannosa nel lungo e quindi sconsigliabile.
Indipendentemente dal fatto che la societa' li accetti o meno, o che  faciliti loro la vita o meno, innamorarsi di un'uomo non mi pare una "cosa furba" da fare, poi siccome viviamo in una democrazia e nessuno è perfetto, effettivamente dobbiamo garantire a tutti la liberta' di farsi del male come "cazzo gli pare", senza ovviamente ledere il diritto alla liberta' degli altri e il comune senso del pudore.

« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009, 22:27:59 da festadanzante »

Loggato

festadanzante

• Gruppo Lombardia
  • Procione lavatore
  • The game
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: