1:
In alcune risposte precedenti di questo topic hai scritto che in alcuni tuoi rimorchi hai penato a lungo prima di riuscire ad organizzare un day2, e nonostante questo sei riuscito a chiuderle. Perseveranza dunque.
Perseveranza ma anche mancanza di forte interesse iniziale: probabilmente ero il montone culturale ma non quello genetico e la ragazza voleva ancora essere montata geneticamente.
Ma quali sono gli elementi dell'interazione iniziale che ti spingono a optare per insistere nel chiamarla anche dopo lungo tempo senza apparire insistente?
Quanto è fregna.
In realtà chiamare per lungo tempo senza che da parte di lei ci fossero feedback positivi è controindicato: non per non fare "figure" o cagate simili, ma semplicemente perché è uno spreco di tempo.
Chiamai una per un mese (piuttosto bona) ma ricevevo salutariamente feedback.
Alla fine rottomi il cazzo, mi feci trovare fuori dal locale dove lavorava. Rimediai un bacio a centrifuga per poi tornare il giorno dopo esattamente come prima.
Ma ero soddisfatto, avevo concluso il mio esperimento: avevo dimostrato che se c'è uno spiraglio ma la porta non è aperta, insistendo molto si può anche mettere un piede dentro, per poi essere sbattutti di nuovo fuori.
Stiamo parlando di inizio 2007 se non erro. E veramente, non per vanità, ma è da lungo tempo che non conosco qualcuna, la seduco, la chiamo e ricevo un ripensamento.
I motivi possono essere molteplici: ne elenco 3 a titolo informativo.
1)Montone genetico, montone culturale: l'avete affascinata, ma il giorno dopo ancora si sgrilletta guardando il bicipite del vicino di casa pompato, alto 1.90, con taglio degli occhi orientale e il capello lungo: insistendo parecchio potrete ottenere qualcosa, ma se non siete il "suo tipo" o la ragazza è ancora troppo in cerca del montone genetico, o non siete ancora in grado di sedurre come maestri (non che io lo sia, ma è per intenderci).
2)Siete risultati simpatici, ma avete avuto un approccio e un'interazione troppo da clown: facile portare avanti qualche ora con una o più ragazze in questo modo, e magari si rimedia pure un telefono, ma appena sono certe delle vostre intenzioni l'unico risultato sarà un palo.
Di solito ci si sente dire "ho il ragazzo" nel momento in cui si chiede il telefono, o si prova a telefonare i giorni successivi, o si va più diretti fisicamente.
Significa che tutto il processo di rimorchio è stato fatto a cazzo.
Se non siete stati per niente maschi e/o provola e cioè molto rispettosi, le più educate vi chiederanno di "vedersi sì, ma come amici".
3)Il tutto era troppo recitato, non siete risultati autentici, siete stati troppo costruiti/tesi/fomentati/avete fatto i fighi: si sono sollazzate per un po' e vi hanno dato il numero per levarvi dalle palle.
4)Vabè avevo detto che erano 3... Siete stati troppo stronzi (advanced): siete dei rimorchioni, la tipa probabilmente è in scazzo con l'attuale uomo, ma il giorno dopo pensa: "cosa mi può dare uno così, è stronzo mentre il mio lui c'ha il cazzo un po' moscio ma mi vuole tanto bene..."
A volte si rimedia una trombata, ma solo una, e la tipa inesorabilmente sparisce. Questi forse sono gli unici casi in cui vale insistere, anche se sarebbe meglio modificare inizialmente l'approccio, perché se si capiscono le esigenze della tipa si farà in modo di mandare i segnali protettivi del caso e quindi sedurla, facendole abbandonare l'uomo o facendocela ritornare suo malgrado.
Si potrebbe fare anche un caso 4b e cioè siete piaciuti, ma la tipa non è completamente sedotta: vi scopa e poi torna dall'uomo.
Te lo chiedo perchè ultimamente mi son capitate delle interazioni andate benino e chiuse con un #close, che però non sono riuscito a materializzare in un day2 perchè magari il cell della tipa è risultato irraggiungibile nel momento in cui chiamavo, o squillava a vuoto.
Vedi sopra.
Aggiungo che generalmente chiamo la prima volta 2 giorni dopo l'interazione iniziale, ad ora di pranzo.
Se non rispondono riprovo a cena, pranzo successivo, e qualche volta cena successiva, dopo di che lascio perdere, perchè mi sembra di rompere le scatole a persone non interessate.
Non so però se faccio bene o meno.
Secondo me non è un comportamento ottimale.
Se siete piaciuti perché aspettare 2 giorni? La tipa penserà "ha voluto solo cazzeggiare", "non gli interesso abbastanza", "ha un'altra", "forse mi puzzava l'alito".
Chiamare il giorno dopo.
Se non siete piaciuti non avete di certo lasciato il segno. Aspettare dei giorni non farà altro che far sbiadire la vostra immagine ancora di più.
Le volte poi in cui riprovi sono a mio avviso eccessive: tutto deve essere molto più casuale.
ho visto che tu curi molto l'aspetto "vestiario".
Io sto iniziando a curarlo un pochetto da qualche tempo, ma ogni volta che esco per cercare qualcosa è una tortura
,
Giro millemila negozi, per ore, e poi non c'è la taglia, non c'è il capo, non c'è il colore, i commessi dormono in piedi e ti fan perdere tempo e tanti altri cazzi e mazzi che mi fan scazzare ogni volta che lo devo fare.
Posso ben affermare che odio girare per negozi di vestiti.
Però mi rendo perfettamente conto che per un marpione è necessario fare anche ciò.
Tu come fai? 
Giro millemila volte a vuoto, e ho comprato un sacco di roba che tempo dopo guardandola mi ha fatto pensare "ma che cazzo mi diceva il cervello??" 
« Ultima modifica: 20 Luglio 2010, 00:25:17 da SunBeam »
Loggato