Quanta fatica e tempo ti porta gestire il forum?
Ho faticato a progettare graficamente e tecnologicamente il sito, ma l'ho fatto anche per imparare e grazie a dio è un lavoro finito da un bel po' e che rimarrà nel tempo.
Per il resto non fatico: quando ho voglia partecipo.
Come riesci a gestire le critiche e gli insulti, i flame e i cazzeggi?
Dandogli il giusto peso e cioè molto poco. D'altronde se si accusano quattro criticatori da strapazzo su un forum online come si può pretendere di gestire una donna?
Vuoi ancora migliorare e sperimentare o hai raggiunto un tuo plateau ?
Nella vita se smetti di studiare e migliorare sei morto.
Per quanto riguarda le donne, come ho già scritto all'inizio, sono un po' stufo del rimorchio a tutti i costi e la mia visione delle cose al momento è rivolta molto di più alla casualità.
Casualità che sicuramente sarebbe molto meno "casuale" se non trombassi da 6 mesi, nel senso che probabilmente correrei appresso all'operatrice dell'AMA attaccata dietro al camion della mondezza.
Ma, fortunatamente, sono felicemente fidanzato.
L'Italia è diversa dall'America...
ma le varie citta' italiane si somigliano?
Ovviamente no. Dico sempre che in Italia fai 100 km e trovi una cultura completamente diversa. Non credo che abbiamo un grande senso nazionalista, ma mi sembra più un puzzle di genti e usanze completamente diverse tra loro.
Tuttavia la donna italiana è la donna italiana e se la tua domanda nascondeva di fondo una richiesta di sapere dov'è più facile rimorchiare, e perdonami se non è così, secondo me da nessuna parte.
Sicuramente se vieni da un grande città e ti sposti in una cittadina vicina, ma non un paesello di 500 anime, forse è più facile nel senso che a parità di bellezza puoi trovare una donna più tranquilla.
Quanto è diverso rimorchiare a roma rispetto che a Milano?
Mai rimorchiato a Milano dove sono stato credo una volta. Effettivamente ero andato da una, ma era una storia vecchissima: la rimorchiai in settimana bianca quando avevo 14 anni.
Ne ho rimorchiata però un'altra sul treno, metà opera all'andata e metà al ritorno... conta?
Ti reputi bravo a rimorchiare?
E' una domanda che mi sono posto tante volte. A detta di molti sì ma è un'opinione che conta poco: se ti vedono concludere con un paio di ragazze per molta gente sei un dio.
A sentire me stesso sono stato bravo, ma sempre con ragazze normali. Di fighe vere ne ho avuta solo qualcuna.
Se lo chiedo alla mia donna credo che dica che sono stato uno dei pochi in tutta la vita che è riuscito a rimorchiarla, anche se credo che lo dicano tutte le donne...
Qui dentro c'è gente più brava di me. Almeno un paio