« Risposta #137 del: 24 Maggio 2010, 19:33:58 »
Ciao, Acqua.
... E' da un pò che non scrivo su questo forum, ma ho deciso di riscrivere sopratutto alla luce delle mie ultime esperienze
; ovvero mi spiegho meglio:
- Circa un anno e mezzo fà quasi due ero molto robusto
, oltre 125 kg per 191 di altezza, non mi curavo tanto nel vestire ed uscivo poco; morale della favola concludevo ZERO ... PIPPE
.
- Allora ho deciso di mettermi sotto avevo perso una ventina di kg in 8 mesi, mi sono curato, ho curato altri interessi esempio salsa cubana, modo di pormi facendo un corso di teatro; morale della favola concludevo ZERO ... PIPPE
.
- Adesso, da quando non scrivo più sul forum sono assorto nello studio per concorsi pubblici (in un mese ne faccio tre o quattro ) e anche vi partecipo la mia vita ha avuto una svolta che prima non aveva sbattendomi; mi spiego meglio:
1 - Mai avuto tanti numeri di telefono e e-mail come adesso
;
2 - Mai avuto tanta facilità di conseguire un day 2 come adesso
;
3 - Mai avuto come adesso la possibilità di scelta
.
... E questi risultati lì ho ottenuti recuperando pancetta
, perdendo un pò di cura nel mio aspetto
ed allora mi DOMANDO e soprattutto Ti DOMANDO (in quanto esperto di psicologia) la tensione e lo stress femminile gioca molto a nostro favore !?!
Ma allora ... come faccio ad indurre questa tensione che gioca a nostro favore nel gioco della seduzione senza necessariamente partcipare ad un concorso?
Non penso di essere divenatato tutto ad un tratto un Casanova?
Un Fiorello nella comunicazione, un Ancormen della seduzione; quali sono i meccanismi che legano le rispopste che mi piacciono tanto allo stress della situazione.
Aspettando le Tue considerazioni Ti ringrazio in anticipo.
esty75
Loggato
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.