- Quanto pensi che la tua condizione sociale ed economica (lavori per hobby...) sia un vantaggio dal lato seduttivo?
Dove hai letto che lavoro per hobby? Ho detto: "Raramente cose di lavoro perché campo di rendita dopo aver risolto diversi problemi difficili e mi tengo alla larga dalla routine, quindi a meno che non ci sia un problema importante il lavoro per me è un divertimento, se c'è sono l'ultima speranza del capo."
Che vuol dire che nel lavoro che faccio (dipendente, a progetto e sottopagato) ho saputo vendermi bene risolvendo problemi dove tutti avevano fallito e quindi quando sto a lavoro faccio un po' quel che mi pare, lasciando ai nerd i compiti di routine e intervenendo quando combinano casini. Il che presuppone pure che quando c'è un bel problema tutti fanno affidamento su di me che in termini di stress e responsabilità è un bel dito al culo. In più il poker, che è un secondo lavoro e non un hobby, occupa gran parte del mio tempo...quindi ti posso dire che ci sono giorni in cui lavoro anche 10-12 ore al giorno.
Condizione sociale ed economica è relativa...visto che i miei non m'hanno mai passato tanti soldi, anzi...ed è da quando ho 15 anni che sono abituato a lavorare, dal consegnare le pizze a fare il bartender, dal montare i parquet a fare l'imbianchino. Ci sono stati periodi in cui ho lavorato anche 7 giorni su 7 e nel contempo studiavo...
Quel che dici te potrebbe avere un senso se le ragazze che ho avuto fossero ragazze inferiori a me per ceto sociale e economico (è una brutta frase ma è per rendere l'idea) Invece la maggior parte sono come me o di livello superiore, per darti un'idea...una delle ragazze che vedo in questo periodo è azionista di un'importante banca mondiale (lei, non la famiglia...) e a casa hanno qualcosa come 20 macchine di lusso ed è abituata a frequentare nobili e alta borghesia europea. Io giro con un'utilitaria vecchia di 10 anni e un motorino modificato che si tiene con lo spago.
- Sei mai stato un AFC? Oppure fin da piccolo sei cresciuto da Natural?
Natural non lo sono mai stato. Se per AFC intendi certi comportamenti da zerbino e da morto di pippe, allora penso di averli eliminati verso i 19-20 anni dopo che ero andato in fissa per la terza volta per una ragazza. Ho semplicemente capito che certi comportamenti non pagavano e ho cercato piano piano di comportarmi in maniera diversa. Son stato bravo nel riuscire a conoscere tanta gente e tante ragazze e a capire un po' come funzionavano le cose tra ragazzo/ragazza e soprattutto a capire cosa piace di me e a fare in modo di mostrare questo alle ragazze.
- Com'è strutturato un rimorchio "alla GuyMontag"?
Dipende. Tendenzialmente mi adatto alla ragazza, al luogo. Diciamo che tengo sempre un profilo basso, quasi mai diretto. Cerco sempre di capire qualcosa di lei prima di provarci, cerco sempre una situazione favorevole e non di infilarmi in qualcosa che molto probabilmente mi farebbe prendere un palo. Apro poco a freddo ma principalmente perché il tipo di ragazza che mi piace non si farebbe rimorchiare a freddo, ti parlo di Roma...se non sono a Roma non ho problemi ad aprire a freddo se vedo una che mi piace. Comunque grosso modo il TM si adatta bene al mio modo di giocare anche se non l'avevo mai letto e una volta letto mi ha permesso di migliorare ancora.
- Se dovessi dire le cinque qualità più importanti che un uomo deve possedere per avere successo con le ragazze, cosa diresti?
Sicurezza in sè stesso, mente acuta e intelligente, capacità di prevedere e quindi affrontare le varie situazioni che possono presentarsi, buon look (cure del proprio aspetto fisico e dei vestiti), stare a proprio agio con sè stessi.
- Mi consigli un posto pieno di bionde in nord europa dove passare una/due settimane questa estate per migliorare il mio inglese?
Uhm...per l'inglese Inghilterra e Irlanda per forza. Se cerchi pure le bionde...Dublino e Cork (d'estate però credo sia vuota essendo una città universitaria) per l'Irlanda, Londra e Leeds ovviamente in Inghilterra. Se cerchi solo bionde...Swedish girls rulez! 
First Real Fucking FeroAllievo.