Citato da: Alfaleph il 15 Luglio 2010, 19:19:40

Una cosa che mi sorprese moltissimo quando mi trasferii a Roma qualche anno fa fu il fatto che vi eran quartieri che fondamentalmente eran come dei piccoli paesi. Ed i loro abitanti sostanzialmente frequentavano solo gente del medesimo ambiente (generalmente fighetto, almeno quelli a cui mi riferisco).

Ora, volendo rimorchiare qualche sera, saltuariamente, qualche topa appartenente a questi tipi di ambienti, come consigli di procedere evitando di passare per il suo circolo sociale?
Anche qualche suggerimento generico riguardo alle differenze rispetto ad altre situazioni, particolari a cui fare attenzione che possono fare la differenza, può andar bene.

Te lo chiedo perchè a legger i post precedenti mi è parso che tu abbia molta esperienza in questi specifici ambienti, ed ho potuto constatare che vi sono tope che mi attizzano li dentro, ma non mi interessa minimamente avere a che fare con i loro gruppi in generale.

Sinceramente non ho mai visto nessuno che va...che ne so...a Ponte durante la settimana (non nel weekend perché è un po' diversa la situazione) senza conoscere nessuno, va da una, la apre e la rimorchia. Cioè al massimo ho visto rimorchiare qualcuna che non è proprio del giro ma è un po' ai margini...magari ragazze che hanno qualche conoscenza ma nulla più.

Penso che l'unico vero modo sia avere conoscenze e farsi introdurre (alla fine è quello che ho fatto io), questo non vuol dire avere a che fare con i gruppi in generale ma semplicemente farsi presentare da qualcuno perché si tratta di ragazze che, almeno in certi luoghi, non sono molto ben disposte verso un approccio a freddo, sì magari stai lì...ci parli per un po' ma difficilmente ottieni di più che un contatto FB o un numero che poi non ti servirà a niente.

Nemmeno nella community conosco gente che ha una buona % di successi, mi viene in mente Kenshiro però anche lui è del giro quindi non fa testo.