Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Nuove misure per la sicurezza del forum : )
Se hai problemi ad accedere, leggi qui.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12   Vai Giù
Autore Topic:

Acqua

(Letto 7846 volte)

Re: Acqua

« Risposta #120 del: 14 Gennaio 2010, 12:57:47 »

Citato da: nad84 il 13 Gennaio 2010, 21:24:30

E se uno si fosse scopato 200 tipe, ma tutte brutte vecchie e sfigate, sarebbe comunque un seduttore?
Mah...
Nad84

Cazz' cosi cancelli il 99% delle mie f-chiusure  Uglystupid Laughing

Scusa Acqua per lo spam

Loggato

life is too short to be afraid

JBGrenouille

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #121 del: 08 Febbraio 2010, 22:30:18 »

ciao acqua, senti mi sembra di aver letto in qualche post(non mi ricordo con certezza quindi perdonami se sbaglio) che tu studi psicologia all'università, è vero?

Loggato

Leo

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #122 del: 08 Febbraio 2010, 23:16:32 »

Citato da: Leo il 08 Febbraio 2010, 22:30:18

ciao acqua, senti mi sembra di aver letto in qualche post(non mi ricordo con certezza quindi perdonami se sbaglio) che tu studi psicologia all'università, è vero?

Tra pochi giorni festeggio la fine degli studi... Wink
Perchè ti interessa? Vuoi mandarmi i carabinieri a casa?

Acqua

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #123 del: 08 Febbraio 2010, 23:36:54 »

Citato da: Acqua il 08 Febbraio 2010, 23:16:32

Tra pochi giorni festeggio la fine degli studi... Wink
Perchè ti interessa? Vuoi mandarmi i carabinieri a casa?

Acqua

ahah non per quello ma perchè sono interessato a prenderla anche io!  Smile  quindi volevo sapere qualcosa. tipo:

sei soddisfatto ora che hai quasi finito gli studi?

sei riuscito a conciliare tranquillamente lo studio col sarge?

e per ultimo.. da buoni sbocchi lavorativi? Cheesy

Leo.

Loggato

Leo

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #124 del: 05 Marzo 2010, 21:08:32 »

Citato da: Leo il 08 Febbraio 2010, 23:36:54

ahah non per quello ma perchè sono interessato a prenderla anche io!  Smile  quindi volevo sapere qualcosa. tipo:

sei soddisfatto ora che hai quasi finito gli studi?

sei riuscito a conciliare tranquillamente lo studio col sarge?

e per ultimo.. da buoni sbocchi lavorativi? Cheesy

Leo.

acqua ma le risposte?? Mad

Loggato

Leo

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #125 del: 06 Marzo 2010, 11:24:51 »

Scusa caro, mi ero promesso di rispondere ma poi tra una cosa e l'altra mi è passato di mente  Buck

Citato da: Leo il 08 Febbraio 2010, 23:36:54

1 - sei soddisfatto ora che hai quasi finito gli studi?

2 - sei riuscito a conciliare tranquillamente lo studio col sarge?

3 - e per ultimo.. da buoni sbocchi lavorativi? Cheesy

1 - E' una grande liberazione da una parte, perchè raggiungi un traguardo per cui hai buttato il sangue anni e anni. C'è anche un pizzico di smarrimento però, dato che fino a che hai degli obiettivi e delle scadenze precise sai cosa devi fare, dopo invece dovrai prendere una direzione tutta tua (=lavoro).

2 - Nei periodi di rimorchio spinto non aprivo libro, quando studiavo tanto il cervello era su tutto tranne che sulle donne. E' anche questo uno dei motivi per cui ad un certo punto sono regredito parecchio: ho messo sempre lo studio davanti, a ragione o torto. L'unica soluzione che ho trovato è di specializzarsi un pochino sul day-game. In questo modo sbrighi le tue faccende e nel frattempo socializzi con le ragazze. Per il resto tanto sonno, uscite solo nel fine settimana e tanta passione per il tuo argomento di studio.

3 - Work in progress... Cheesy
Odio il disfattismo delle persone quando si parla di lavoro. Sono sicuro che sia difficile trovare il proprio posto ma cerco di essere fiducioso, se non altro nei miei mezzi. Lo psicologo è un mestiere che può avere tante forme, potresti persino finire per lavorare su tutt'altro, insomma: non avrai mai certezza del lavoro che andrai a fare. Ti consiglio solo di scegliere qualcosa che ti PIACE, altrimenti lo studio sarebbe immensamente più faticoso e andresti a gettarti in un ramo del lavoro che in realtà ti fa vomitare (leggi soggetto con ambizioni artistiche che finisce nella facoltà di giurisprudenza).

Ciao Smile

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #126 del: 06 Marzo 2010, 17:16:16 »

Citato da: Acqua il 06 Marzo 2010, 11:24:51

Scusa caro, mi ero promesso di rispondere ma poi tra una cosa e l'altra mi è passato di mente  :buck:1 - E' una grande liberazione da una parte, perchè raggiungi un traguardo per cui hai buttato il sangue anni e anni. C'è anche un pizzico di smarrimento però, dato che fino a che hai degli obiettivi e delle scadenze precise sai cosa devi fare, dopo invece dovrai prendere una direzione tutta tua (=lavoro).

2 - Nei periodi di rimorchio spinto non aprivo libro, quando studiavo tanto il cervello era su tutto tranne che sulle donne. E' anche questo uno dei motivi per cui ad un certo punto sono regredito parecchio: ho messo sempre lo studio davanti, a ragione o torto. L'unica soluzione che ho trovato è di specializzarsi un pochino sul day-game. In questo modo sbrighi le tue faccende e nel frattempo socializzi con le ragazze. Per il resto tanto sonno, uscite solo nel fine settimana e tanta passione per il tuo argomento di studio.

3 - Work in progress... Cheesy
Odio il disfattismo delle persone quando si parla di lavoro. Sono sicuro che sia difficile trovare il proprio posto ma cerco di essere fiducioso, se non altro nei miei mezzi. Lo psicologo è un mestiere che può avere tante forme, potresti persino finire per lavorare su tutt'altro, insomma: non avrai mai certezza del lavoro che andrai a fare. Ti consiglio solo di scegliere qualcosa che ti PIACE, altrimenti lo studio sarebbe immensamente più faticoso e andresti a gettarti in un ramo del lavoro che in realtà ti fa vomitare (leggi soggetto con ambizioni artistiche che finisce nella facoltà di giurisprudenza).

Ciao Smile

grazie molto chiaro Wink

Loggato

Leo

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #127 del: 06 Marzo 2010, 18:39:30 »

E' vero, anch'io se sto nel periodo di studio serio non ho minimamente la testa per andare a rimorchiare o anche semplicemente uscire per divertirsi. Non riesco molto a coinciliare le due cose....entrambe mi occupano molto la testa per far bene l'altra....Questo secondo me perche' la seduzione non è un mio stile di vita, e quindi ci devo pensare per applicarla,e il pensare comporta sforzi ed energie a discapito del resto.
Bisognerebbe arrivare ad una sana superficialita' delle cose. Anche detta leggerezza.

Loggato

La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli

Charles Bukowski

sofficemaremoto

• Procione lavatore

« Risposta #128 del: 25 Marzo 2010, 12:49:11 »

Dottore cos'è un pattern in psicologia?

Loggato

Kierkegaard

• Visitatore

« Risposta #129 del: 25 Marzo 2010, 13:35:28 »

Citato da: Kierkegaard il 25 Marzo 2010, 12:49:11

Dottore cos'è un pattern in psicologia?

Pattern è una paroa astratta che viene utilizzata in vari campi per indicare una configurazione di elementi.
Si può parlare di pattern comportamentali, neurali, emotivi, cognitivi, psicometrici e chi più ne ha più ne metta.

Oppure volevi sapere cos'è un pattern in PNL?  Evil

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #130 del: 25 Marzo 2010, 14:00:08 »

Citato da: Acqua il 25 Marzo 2010, 13:35:28

Pattern è una paroa astratta che viene utilizzata in vari campi per indicare una configurazione di elementi.
Si può parlare di pattern comportamentali, neurali, emotivi, cognitivi, psicometrici e chi più ne ha più ne metta.

Oppure volevi sapere cos'è un pattern in PNL?  Evil

Tutte e due  Rolling Eyes

Grazie Tongue

Loggato

Kierkegaard

• Visitatore

« Risposta #131 del: 18 Aprile 2010, 11:42:22 »

Alla luce di questo post http://seduzioneitaliana....eports/speranze-avverate/
puoi/vuoi raccontarci come hai iniziato, il cammino che hai seguito e cosa ti ha motivato?
Baci

Loggato

Hancock

• Gruppo Umbria
  • Procione lavatore

« Risposta #132 del: 20 Aprile 2010, 16:23:23 »

Citato da: Hancock il 18 Aprile 2010, 11:42:22

Alla luce di questo post http://seduzioneitaliana....eports/speranze-avverate/
puoi/vuoi raccontarci come hai iniziato, il cammino che hai seguito e cosa ti ha motivato?
Baci

0 - AFC. Timido, gobbo, fiacco, lamentoso, grasso. Come molti qui dentro ero un fenomeno all'università, ma la mia vita sociale e sessuale era una MERDA. Ebbi degli sprazzi di rimorchio a 16-17 anni (facevo street  Wink ), ma poi il buio è calato su di me.

1 - CURIOSO. Ero in Germania per studio ed avevo tempo da perdere. Facendo websurfing sui video di risse, ho scoperto la possibilità di applicare la razionalità al rimorchio (fastseduction.com). Da lì sono approdato su IL dove ho cominciato a leggere e partecipare in totale trance. Dopo due settimane mi sentivo pronto per la pratica, ed ho cominciato a fare le prime aperture. Primi C&B, AA a mazzetta, nonostante gli insuccessi intravedevo uno spiraglio ed ho deciso di persistere. Comincio a curare il look.

2 - NARCISO. Dopo due mesi insoddisfacenti di MM decido di leggere il TM e nel giro di poche settimane capisco come funziona. Riesco ad intortare le ragazze come mai avrei immaginato, comincio a scopare. Sviluppo il culto di me stesso, pratico tanto sport e do più spazio alla creatività. Questa è stata una fase di narcisismo molto spinta, a cui ho piano piano rinunciato perchè mi rendeva insensibile alle esigenze altrui (troppo preso a guardarmi nello specchio...).

2 - SENSUALE. L'apice del game in Germania è stato quando ho beccato tre ONS in un mese (quasi una per Sabato). Da lì in poi mi passa il fomento per la quantità e comincio a desiderare ragazze sempre più belle. A partire da qui in poi non ho più avuto problemi nell'ottenere sesso, però non mi ritenevo soddisfatto della qualità delle ragazze. Abbandono lentamente la tecnica di rimorchio e capisco che per migliorare velocemente devo affrontare la paura.

3 - ARRABBIATO. Tornato in Italia, mi godo la scia del "Acqua è tornato" e scopo due o tre vecchie conoscenze. Finite queste, mi rendo conto che il rimorchio è a tutt'altri livelli di difficoltà e i target sono molto più scarsi. Tanta e tanta fatica per trombare mezze femmine. Mi sale la rabbia e nel tentativo di farmi coraggio scelgo di fare la cosa di cui ho più paura, combattere. Comincio a praticare la boxe e per un periodo mi dedico più a quello che alle donne.

4 - DISTRUTTIVO. Perdo 13 kg. Divento estremamente aggressivo e competitivo, 24/7 cercando di far abbassare lo sguardo alle persone che incontravo. Andavo in giro per il centro aspettando l'occasione per fare a schiaffi. Il culmine è stata una mega rissa (da me causata) in cui per poco non finivo all'ospedale.
In tutto ciò, ero con la stessa FB da ormai quasi un anno, e non ero soddisfatto. Qui ho capito che nel giusto proposito di rassicurarmi sulla mia potenza fisica, ero finito in overconfidence e preferivo fare a botte piuttosto che scopare.

5 - DUBBIOSO. Adesso. Ho lasciato la FB, tengo la boxe a livelli accettabili, ho portato a termine gli studi, cerco un lavoro che mi appassioni e parallelamente sto provando la meditazione. Vorrei una storia d'amore appagante, ma i 4-5 set a settimana non me li toglie nessuno. Sto cercando di migliorare nel day-game, unica strada a mio avviso valida per interagire con target di un certo livello.

Tutto questo nel giro di due anni.
Non penso di essere arrivato, ho avuto molti alti e bassi e credo sia impossibile intraprendere un percorso di miglioramento senza fare qualche grossa cazzata o senza soffrire per i cambiamenti. Ho spinto al massimo e continuerò a spingere, perchè ci credo. Nel tempo ho soprattutto capito che superati i primi scalini (rimorchio schematico, cura del look, miglioramento in generale) la strada diventa sempre più personale; per me è passata attraverso la paura della violenza e attraverso il desiderio di spiritualità, non so cosa dovrò affrontare in futuro.
Quello che sono adesso è un ibrido del mio vecchio essere intellettuale con il nuovo essere corporeo. Il mio scopo è raggiungere un equilibrio dinamico tra i due poli. Le donne sono assolutamente in secondo piano rispetto a tale obiettivo, e proprio questo è il miglior risultato che avrei potuto ottenere (indipendenza dalle donne).

Per rispondere alla domanda: "cosa ti ha motivato?" io direi: UNA MANCANZA. Un senso di incompletezza, che all'inizio era dovuto alla scarsa prestanza fisica e alla mancanza di foca. Poi mentre mi rifacevo per queste ultime, sono andato sempre più a fondo in quello che non conosco di me e di ciò che vorrei più intimamente. Ho scoperto che quella mancanza potrebbe essere strutturale, e che la vera maturità forse sta nell'accettare che esista l'ignoto, il non controllabile, l'oblio. Per tutto il resto vale la pena di inseguire i propri sogni. In bocca al lupo...

Qualche principio di vita:

MEMENTO MORI

NOSCE TE IPSUM

MEMENTO AUDERE SEMPER

VIRESCIT VULNERE VIRTUS

L'imprevedibile,
Acqua

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #133 del: 20 Aprile 2010, 16:48:37 »

Hai vissuto un'intera vita in 2 anni. E ora?

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #134 del: 21 Aprile 2010, 09:42:26 »

Citato da: ^X^ il 20 Aprile 2010, 16:48:37

Hai vissuto un'intera vita in 2 anni. E ora?

E' un bel po' che penso a come risponderti.
Se ho capito bene, non si tratta di "cosa farai" in termini di studio, lavoro, rimorchio o circoli sociali.
Grazie per lo spunto...  Kiss

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: