News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ciao da gabriele

Aperto da erdolce77, 24 Aprile 2013, 13:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#75
Citazione di: erdolce77 il 17 Giugno 2014, 12:08:22
Tutti gli uomini per scopare devon pagare.
Tutti quelli che nn son sposati o nn hanno una compagna devon pagare... perció...
Secondo me anche brad pitt se venisse in Italia pagherebbe ...
Mettiamo il caso che la mia percentuale di successo sia 1 su 25 , quindi per provarci con 25 dovrei uscire 50 volte totale spesa 50 x 20 uguale 1000 euro. Quindi con 1000 euro mi tromberei  come dice il buon Dylan un cesso o un mezzo cesso. Andando a troie con la stessa cifra mi beccherei 10 fighe o 3 o 4 di lusso.
Definirei quindi il meretricio sesso a basso costo in tutti i sensi. Ritengo la vostra meretriciofobia totalmente ingiustificata quando sono 11 milioni gli italiani che accedono ai servizi delle pay. Io ho 37 anni nn ho bisogno di andare in giro a vuoto a sperperare soldi per niente, avessi 20 anni forse, adesso ho bisogno di scopare a colpo sicuro lo dice il mio caxxo. Sono una persona estrmamente razionale e cinica cosi' ho deciso.
I miei occhi!!!
Non so neanche da quale parola iniziare a vomitare, sono concetti totalmente aberranti, squallidi e IMHO inconcepibili su questo forum.
WORST OF :down:
Ultima modifica: 20 Giugno 2014, 03:04:13 di Lupo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Lupo il 20 Giugno 2014, 02:52:17
I miei occhi!!!
Non so neanche da quale parola iniziare a vomitare, sono concetti totalmente aberranti, squallidi e IMHO inconcepibili su questo forum.
WORST OF :down:
Quoto: worst of
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

gab12059

  • Messaggi: 11
*
#77
Citazione di: Shark72 il 19 Giugno 2014, 15:34:33
Ma allora non hai proprio capito nulla. Uno che ci sa decentemente fare, riesce a trombarsi con regolarità come minimo 5 - 10 tipe l' anno.

Chiaro il concetto?

Ti rispondo con l'ultimo account che mi è rimasto (me li avete bannati tutti  :lol:) (bravo Anal perspicacie  :lol:)...

Ma quali 5 tipe all' anno ??? Io sono un attento osservatore della realtà ed in giro vedo solo morti di figa, e altri morti di figa che si attaccano al primo cesso inguardabile poi si fidanzano e se lo tengon ben stretto per poi convolare a nozze... :buck:

5 tipe l'anno ? Ma questo è prerogativa dello 0,1% dei maschi italiani , hai 100 contatti utili in rubrica ?? Secondo me qui ti sei allargato un po' :O! comunque prendendo per vero quello che hai detto questo è prerogativa dello 0,01 % dei maschi 40enni  :-x come te e come me...!
Ho avuto tanti amici e quello delle 5 tipe all'anno l'ho conosciuto anch'io ma era l'unico , è stato uno dei miei migliori amici quelli d'infanzia faceva quei numeri inarrivabili perche' era giovane ed era considerato dalle ragazze estremamente carino(guarda un po'  :idiot:). Chissà poi perchè l'ho reincontrato qualche anno fa ed ora a 38 anni è sposato con una matriosca inguardabile, forse perchè non è piu' giovane e bello ?? :idiot:
Quindi tu rispondendomi che uno normale riesce a scoparsi 5-10 tipe l'anno mi hai risposto ponendomi un esempio che statisticamente è del tutto marginale  ...
Anche io e i miei amici (gli altri) volevamo fare come il tipo ma quale è stato il risultato ?E' stato che le ragazze non ci cagavano o peggio ci rendevamo ridicoli o peggio ancora ci umiliavano.
Mi ricordo ancora adesso la frase che una in disco disse ad un mio amico " se mi presenti quello mi offendo!!"
oppure quella volta che il mio migliore amico (quello delle 5 tipe l'anno) mi presento' ad un paio di sue amiche e quelle dopo che fui presentato gli dissero senza alcuna cura per non farsi sentire "ma uffa non ci porti mai nessuno!" Io che non ero brutto ma non ero neanche bello, ero normale e allora avevo pure i capelli!! Figurati la vita di uno bruttarello com'è!! Ah uno brutto non lo prendo neanche in considerazione!

Ma non funziona come dite voi nella vita reale... Mettetevi in testa (non voi, ma molti praticanti che sono già da piu' di un anno qua dentro) che la seduzione non esiste !! Si' non esiste perchè come recita la saggezza dei vecchi :SONO LE DONNE CHE LASCIANO CADERE IL FAZZOLETTO E SONO GLI UOMINI CHE LO RACCOLGONO. Che caxxo ci andate a fare dietro a una che non ha fatto cadere il fazzoletto ?? Pensateci bene non ha senso...
Ritengo questi tipi di forum del tutto fuorvianti, io li definisco "FABBRICHE DEI SOGNI", CHE COSA VI SPINGE ad illudere la gente , che cosa vi viene in tasca, questo non l'ho ancora capito, su altri siti si' ma qui non l'ho ancora capito, siete dei beneffatori della fregna ??
Un uomo normale ( ...e il mio concetto di un uomo normale non è quello di shark72, il suo si scopa 5-10 tipe l'anno,  :idiot:)  finisce in siti come questi e pensa "toh stai a vedere che non c'ho mai capito niente e posso fare come il seduttore "normale" citato da shark?!?!" Salvo poi finire in una spirale di frustrazione mista a nevrosi od entrare in un circolo vizioso del tipo " Ci provo ma non ottengo un caxxo ci riprovo e non riottengo un caxxo e cosi' all'infinito" ma vaffanculo va nessuno ha bisogno di questo...

L'uomo medio è un morto di figa che sta per anni senza scopare e che per scopare si deve accontentare di donne verso cui non prova alcuna attrazione fisica... questa è la realtà...

Allora sentite un coglione... E' piu' umiliante per un uomo accontentarsi di una verso cui non prova alcuna attrazione per scopare ogni tanto oppure andare di tanto in tanto con una a pagamento che merita invece... ?? Oppure alla mia età 39 dover provarci con donne sposate ( si perche' alla nostra età non sono piu' libere) ? L'andare con le donne sposate l'avete pure condannato voi mi pare in qualche intervento come l'operato di un ORCO, MI SEMBRA.

Si' shark sono 11 000 000 gli italiani fruitori.... dunque quanti sono i maschi italiani ?gia' sono 30 000 000 TOGLIAMO 10 MILIONI DI BAMBINI e ne rimangono 20 togliamo 8 milioni di anziani e ne rimangono 12 togliamo 999 mila 900 gay e ne rimango 11 milioni e 100 togliiamo i 100 che predicano in forum come questi ed ecco il risultato: tutti gli italiani sono dei pu**anieri incalliti signori...........  Azn

Tutto questo per dimostrarvi che ho ragione io non voi, non si puo' insegnare seduzione, perchè l'appeal che si ha sulle donne è strettamente relativo alla propria persona, alle proprie qualità. Uno che ha successo con le donne non puo' insegnare il suo successo a chi non ne ha semplicemnte perchè lui ha delle qualità che l'uomo medio non ha!

Ora mi rivolgo ad Anal bannami ti prego!! anche  quest'ultimo nick. Recidi e ferma il circolo vizioso di illusioni che è stato innescato imbattendomi qua dentro... Bannami senza vasellina perchè forse mi piace cosi' sai perche' a forza di non scopare si diventa froci .... :(


Ultima modifica: 03 Luglio 2014, 18:38:39 di gab12059

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
CitazioneOra mi rivolgo ad Anal bannami ti prego!! anche  quest'ultimo nick. Recidi e ferma il circolo vizioso di illusioni che è stato innescato imbattendomi qua dentro... Bannami senza vasellina perchè forse mi piace cosi' sai perche' a forza di non scopare si diventa froci ....

Ho letto anche troppo, sia fatta la tua volontà: Ban permanente.

Ciao!
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#79
...

EDIT: però dai non vale, doveva farlo Anal Intruder... non hai fatto la sua volontà Emix, vergognati :lol:
Ultima modifica: 03 Luglio 2014, 21:28:58 di Lupo

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Essendo stato chiamato in causa sarebbe opportuno replicare, ma tanto è stato (giustamente) bannato, quindi non servirebbe a nulla, faccio meglio a starmene zitto. Io me ne frego del fatto che lui non creda nei numeri che ho dato (che poi sono pure inferiori di parecchio alla mia media personale), tanto io ormai non devo dimostrare nulla a nessuno perchè comincio ad avere qualche annetto e il mio, poco o tanto che sia, l' ho fatto. Quello che mi dà fastidio è che vengano forniti esempi così negativi per i giovani.

Ma tanto confido nell' intelligenza dei ragazzi che leggono e scrivono sul forum : si renderanno facilmente conto che non c'è una sola frase dello sciagurato intervento di Gab 12059 (che non sa nemmeno scrivere in buon italiano) da tenere in considerazione.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#81
Indipendentemente dal fatto che sia stato bannato, replicare non servirebbe: con tutte le aberrazioni che ha esposto nel presente topic si è commentato da solo, e con questo ultimo post ha firmato definitivamente la propria nullità esistenziale.
Un altro soldato palla di lardo del plotone umanità (cit. GM), si è oggi sparato e ha rinunciato a vivere. Sì, peccato, ma a noi gli spacciati non servono Azn
Ultima modifica: 04 Luglio 2014, 02:25:31 di Lupo

Geppo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 68
*

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Geppo il 04 Luglio 2014, 08:44:16
Worst of  :down:

Quoto.

E aggiungo : a suo modo, nel contesto aberrante da lui descritto, il ragionamento fila pure. Al che mi vien da pensare che lui non è il classico "morto di figa", come si autodefinisce, che si rassegna, ma qualcuno che "lavora" nell' ambito del sesso mercenario o comunque ne trae vantaggio.

Che ci sono 11 milioni di italiani che ne usufruiscono è vero, pertanto in un mercato che vale 10 miliardi di euro all' anno (come una grossa manovra finanziaria di un governo, tanto per rendere l' idea) esiste una pletora di  soggetti che vi prosperano o comunque ne traggono sostentamento : sfruttatori, proprietari di case affittate alle troie, gestori di siti-vetrina di troie, proprietari, gestori e dipendenti di night e bordelli, galoppini vari, ecc. Ebbene, se io appartenessi a questo giro, vedrei i siti dedicati alla seduzione come il cane vede il gatto. E' vero che quelli che scelgono di migliorarsi per mettersi in condizione di sedurre le donne sono un numero infinitesimo, trascurabile rispetto a quelli che si autodefiniscono spacciati e optano per il sesso a pagamento, e quindi, il mercato della seduzione dà un fastidio veramente minimo a quello della prostituzione. Ma è anche vero che in tempi di vacche magre anche le spese in mignotte calano, e allora bisogna attaccarsi a tutto. E allora, in tale ottica, screditare indiscriminatamente le community di seduzione trasmettendo il messaggio secondo cui migliorarsi nella seduzione è impossibile e conviene andare a pagamento, è senza dubbio una strategia premiante che a quel giro là può portare solo benefici, senza nulla da perdere. Ad arare nel terreno altrui, nella peggiore delle ipotesi non c'è nulla da perdere, e nella migliore c'è solo da guadagnarci. Non per niente ogni tanto compare qualcuno che pubblicizza siti di troie.

A parti invertite, potremmo andare a "pescare" anche noi, andando a postare nei loro forum post come "ma che caxxo state a fare qui, venite da noi e imparate a sedurre le donne, invece di andare a mignotte", ma sarebbe mettersi al loro livello, oltretutto senza guadagnarci nulla, a differenza di loro.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#84
Io avevo già votato Worst of tempo fa, cosa c'è di peggio? Cancellazione? :D
Comunque Shark, non ci avevo pensato sai? In effetti può anche essere, anche se secondo me lui ha poco a che fare con il mondo mercenario. Lo vedo più come un esaltato che non ha una vita e si crea tre account per far casino.
Io sono andato su gn***aforum per curiosità e sono rimasto allibito da tutta l'umanità degradata che vi è confluita...sarebbe in effetti una missione suicida quella di andare in un posto del genere a tentare di salvare qualche poveraccio. È il regno degli spacciati, che per definizione si sono rassegnati alla propria condizione e non vogliono cambiare. Mi viene in mente un film con Anthony Hopkins, "Istinto primordiale", in cui egli spiega al suo strizzacervelli che i gorilla catturati e imprigionati nelle gabbie di uno zoo col tempo si rassegnano alla loro non libertà. Smettono di cercarla, e anche se apri la porta della gabbia per farli uscire, loro non scappano: restano seduti in fondo alla gabbia, rassegnati. Si accontentano di guardare la libertà dalle sbarre.
Ecco, se noi andiamo a salvare queste persone aprendo loro la porta della gabbia, questi resteranno in fondo alla gabbia e non la attraverseranno mai. Per loro va bene così.
Ultima modifica: 04 Luglio 2014, 10:48:16 di Lupo

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Lupo il 04 Luglio 2014, 10:29:11
Io avevo già votato Worst of tempo fa, cosa c'è di peggio? Cancellazione? :D
Comunque Shark, non ci avevo pensato sai? In effetti può anche essere, anche se secondo me lui ha poco a che fare con il mondo mercenario. Lo vedo più come un esaltato che non ha una vita e si crea tre account per far casino.

Già, ma che uno si logga con ben tre account solo per trollare e far casino, perdendoci anche discreto tempo, mi sembra un pò strano. Ricordi la massima di Andreotti? Pensar male è peccato, ma spesso ci si indovina.


Citazione di: Lupo il 04 Luglio 2014, 10:29:11
Io sono andato su gn***aforum per curiosità e sono rimasto allibito da tutta l'umanità degradata che vi è confluita...sarebbe in effetti una missione suicida quella di andare in un posto del genere a tentare di salvare qualche poveraccio. È il regno degli spacciati, che per definizione si sono rassegnati alla propria condizione e non vogliono cambiare. Mi viene in mente un film con Anthony Hopkins, "Istinto primordiale", in cui egli spiega al suo strizzacervelli che i gorilla catturati e imprigionati nelle gabbie di uno zoo col tempo si rassegnano alla loro non libertà. Smettono di cercarla, e anche se apri la porta della gabbia per farli uscire, loro non scappano: restano seduti in fondo alla gabbia, rassegnati. Si accontentano di guardare la libertà dalle sbarre.
Ecco, se noi andiamo a salvare queste persone aprendo loro la porta della gabbia, questi resteranno in fondo alla gabbia e non la attraverseranno mai. Per loro va bene così.

Su questo tema sarebbe da aprire una discussione a parte, è troppo complesso il fenomeno della prostituzione. A te viene in mente quel film, a me viene in mente la canzone "Uno su mille ce la fa" di Gianni Morandi. Proprio così va nella vita : uno su mille ce la fa, ma tanti nemmeno ci provano.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
#86
Citazione di: Shark72 il 04 Luglio 2014, 12:37:28
Già, ma che uno si logga con ben tre account solo per trollare e far casino, perdendoci anche discreto tempo, mi sembra un pò strano. Ricordi la massima di Andreotti? Pensar male è peccato, ma spesso ci si indovina.
Sottoscrivo: troppo sbattersi per una persona che fa dell'inutilità dello sbattersi il suo principale messaggio.
Inutile commentare l'impossibilità dell'apprendere a rimorchiare o anche sedurre: ci sono decine di esempi in questo forum che dimostrano l'esatto contrario. Quindi assecondo la volontà degli utenti e sposto in Worst of.
Ultima modifica: 04 Luglio 2014, 15:00:14 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goshi

  • Messaggi: 22
*
Citazione di: erdolce77 il 25 Marzo 2014, 13:25:02
Adesso arriverà sicuramente shark72 che mi dirà senz'altro che i problemi sono nella mia testa non sopra... certamente ... ma quando li ha persi lui i capelli ? dopo i 30 i 35 ?? non a 22 a 23 anni come me, io a 23 stavo come Bersani...
Io li ho persi a 18 anni, e all'inizio è stato traumatico, ma poi me ne sono fatto una ragione. E le mie donne, nonostante il mio carattere riservato, le ho avute. L'ultima storia è durata 5 anni e mezzo, con una ex modella alta 15cm più di me, che non sono di certo uno spilungone. I nostri limiti li abbiamo tutti, ma dobbiamo accettarli e cercare di superarli, piuttosto che usarli come giustificazione.

Da quello che sto leggendo qui, non sembra che tu ti sia iscritto per migliorare la tua situazione, ma solo per lamentarti e constatare che ormai tutto è perduto. E se non sei tu a cambiare idea, nessuno di noi può riuscirci.
"Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti.
Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani."

Termynator

Goshi

  • Messaggi: 22
*
Citazione di: Dylan il 26 Marzo 2014, 21:45:46
diciamo che il 90% della bellezza è data dal viso, e in questo la palestra influisce poco. Se parti da un 7 e levando i capelli rimani comunque con una bella testa-faccia, direi che ci si ferma ad un 5.
Tieni presente che la pelata richiama altri due "malus". L'altezza e la vista.
La pelata accentua un difetto in altezza e se non sei tra 1.80 e 1.95, perdi ancora almeno un punto e mezzo. Uno basso e pelato è più brutto, anche a parità di faccia, di uno alto e pelato.
Altro problema sono gli occhiali. Se al limite puoi trovare un paio di occhiali che ti stiano bene coi capelli lunghi, nessun paio di occhiali rende bene con la pelata. Sei pertanto costretto a portare le lenti a contatto, altrimenti perdi ancora un punto e mezzo ma anche due.

In sintesi, se hai gli occhiali o sei più basso di 1.80, puoi considerarti cesso.
Minchia se sei drastico. Se prendessi seriamente quello che dici, dovrei buttarmi all'istante dal primo ponte che trovo.

Comunque è vero che se sei basso e pelato, ahimè, parti svantaggiato. Ma dipende molto anche dal viso che hai. Io sono appena 1,65 e pelato, ma nonostante questo penso di avere un bel viso e mi reputo assolutamente nella media, di sicuro non mi considero un cesso. Ma di sicuro devo sbattermi molto di più per conquistare una ragazza (ed è proprio per questo che sono qui sul forum :) ), perché a primo impatto di sicuro non sarebbe attratta da me, ma dal figaccione di turno.
"Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti.
Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani."

Termynator

Goshi

  • Messaggi: 22
*
#89
Citazione di: Dylan il 26 Marzo 2014, 21:58:35
Per il "valore" poi non mi fermerei al piano estetico. li contano parecchio altre variabili: il lavoro che fai, il reddito che hai e che posizione hai nella società, il potere che hai.

ad esempio il Medico di famiglia ha un reddito variabile, ma grazie ad un antico retaggio culturale, ha un ottima posizione nella società, pur di fatto non esercitando alcun potere in concreto.
Idem per il medico chirurgo, tranne che per l'alto reddito.
Mi fermo alla figura del medico, che mi riguarda direttamente. Visto che si parla di bassi e pelati, in quest'ambiente si parte nettamente sfavoriti, perché nella maggior parte dei casi le donne sono tutte figlie di papà con la puzza sotto il naso. Quindi bisogna ampliare i propri orizzonti.

Edit: avessi letto tutto il thread prima di rispondere, mi sarei risparmiato lo sbattimento.
Ultima modifica: 04 Luglio 2014, 17:15:30 di Goshi
"Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti.
Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani."

Termynator