Seduzione Italiana

Hobbies e cultura => Umorismo => Discussione aperta da: kiavik il 10 Febbraio 2013, 10:51:05

Titolo: Barzellette
Inserito da: kiavik il 10 Febbraio 2013, 10:51:05
In questa sezione credo non possa mancare una raccolta di barzellette. 
Comincio da questa:

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice la moglie - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l'ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l'ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l'intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..."
A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l'accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto:
"Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?"
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: TermYnator il 11 Febbraio 2013, 22:55:34
LOL
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: mana cerace il 12 Febbraio 2013, 14:53:59
ahaha già la sapevo

Un innamorato:"se non accetti di sposarmi mi impiccherò al lampione davanti casa tua."
No,ti prego,lo sai che mio padre non vuole vederti ciondolare qui attorno...""
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: CrazyHorse il 29 Agosto 2013, 15:19:48
Una donna entra in un sexy shop per comprare un vibratore. Si guarda un po' in giro imbarazzata, poi dice al commesso : Allora vorrei quello verde, quello blu e poi quello rosso laggiù.
Il commesso: per quello verde e quello blu non ci sono problemi, ma per l'estintore devo chiedere al proprietario.
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: CrazyHorse il 29 Agosto 2013, 15:35:21
Una donna avvenente si reca la sera sulla scogliera di Portofino e , insoddisfatta della vita decide di suicidarsi. Ferma sull'orlo del baratro, guardando sotto le nere onde che si infrangono sugli scogli in un ribollire di schiuma e frastornata dall'ululare del vento, pensa e ripensa alla sua vita trascorsa, alle insoddisfazioni, alle angherie sopportate, alle offese e agli errori commessi. in questo stato d'animo è finalmente decisa a saltare  nel vuoto, quando passa di lì un marinaio che le dice: ma perchè sei tanto triste? Non fare pazzie! Tu sei importante prima di tutto per te stessa! e prosegue.....
Anzi guarda, io domani salpo con la mia nave per l' America, se vuoi ti porto con me e provvederò a tutto: viveri, acqua per il viaggio, una sistemazione e un lavoro una volta giunti a New York. la poveretta, pensando che a quel punto non aveva nulla da perdere, accetta e l'indomani s'incontra con il marinaio che la fa salire a bordo di una nave e la nasconde in una lancia di salvataggio. Ogni notte il marinaio viene a trovarla e le porta dei panini, del succo di frutta e tutto ciò di cui ha bisogno. Lei, per riconoscenza verso di lui che l'aveva salvata, si concede al marinaio e fanno sesso tutte le notti. La cosa va avanti così per due settimane, sino a quando il comandante del bastimento la scopre dentro la scialuppa, durante un giro di ricognizione e su tutte le furie la interroga: cosa fa a bordo della mia nave e dove crede di andare?
La donna risponde:- Ero disperata, un suo marinaio ,mi ha aiutata, tutte le notti mi porta da mangiare e del succo di frutta da bere e io per riconoscenza mi concedo a lui per tutta la notte, sino a quando nn saremo giunti a New York, dove mi ricostruirò una nuova vita.....
-Senti bellezza.....- risponde il comandante
- che tu sia disperata lo capisco, che tu voglia andare in America a rifarti una vita anche, ma c'è una cosa che devi sapere: questo è il traghetto che fa servizio Genova e la Corsica, tutte le notti, andata e ritorno....
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Alessio84 il 08 Ottobre 2013, 13:52:58
Tre amici, Ciccio Peppe e Nino, hanno una particolarità che li contraddistingue, ovvero la misura del proprio pene: Ciccio ce l'ha enorme, Peppe nella media e Nino decisamente piccolo.
Una sera, presi dalla disperazione per carenza di sesso, decidono di andare a casa di una prostituta per sfogarsi. Appena arrivano, la donna li fa accomodare nel salotto, dicendo loro che ne riceve uno per volta.
Entra per primo Ciccio e dopo qualche minuto dalla stanza da letto arrivano le grida eccitate di lei. Quando finiscono, Ciccio esce dalla stanza e dice agli altri due che le ha sfondata la patata.
Entra così Peppe e dopo un po' si sente la donna gridare più di prima. Quando esce dice agli altri che, visto che la patata era ormai troppo allargata, l'ha presa da dietro sfondandole il culo.
Infine entra Nino e gli altri due, sapendo delle dimensioni microscopiche del suo pene, dubitano che riesca a combinare qualcosa. Ma, con loro grande stupore, dopo pochi minuti sentono la donna gridare a squarciagola, più di prima. Quando Nino esce, vedendo la faccia meravigliata di Ciccio e Peppe dice: "Visto che la patata e il culo erano già sfondati, per farla gridare le ho spezzato un braccio!!!"  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: CrazyHorse il 08 Ottobre 2013, 19:30:46
Una signora con una pelliccia di visone passeggia in città. Un ragazzo degli animalisti la guarda e le dice "ehi signora ma lei lo sa quante povere bestie vengono ammazzate per fare quella pelliccia che indossa?" . lei lo guarda e risponde "giovanotto, lo sai quante bestie mi sono dovuta fare io per comprarmela?"
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Alessio84 il 11 Ottobre 2013, 14:50:28
Il marito , entrando in camera da letto con aspirina e bicchier d'acqua : Cara , sono per il tuo mal di testa...
Lei:  ma io non ho il mal di testa
Lui : FREGATA!

;D
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Alessio84 il 11 Ottobre 2013, 14:52:51
Bambina: "Mamma, a me piace lo caxxo, a me piace lo caxxo, a me piace lo caxxo..."
Mamma: "Guarda che si dice il caxxo!!"
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Alessio84 il 11 Ottobre 2013, 14:55:28
Bambino: "Mamma, mamma! Perché la maestra a scuola a Paolo lo chiama Paolino, ad Andrea Andreino, ad Antonio Antonino e a me no?"
Mamma: "Ehh! quando sarai grande capirai, Pompeo!"
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Alessio84 il 11 Ottobre 2013, 15:03:09
Il padre, vedendo il figlio triste lo prende in braccio e chiede: "Allora figliolo, che c'è che ti rende triste?"
Il figlio: "I miei amici mi prendono in giro, dicono che sono vestito male, che sono povero, che sono brutto, insomma dicono che non posso stare con loro!", e scoppia a piangere.
Il padre, mentre lo consola: "Su, su, Giorgino!! Devi farti coraggio. Non farti prendere dallo sconforto. Sii positivo. Vedrai che tutto si sistemerà. Basta che tu esca da quella porta e vada a cercarti un lavoro che hai 32 anni!!"
:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: CrazyHorse il 25 Febbraio 2014, 17:07:53
Un tizio che fa culturismo si rimira allo specchio e nota che è abbronzato dappertutto tranne che nelle parti intime. Così va in spiaggia e si sotterra sotto la sabbia lasciando l'arnese di fuori. Due vecchiette si trovano a passare di là e una dice: Non c'è giustizia a questo mondo.
Come mai? - chiede l'altra.
-Guarda lì: quando avevo dieci anni ne avevo paura. Quando avevo vent'anni ne ero curiosa. Quando avevo trent'anni me lo godevo. Quando avevo quarant'anni lo chiedevo. quando avevo cinquant'anni me lo compravo. Quando avevo sessant'anni lo imploravo. Quando avevo sett'antanni l'ho dimenticato. E ora che ho ottant'anni questi bastardi crescono spontanei!
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Dylan il 26 Febbraio 2014, 14:49:53
Le barzellette non fanno mai ridere. Mai. Sono l'antitesi della comicità, che è per definizione colpo di scena. Invece quando ti iniziano a raccontare una barzelletta, ti aspetti che succederà qualcosa di inaspettato, e quindi non ridi.
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: CrazyHorse il 26 Febbraio 2014, 15:50:32
Citazione di: Dylan il 26 Febbraio 2014, 14:49:53
Le barzellette non fanno mai ridere. Mai. Sono l'antitesi della comicità, che è per definizione colpo di scena. Invece quando ti iniziano a raccontare una barzelletta, ti aspetti che succederà qualcosa di inaspettato, e quindi non ridi.
Ma infatti il segreto per far si che una barzelletta sia comica non sta nel dire...."vi racconto questa..allora c'è pierino che....", se si parte così la battuta muore già in partenza. Il raccontare una barzelletta in questo caso sa di scontato oltre che sciocco. Il segreto sta nel cominciare a raccontarla senza farlo sapere..ma facendo credere che sia un episodio realmente accduto. prendi per es. la barzelletta che ho raccontato sul culturista....non direi mai "allora c'è un culturista che....", quando si parte così la gente già la prende per una st*onzata.....inizierei invece così "sapete vi ho raccontato del mio amico **** che fa culturismo? l'estate scorsa era al mare e un mattina si guarda allo specchio.....", in questo modo non sospettano che si tratti di una barzelletta e puoi star certo che ridono.
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Dylan il 26 Febbraio 2014, 16:32:59
eh no, non lo sospettano. mi pare perfettamente normale che uno faccia le sabbiature al mare col caxxo di fuori.
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: CrazyHorse il 26 Febbraio 2014, 16:48:07
ma è ovvio che chi ha un minimo di cervello poi capisce che si tratta di una battuta...ma tutto sta nel saperla introdurre ;)
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: CrazyHorse il 05 Aprile 2014, 16:48:20
Oroscopo 2014:
Salute: gli astri ti sorridono!
Lavoro: gli astri ti sorridono!
Fortuna: gli astri continuano a sorriderti!
Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere..
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Bosem il 24 Novembre 2016, 13:56:25
Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la
moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova…
"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.  "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà  perfetta!"
Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto  nuova.
Arrivato a casa della ragazza,
lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...
Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.
Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."
La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l’amore.
Nessuno dice niente.
Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa..."
La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.
Incredibilmente, nessuno apre bocca.
Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.
Neanche un parola.
Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua  nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta:
"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti caxxo di piatti!!!
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: TermYnator il 24 Novembre 2016, 14:16:27
Citazione di: Bosem il 24 Novembre 2016, 13:56:25
Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la
moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova...
"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.  "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà  perfetta!"
Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto  nuova.
Arrivato a casa della ragazza,
lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...
Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.
Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."
La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l'amore.
Nessuno dice niente.
Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa..."
La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.
Incredibilmente, nessuno apre bocca.
Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.
Neanche un parola.
Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua  nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta:
"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti caxxo di piatti!!!
LOL!
<3
Titolo: Re: Barzellette
Inserito da: Hank Moody il 25 Novembre 2016, 17:08:05
Una giovane coppia appena sposata si trasferisce in una grande villa in un lussuosissimo quartiere residenziale, investendo tutti i loro risparmi. Una mattina Lui e Lei decidono di provare il campo da golf di cui la casa è corredata, tuttavia al primo tiro la pallina rompe la finestra di una villa adiacente e creando altri danni nella casa.
Entrambi molto preoccupati per i danni economici che potrebbero aver creato accorrono alla magione, non trovando però nessuno alla porta. Decidono così di entrare per cercare il proprietario.   
Appena entrati vedono che la pallina da golf ha rotto un antico vaso e li accoglie un uomo dall'aria orientale dicendo: Rompendo quel vaso mi avete liberato, adesso esaudirò un vostro desiderio se voi ne esaudirete uno mio.
I due coniugi dopo l'iniziale perplessità dicono al genio di desiderare di essere le due persone più ricche al mondo.
Il genio dice loro che esaudirà il desiderio a patto di passare una notte di passione con la bellissima moglie.
I due coniugi decidono che per il bene di entrambi la moglie passerà una notte con il genio.
Al mattino seguente, dopo la notte di passione, il genio fumando una sigaretta a letto chiede: Quanti anni hai?
Lei: 25
Il genio: e tuo marito?
Lei: 28
Il genio: E non siete un po' grandi per credere ai geni della lampada?