Non sono solito fare complimenti: ma mi ritengo una persona che sa dare pane al pane, e vino al vino.
Bene, ieri sera, all'inaugurazione dell'Otel, ho rivisto il buon G-Key.
Indubbiamente bello, vestito in modo semplice ma figo, aveva valorizzato tutto quello che ha, ma senza strafare.
Entrati nella Terrazza Martini, abbiamo parlato un po'. E qui, è venuto fuori un altro aspetto del buon G-Key: la sua bontà. E' sempre in buona fede, non pensa mai male, forse è pure un po' ingenuo, ma erano anni, che non vedevo una persona così positiva. Ed è talmente positivo, da rivelare questa sua grande dote ad ogni sguardo.
G-Key in disco si muove a suo agio, sembra un ragazzo normale, ma così non è.
E si vede dai dettagli. Si muove solo quando si deve muovere. A titolo di esempio, dopo la "spizzata" di una donna che stava sul suo percorso, superandola gli ha dato una leggerissima ed estremamente discreta carezza su un fianco. E gli ha regalato uno dei suoi meravigliosi sorrisi: l'ha marchiata.
E tutte le volte che lui passava, lei lo guardava vogliosamente.
In uno sketch che abbiamo montato per "vendicare" uno dei fratelli, l'abbiamo mandato ad aprire una cattivona.
Lei come se avesse visto Dio, gli fa "Mi piaci da impazzire".
In altre salse, la cosa è successa altre volte.
Beh, non è culo. Questo successo non è dovuto solo al fatto che G-Key è un bel ragazzo: se andiamo a vedere, è uno che tempo fa mandava in tilt le bilance... Questo successo è dovuto a quello che G-Key possiede dentro, al fatto che si sa muovere bene, ed al fatto che lavora di cesello: poco, ma ottimo.
Ci vuole occhi per capire cosa fa di diverso dagli altri, perchè apparentemente non fa nulla: ma il risultato del suo operare discretamente è eccezionale.
Perchè quel bello che comunica con quell'espressione serena di essere buono, è il principe azzurro.
Insomma, io di veramente grandi ne avrò conosciuti tre quattro. G-Key posso metterlo fra questi.
Ti auguro di ottenere tutto cio che desideri da questa vita: te lo meriti.
+
T
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2010, 00:00:29 da TermYnator »
Loggato