Ciao Mark!
Scusa se ti rispondio un po' in ritardo 
Non ho capito tantissimo la differenza fra questo post e quello precedente, a cui ti avevo risposto così:
Il modo migliore per baciare una donna è... infilarle la lingua in bocca 
Scherzi (anche no
) a parte... premetto che non sono un limonatore folle.
Ho passato dai 16 ai 20 anni a limonare e basta, e ora trovo molto più gusto in tutto quello che viene prima, quello che avviene quando ci si potrebbe già essere baciati, e ovviamente in tutto quello che viene dopo.
Detto questo, riprendendo il semi-scherzo... quando gli ormoncini ti tirano la lingua verso di fuori, prima che esca la striosciolina di bava, ecco, quello è il momento giusto per baciarla.
Con un po' di buon senso, cioè partendo dal presupposto che lei sia calda nel modo giusto.
Come notare i suoi segnali di interesse?
A me piacciono principalmente 3 modalità:
a) indiretta: mentre le sto per dire una cosa in un orecchio passo davanti alla bocca e poi devio verso l'orecchio; in base alle sue micro-reazioni capisco se è pronta o no.
b) diretta: la guardo negli occhi e la bacio, 'sti cazzi.
c) il quasi-bacio: vedi altri post miei precedenti...
Detto ANCHE questo, molti qui dentro conoscono le mie personalissime teorie e cioè che comunque, in ogni caso, tendo a rimandare il momento del k-close (che preferisco chiamare k-step) fino a quando mi troverò in seduction-location, e cioè il posto dove dal bacio ho le condizioni logistiche/temporali per arrivare a sdraiarla in loco 
In altri casi bacio anche prima, ma solo se ho la sensazione che serva una sorta di validazione per far capire alla donna che la desidero veramente; in tal caso non sarà mai comunque una limonata folle, perché poi rischio di farla andare troppo in là generando un inopportuno buyer's-remorse, dovuto all'animaletto razionale nel di lei cervello che avrebbe più tempo per visualizzare l'imminente f-close.
Può sembrare un paradosso, ma da quando utilizzo questa "precauzione", il mio numero di f-close è aumentato significativamente.
Ricordati intanto che la kino escalation parte dall'opener e non, come molti pensano, introdotta a caso in un momento successivo.
Per quanto alcune persone siano discordi, io condidero la kino-escalation (oltre che una delle mie armi migliori) la procedura essenziale per arrivare a qualsiasi tipo di step e di close.
Ti dico infine, il tutto sempre imho: checché se ne dica, non ci sono segnali universali per capire se lei è pronta a baciarti oppure no... l'unico modo è praticare e praticare, fino a quando avrai una sensibilità tua personale che ti permetterà di capire come tu in base ad ogni situazione ti preferirai muovere.
***MyMethod***
F-chiudo come stile di vita distorsione cerebrale attitudine irreversibile filosofia exceliana...
DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"