Nooctua ...Perchè cercare di fare re-frame inutili e poco alpha .. a gente che d'ha consigli utili? 
Rivald è un tipo in gamba...lo conosco.. e apprezzo ; ) ( la laurea in medicina è una bella dhv per chi ha il dono di volere affrontare questo campo....)
NoocutA essere un vero uomo non significa avere il cazzo 30 cm come
i neri... mi fai supporre che hai problemi con te stesso e ti ami poco non sò per quali motivi incosci radicati nel tuo essere.....se punti a dire ...che un vero uomo si misura dal cazzo( perchè stai sottointendendo questo) e no da tantissime altre qualità...come l'alphaness simpatia..umiltà ecc ecc......Cavolo amico... ti dico da fratello...che devi accettarti di più e che questa non è la strada giusta! ; ) ( se hai quel problema allora invece ti capisco e ti chiedo scusa ; ) )
Estilio sei un bravissimo ragazzo!...ma perchè prendere per il culo?..è sopratutto perchè sottolineare "re-frame" ...mica se stanno a litigà..
dai!
RELAX siamo tutti fratelli 
caro lu ti voglio tanto bene ma... mi sa che nun c'hai capito un cazzo 
oltre al discorso del poco alpha che non ho capito.... ma comunque proprio perchè sto bene con me stesso, non ho problemi a dire al mondo che ho il pene. poi se tu vuoi nascondertelo, per carità fai quello che cazzo ti passa per la testa, mettiti una cintura di castità tagliatelo o legatelo vicino a una coscia, sinceramente io non ne ho bisogno. Perchè GLI UOMINI hanno il pene, e mi sa che chi si fa seghe mentali è proprio chi cerca di nascondere la propria natura... non è che per caso sei uno di questi??? io sinceramente non ce l'ho di 20 centimetri (e me ne sbatto altamente) ma se l'avessi avuto non era un buon motivo per nasconderlo. il pene è cafone??? vatti a rivedere qualche condizionamento sociale caro mio!!! che qui molti sono master solo dietro la tastiera...
se poi proprio te fa schifo qualche info in più la trovi qui http://it.answers.yahoo.c...qid=20071001044100AAwOPGI
e comunque se poi dai ragione a rivald perchè ti è amico, perchè è siciliano o avete rapporti particolari non sono cazzi miei.
io ho detto la mia, e la chiudo qui. tu sfogati pure, che ne hai bisogno