Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

ItalianLair versione touch:
la seduzione a portata di mano, sempre.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
Autore Topic:

Guy Montag

(Letto 3955 volte)

Re: Guy Montag

« Risposta #105 del: 15 Luglio 2010, 19:19:40 »

Una cosa che mi sorprese moltissimo quando mi trasferii a Roma qualche anno fa fu il fatto che vi eran quartieri che fondamentalmente eran come dei piccoli paesi. Ed i loro abitanti sostanzialmente frequentavano solo gente del medesimo ambiente (generalmente fighetto, almeno quelli a cui mi riferisco).

Ora, volendo rimorchiare qualche sera, saltuariamente, qualche topa appartenente a questi tipi di ambienti, come consigli di procedere evitando di passare per il suo circolo sociale?
Anche qualche suggerimento generico riguardo alle differenze rispetto ad altre situazioni, particolari a cui fare attenzione che possono fare la differenza, può andar bene.

Te lo chiedo perchè a legger i post precedenti mi è parso che tu abbia molta esperienza in questi specifici ambienti, ed ho potuto constatare che vi sono tope che mi attizzano li dentro, ma non mi interessa minimamente avere a che fare con i loro gruppi in generale.

Loggato

Patata Addicted!

Alfaleph

• Gruppo Lazio
  • Procione lavatore
  • Naso Magister Erat

« Risposta #106 del: 21 Luglio 2010, 12:48:50 »

Citato da: Mailin il 15 Luglio 2010, 18:53:59

E' un sacco di tempo! Quali sono stati gli avvenimenti importanti che ti hanno portato sulla giusta via del rimorchio e che ti hanno portato ad avere il tuo pensiero al riguardo? Tornassi indietro dedicheresti del tempo speso a rimorchiare per qualcos'altro?

Uhm...leggermente prima di quel che ho scritto in questo post e che ti incollo qua: http://seduzioneitaliana....proach-e-circolo-sociale/
E ci sono entrato tramite un pr che mi sono fatto amico all’università e tramite una ragazza che avevo approcciato a freddo a 16 anni e che m’aveva lasciato  e che ho reincontrato nella disco dove lavorava quel pr. E lei, alla fine ormai è la mia migliore amica, mi ha “introdotto”… Qualcuno dirà che è fortuna averla reincontrata…ma in realtà io del pr ci sono diventato amico perché volevo andare in quella discoteca in pianta stabile perché sapevo che era il luogo dove ci stavano più fiche a Roma all’epoca e visto che comunque lei brutta non è e che…diciamolo…ci stavo sotto in una maniera incredibile…ho pensato che  era l’unico modo per ribeccarla!

Questo è successo a settembre 2001...avevo 20 anni, avevo appena chiuso una storia di un anno con una ragazza che avevo conosciuto per caso in un pub, fino a quel momento non avevo avuto storie se non qualche scopata d'estate e un'altra sola a Roma. Il punto è che non avevo chissà quale grande esperienza con le ragazze e lei era veramente il top...lei aveva un anno più di me e all'epoca sfilava, conduceva un programma sulla RAI visto da tutti quelli che avevano tra i 14 e i 25 anni e andava in onda tipo 300 volte al giorno con una pubblicità e
tutto ciò m'ha fatto passare da 0 a 1000. Andavo in giro per Roma o alle feste insieme a lei e avevo gli occhi di tutte e di tutti addosso e la cosa non faceva che gasarmi. In realtà era una storia di merda, lei era molto presa da me per i primi mesi, poi anche a lei è andata scemando la cosa...mentre a me non me ne fregava veramente nulla da quasi subito, caratterialmente faceva cacare...cioè se ci ripenso ora ti dico che ci stavo insieme perché era una bella fica, perché scopava da paura e perché mi guardavano tutti. Quando ci siamo lasciati mi sono trovato praticamente solo perché avevo trascurato un po' i miei amici storici che tra l'altro s'erano fidanzati e quindi ora trascuravano loro me e in più nel periodo che son stato con lei non avevo stretto chissà quali nuove amicizie, alla fine come prima ero "il ragazzo di" ora ero solamente "l'ex di".

Però mi son detto: "cazzo ma se sono stato con una dietro cui tutti sbavano perché non posso scoparmi le altre?". E quindi, poiché alla fine ero veramente sotto per quella tipa di cui ho detto in quell'altro post (tra me e lei c'era stato solo qualche bacio all'epoca) ho cercato di arrivare a "riconoscere" lei visto che non avevo nemmeno più il numero di telefono. Lei di me come ragazzo non ne voleva sapere, però iniziammo ad uscire come amici e mi fece conoscere tantissime persone e tantissime ragazze e io iniziai a provarci con queste ragazze contando prima sul fatto che ero stato "l'ex di". In realtà il salto di qualità l'ho fatto cercando evitando di essere conosciuto come "l'ex di" e sviluppando un certo tipo di piano nel rimorchiare un certo tipo di ragazza.

Sull'ultima domanda in realtà non saprei come risponderti, non è che abbia tolto tempo ad altro per dedicarlo al rimorchio, diciamo che tutto quello che facevo come vita sociale dai 20 anni aveva tra gli obiettivi il conoscere ragazze per rimorchiarle. Semmai, se tornassi indietro, mi prenderei del tempo per analizzare i pali che prendevo per migliorare più in fretta...non avevo l'attitudine mentale di dire:"ho sbagliato io" ma più che altro pensavo:"non le piaccio per qualche motivo".

Loggato

Tettona is de ueì.

First Real Fucking FeroAllievo.

tutto ora tutto vero tutto dentro tutto in nero

GuyMontag

• Gruppo Lazio
  • Procione lavatore
  • Sogna e Osa.

« Risposta #107 del: 21 Luglio 2010, 13:00:03 »

Citato da: Alfaleph il 15 Luglio 2010, 19:19:40

Una cosa che mi sorprese moltissimo quando mi trasferii a Roma qualche anno fa fu il fatto che vi eran quartieri che fondamentalmente eran come dei piccoli paesi. Ed i loro abitanti sostanzialmente frequentavano solo gente del medesimo ambiente (generalmente fighetto, almeno quelli a cui mi riferisco).

Ora, volendo rimorchiare qualche sera, saltuariamente, qualche topa appartenente a questi tipi di ambienti, come consigli di procedere evitando di passare per il suo circolo sociale?
Anche qualche suggerimento generico riguardo alle differenze rispetto ad altre situazioni, particolari a cui fare attenzione che possono fare la differenza, può andar bene.

Te lo chiedo perchè a legger i post precedenti mi è parso che tu abbia molta esperienza in questi specifici ambienti, ed ho potuto constatare che vi sono tope che mi attizzano li dentro, ma non mi interessa minimamente avere a che fare con i loro gruppi in generale.

Sinceramente non ho mai visto nessuno che va...che ne so...a Ponte durante la settimana (non nel weekend perché è un po' diversa la situazione) senza conoscere nessuno, va da una, la apre e la rimorchia. Cioè al massimo ho visto rimorchiare qualcuna che non è proprio del giro ma è un po' ai margini...magari ragazze che hanno qualche conoscenza ma nulla più.

Penso che l'unico vero modo sia avere conoscenze e farsi introdurre (alla fine è quello che ho fatto io), questo non vuol dire avere a che fare con i gruppi in generale ma semplicemente farsi presentare da qualcuno perché si tratta di ragazze che, almeno in certi luoghi, non sono molto ben disposte verso un approccio a freddo, sì magari stai lì...ci parli per un po' ma difficilmente ottieni di più che un contatto FB o un numero che poi non ti servirà a niente.

Nemmeno nella community conosco gente che ha una buona % di successi, mi viene in mente Kenshiro però anche lui è del giro quindi non fa testo.

Loggato

Tettona is de ueì.

First Real Fucking FeroAllievo.

tutto ora tutto vero tutto dentro tutto in nero

GuyMontag

• Gruppo Lazio
  • Procione lavatore
  • Sogna e Osa.
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
Condividi « precedente | successivo »
Salta a: