Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Autore Topic:

Lei non vuole scopare

(Letto 3605 volte)

Re: Lei non vuole scopare

« Risposta #15 del: 28 Febbraio 2008, 02:53:53 »

Se è il tuo migliore amico, sara sufficiente dirglielo con chiarezza e capirà.
E accettera le cose per quel che sono apprezzando il tuo sforzo per aiutarlo

Loggato

* Iscriviti per visualizzare le immagini

Chi mi ama mi segua, il resto vada a farsi fottere

Dragonheart

• Gruppo Campania
  • Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #16 del: 28 Febbraio 2008, 13:10:50 »

Citato da: Jason N. Dohring il 24 Febbraio 2008, 12:48:45

CUT
Baci Jason

A xx anni non le scopi perché sono piccole e a xx se le sono scopate gli altri Cheesy
 Scherzi a parte, credo anche io che funzioni così. Lo dice anche un grande PUA di nome Tinto Brass: Le donne vanno prese, non comprese!
Se lei non vuole scoparsi il tuo amico, il tuo amico dovrebbe chiedersi com'è lui ai suoi occhi, come la tratta rispetto alle donne che ha fchiuso. Se tratti una donna da vergine, la reframerai e lei vorrà sempre essere vergine ai tuoi occhi. Trattala da tua amante, e lei si sentirà la tua amante. A quel punto, uscire dal ruolo sarà difficile.

Se la situazione è cronica, dì al tuo amico di fchiuderne un'altra, per riportare alla mente come si fa, e che sensazioni si provano. A quel punto, di riprovarci con lei.

Baci,
Funtasy

Citato da: firelover il 24 Febbraio 2008, 21:02:08

ragazzi...
le ragazze ci tengono alla propria verginità.

...mica tanto. Non fatevi queste idee o state ad aspettare che se le trombi sempre lo stronzo di turno!!! Scusa Fire, ma questo discorso borghese non mi sembra adatto a questo Forum.
 Le ragazze hanno paura di perdere la verginità a causa dei condizionamenti sociali, ma non ci tengono ad essa. Quelle così troppo educate da tenerci davvero...se ne pentono 5 anni dopo, quando hanno sentito i racconti delle amiche!

Il punto è: una ragazza deve e vuole perdere la verginità. Bisogna che si trovi una motivazione interiore però, che la giustifichi di fronte al suo Dispositivo Anti Zoccola. Una motivazione (da AFC) è: Ti sposerò. Lei allora si dice, beh, gliela faccio odorare, magari è sincero, ma se non lo fosse? Lo faccio ancora aspettare.
 Un'altra per esempio è: mi sentivo così bene, eravamo fuori in barca, l'odore di salsedine, le onde del mare, la brezza sulla pelle, e non ho resistito al mozzo senegalese che di mozzo aveva solo il nome...
Capite l'antifona? Portate dentro di lei il mare, l'acqua, le emozioni, la paura e l'eccitazione.
15 anni fa ricordo di essere uscito con un'HB che era stata in LTR con "Mister AFC e mi ci impegno pure ad esserlo" per sei mesi, e mai avevano Fchiuso perchè lui se la voleva sposare...lei lo molla per "Mr Rutto Bestemmio e Trombo". Problema: lei era vergine e non riescono a scopare perché lui non conosce la differenza tra una figa e un lavandino che perde...Poi esce con "AFC guarda quanti soldi dei miei spendo" ma non fanno granché...
 Arriva "AFC magrolino ventenne, capelli e barba alla Caz de Can (pardon Raz de Gan)", ma con del potenziale e comincia ad uscirci, dandole l'attenzione ma non troppa, donandole il meglio di se ma scomparendo di tanto in tanto. Partono i suoi di lei e lei poverina si sente da sola ed invita Caz de Can a casa. È vergine venerdì, ma non lunedì. Non rilasciava i suoi muscoletti, era molto tesa. Caz de Can le insegna che i muscoletti esistono, le dice di stringere bene le chiappe e di sentire se stringeva anche la topina, poi le dice, ora stringi solo la topina, ora non stringerla più...ora stringi che mi piace di più quando me lo stritoli ;-)

4 anni fa Caz de Can ha tagliato i capelli.

Funtasy

Citato da: firelover il 24 Febbraio 2008, 21:02:08

quindi di al tuo amico di non fare il coglione e di spararsi una sega se ci tiene così tanto alla sua ragazza ( cosa che non credo perchè sennò mostrerebbe un po' di riguardo : ma porco cane ha 16 anni e ha ancora davanti a se altri 34 anni per scopare )

EH EH EH? Hai letto il manuale "AFC in 24 ore!"? E poi 16+34 fa 50, ovvero l'età della menopausa...in cui, secondo te, le donne smettono di trombare.
 Se vuoi saperlo, alle donne in menopausa aumenta il testosterone, ovvero la voglia di fare sesso, aumentano i sogni erotici e via dicendo...se ti dicessi che 3 mesi fa in discoteca una 50enne ci ha provato con me che diresti? Che è una troia? Che una cinquantenne non lo fa? Che non dovrebbe avere voglia e dovrebbe ascoltare radiomaria e curare i nipoti?

Inner game ragazzi...ma solido...
Funtasy

« Ultima modifica: 29 Febbraio 2008, 15:42:58 da zlatan »

Loggato

HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

Funtasy

• Scimmia urlatrice

« Risposta #17 del: 28 Febbraio 2008, 14:48:05 »

Ok ragazzi ho afferato il concetto...Cambia ragazza e risolve tutti i problemi  Evil
Comunque scusa Sun...Devo leggermi le regole...

Loggato

Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

Mik

• Gruppo Veneto
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #18 del: 28 Febbraio 2008, 15:04:35 »

Citato da: Mik il 28 Febbraio 2008, 14:48:05

Ok ragazzi ho afferato il concetto...Cambia ragazza e risolve tutti i problemi  Evil
Comunque scusa Sun...Devo leggermi le regole...

No problem Wink

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *
Pagine: 1 [2]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: