Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12   Vai Giù
Autore Topic:

Acqua

(Letto 8244 volte)

Re: Acqua

« Risposta #135 del: 21 Aprile 2010, 12:03:27 »

Citato da: Acqua il 20 Aprile 2010, 17:23:23

Il mio scopo è raggiungere un equilibrio dinamico tra i due poli. Le donne sono assolutamente in secondo piano rispetto a tale obiettivo, e proprio questo è il miglior risultato che avrei potuto ottenere (indipendenza dalle donne).

La tua storia rende perfettamente l'idea, grazie!

Loggato

Hancock

• Gruppo Umbria
  • Procione lavatore

« Risposta #136 del: 21 Aprile 2010, 12:40:21 »

Citato da: Acqua il 21 Aprile 2010, 10:42:26

E' un bel po' che penso a come risponderti.
Se ho capito bene, non si tratta di "cosa farai" in termini di studio, lavoro, rimorchio o circoli sociali.
Grazie per lo spunto...  Kiss

Già, ho fatto davvero un'osservazione bastarda condensata in una sola riga. Ma ero sicuro che l'avresti preso come spunto di riflessione, prendi tutto il tempo che vuoi.
Di fatto sono molto felice che tu abbia sintetizzato il ciclo che già si stava delineando durante le nostre chattate tedesche di due anni fa: tutto quadra e combacia con quello che ci dicevamo.
Pochi hanno la bravura di poter vivere molte vite diverse nel tempo in cui gli altri si arrabattano a capirne una: quindi sono curioso di intuire quale sarà il tuo prossimo ciclo vitale.

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

• Procione lavatore dal culo rosso

Tensione, Stress ...é ... seduzione? O sono un mero approfittatore?

« Risposta #137 del: 24 Maggio 2010, 19:33:58 »

Ciao, Acqua.

... E' da un pò che non scrivo su questo forum, ma ho deciso di riscrivere sopratutto alla luce delle mie ultime esperienze  Smile ; ovvero mi spiegho meglio:

- Circa un anno e mezzo fà quasi due ero molto robusto  Cry , oltre 125 kg per 191 di altezza, non mi curavo tanto nel vestire ed uscivo poco; morale della favola concludevo ZERO ... PIPPE  Razz Cry .
- Allora ho deciso di mettermi sotto avevo perso una ventina di kg in 8 mesi, mi sono curato, ho curato altri interessi esempio salsa cubana, modo di pormi facendo un corso di teatro; morale della favola concludevo ZERO ... PIPPE Razz Cry .
- Adesso, da quando non scrivo più sul forum sono assorto nello studio per concorsi pubblici (in un mese ne faccio tre o quattro ) e anche vi partecipo la mia vita ha avuto una svolta che prima non aveva sbattendomi; mi spiego meglio:

1 - Mai avuto tanti numeri di telefono e e-mail come adesso  Laughing ;
   2 - Mai avuto tanta facilità di conseguire un day 2 come adesso  Coolsmiley ;
   3 - Mai avuto come adesso la possibilità di scelta Grin .

... E questi risultati lì ho ottenuti recuperando pancetta Cry , perdendo un pò di cura nel mio aspetto  Cry ed allora mi DOMANDO  e soprattutto Ti DOMANDO (in quanto esperto di psicologia) la tensione e lo stress femminile gioca molto a nostro favore !?!
Ma allora ... come faccio ad indurre questa tensione che gioca a nostro favore nel gioco della seduzione senza necessariamente partcipare ad un concorso?  Evil Non penso di essere divenatato tutto ad un tratto un Casanova?  Smile Un Fiorello nella comunicazione, un Ancormen della seduzione; quali sono i meccanismi che legano le rispopste che mi piacciono tanto allo stress della situazione.

Aspettando le Tue considerazioni Ti ringrazio in anticipo.

esty75

Loggato

"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

esty75

• Scimmia urlatrice
  • Il Mondo e bello perchè e AVARIATO

Re: Tensione, Stress ...é ... seduzione? O sono un mero approfittatore?

« Risposta #138 del: 24 Maggio 2010, 20:34:52 »

Citato da: esty75 il 24 Maggio 2010, 19:33:58

... E questi risultati lì ho ottenuti recuperando pancetta Cry , perdendo un pò di cura nel mio aspetto  Cry ed allora mi DOMANDO  e soprattutto Ti DOMANDO (in quanto esperto di psicologia) la tensione e lo stress femminile gioca molto a nostro favore !?!
Ma allora ... come faccio ad indurre questa tensione che gioca a nostro favore nel gioco della seduzione senza necessariamente partcipare ad un concorso?  Evil Non penso di essere divenatato tutto ad un tratto un Casanova?  Smile Un Fiorello nella comunicazione, un Ancormen della seduzione; quali sono i meccanismi che legano le rispopste che mi piacciono tanto allo stress della situazione.

Ciao Esty, bentornato Smile

Mi vengono in mente due spiegazioni per quello che ti sta succedendo:
1 - Al periodo di apprendimento ne hai fatto seguire uno di "incubazione", che ha permesso alle tue nuove abilità di sedimentare ed integrarsi con il resto del tuo sistema cognitivo (automatizzazione/proceduralizzazione).
2 - Essere impegnato in altro (concorsi e giri vari) ti ha permesso di muoverti in un contesto pieno di sorca con notevole diminuzione dell'ansia da rimorchio.

Per quanto riguarda la "tensione" di cui parli, qualcuno la chiama ATTRAZIONE, altri la chiamano CURIOSITA'. Rientra in un modello più ampio della persuasione/seduzione e sono stati scritti interi libri a riguardo (se conosci un pochino di inglese ti consiglio di leggere changingminds.org).
Se vuoi un consiglio pratico ti consiglio di costruire dei tarli ---> vedi teoria del contrasto nel TM.

Hope this help,
Acqua

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #139 del: 24 Maggio 2010, 22:53:08 »

acqua, credo che esty quando parlava di tensione si riferiva alla tensione causata dal dover fare un concorso.

infatti scrive :

Citazione

come faccio ad indurre questa tensione che gioca a nostro favore nel gioco della seduzione senza necessariamente partcipare ad un concorso?

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Keyboard jockey

« Risposta #140 del: 25 Maggio 2010, 02:23:46 »

Citato da: james.mar il 24 Maggio 2010, 22:53:08

acqua, credo che esty quando parlava di tensione si riferiva alla tensione causata dal dover fare un concorso.

Grazie Smile

Anche quello rientra nel modello della tensioriduzione. Seguimi:

Attrazione pregressa: tensione sessuale già esistente, qualifichi e ti butti sul comfort.
Niente attrazione: generi curiosità (tensione cognitiva) e la trasferisci sul piano emotivo (sfera personale).
Tensioni ambientali: Risolvi alla ragazza un problema relativo al contesto. Questo è alla base delle aperture contestuali e in genere di tutte le situazioni in cui ti presenti come "rilassatore".

Credo che Esty sia bravo a intrattenere le ragazze, tranquillizarle ed incoraggiarle. Se vuoi la cosa in termini di PNL la persona di Esty viene ancorata al rilassamento in una situazioni di forte tensione.
Uso "riduzione della tensione" come sinonimo di PIACERE.
Disponibile a ogni chiarimento...

Acqua

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #141 del: 25 Maggio 2010, 12:11:07 »

Citato da: Acqua il 25 Maggio 2010, 02:23:46

Anche quello rientra nel modello della tensioriduzione. Seguimi:

Attrazione pregressa: tensione sessuale già esistente, qualifichi e ti butti sul comfort.
Niente attrazione: generi curiosità (tensione cognitiva) e la trasferisci sul piano emotivo (sfera personale).
Tensioni ambientali: Risolvi alla ragazza un problema relativo al contesto. Questo è alla base delle aperture contestuali e in genere di tutte le situazioni in cui ti presenti come "rilassatore".

Credo che Esty sia bravo a intrattenere le ragazze, tranquillizarle ed incoraggiarle. Se vuoi la cosa in termini di PNL la persona di Esty viene ancorata al rilassamento in una situazioni di forte tensione.
Uso "riduzione della tensione" come sinonimo di PIACERE.
Disponibile a ogni chiarimento...

schema piuttosto efficace. + Thumbs Up
Dissento un po' sul valore risolutivo di "qualifichi" in caso di attrrazione pregressa, però...
Ovvero, se c'è attrazione pregressa, e fai qualificare, di fatto è perchè sfruttando l'attrazione
hai creato un clima da esame (sfida), tendando di far sentire la tipa inadeguata ad ottenere il piacere.
Facendola qualificare, risolvi la tensione dando approvazione (ne più ne meno lo stato indotto nello studente che supera un esame con la lode manifesta del prof).
Il punto è: perchè far tutto cio, se puoi semplicemente dar seguito all'attrazione, passando direttamente a movenze sessuali? Non trovi che questo generare tensione per poi risolverla, sebbene possa costituire un legante sia di fatto superfluo (il legante c'è gia)?

T

« Ultima modifica: 25 Maggio 2010, 12:16:44 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #142 del: 25 Maggio 2010, 14:00:51 »

Citato da: TermYnator il 25 Maggio 2010, 12:11:07

Il punto è: perchè far tutto cio, se puoi semplicemente dar seguito all'attrazione, passando direttamente a movenze sessuali? Non trovi che questo generare tensione per poi risolverla, sebbene possa costituire un legante sia di fatto superfluo (il legante c'è gia)?

Cosa si intende per "dar seguito all'attrazione"?
Per qualifica intendo il comunicare: "anche tu mi interessi", in un modo più elegante che domandando "sei avventurosa?", magari con il BL.
Se vuoi scrivere come si passa da attrazione pregressa a comfort senza qualifica qui di seguito fai pure, non mi offendo mica Wink

Acqua

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #143 del: 25 Maggio 2010, 14:07:49 »

Citato da: Acqua il 25 Maggio 2010, 14:00:51

Per qualifica intendo il comunicare: "anche tu mi interessi", in un modo più elegante che domandando "sei avventurosa?", magari con il BL.

L'uso del termine che hai usato induceva a confusione.
Ora è chiaro.

T

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #144 del: 28 Luglio 2010, 01:05:08 »

Citato da: ^X^ il 20 Aprile 2010, 17:48:37

Hai vissuto un'intera vita in 2 anni. E ora?

Teatro...  Wink

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #145 del: 14 Agosto 2010, 18:13:50 »

Ciao Piè...
Un paio di domandine bastarde,te le faccio quì sul pozzo sperando possano essere utili a un po' di gente:

E' inutile che faccia premesse sdolcinate tanto i complimenti da me li becchi sempre quindi potrò sembrare spocchioso ma non ho voglia di dilungarmi in cose che già sai...

Ho notato che molte volte per aprire ti poni con un atteggiamento un po' troppo "cazzone" in cui le ragazze se non sono troppo sveglie/dell'umore giusto/se la tirano eccessivamente/sono intimorite etc etc ti danno buca.Non converrebbe usare aperture come :"Vuoi ballare il tango" solo con un certo tipo di ragazze e partire un po' più in scioltezza con tutte le altre??

Poi ho visto dopo un po' che sei entrato nel set ti esponi molto su discorsi come lo yoga,i gattini Smile ,le mutande colorate e i look anali....cio'è porti il discorso su temi in cui la maggior parte delle ragazze sono impreparate o non hanno l'apertura mentale di parlarne con uno sconosciuto...questo porta a 2 risultati: ammirazione da parte di un certo tipo di target che infatti ti chiudi con  facilità e pali da ragazze un po' più sostenute o un po' più...di periferia.
Segui ancora un attimo e arrivo alla domanda...
Io vivo da sempre in una zona molto periferica in cui ho imparato a relazionarmi con coatti e coatte di ogni genere dalla trucida allo spacciatore dal bulletto alla coatta circondata da maschi buzzurri e la prima cosa che si impara è che mai si deve parlare di argomenti di quel genere...parlare bene ad una coatta dello yoga è come se una ragazza venisse da te cercando di sedurti parlando della formazione della Roma dell'82...
Ora la domanda è più o meno la stessa di prima:
Non converrebbe usare il tuo gioco solo con un certo tipo di target e rimanere in discorsi un pochino più usuali prima di tirar fuori certi discorsi a mio avviso più dannosi che producenti?

P.S. Sei autorizzato a mandarmi a fare in culo ed ovviamente le domande nn valgono in momenti di cazzeggio spinto

P.P.S. non ho voglia di rilegerlo quindi se non capisci chiedi pure

Loggato

Emiliano

• Scimmia urlatrice

« Risposta #146 del: 15 Agosto 2010, 18:12:30 »

Citato da: Emiliano il 14 Agosto 2010, 18:13:50

Non converrebbe usare il tuo gioco solo con un certo tipo di target e rimanere in discorsi un pochino più usuali prima di tirar fuori certi discorsi a mio avviso più dannosi che producenti?

Hai del tutto ragione, però è più forte di me. In realtà ci provo spesso ma non riesco a essere più leggero di quello, mi ci vogliono almeno una decina di birre...  Buck

Quando incontro una che mi piace ho subito voglia di dirgli le cose che mi passano per la testa, lfin dall'inizio del game. Poi nel tempo ho tolto:
- dichiarazioni di interesse sessuale
- argomenti negativi o controversi (malumori, lamentele, politica, cronaca)
- battute pesanti (quelle che in periferia vanno tanto di moda)

Il parlare 'pesante' o 'intellettuale' resta uno dei miei limiti... è vero anche che spesso riesco a parlare in modo leggero anche di cose pesanti per mezzo di una certa passione. Ad esempio lo Yoga diventa interessante se lo prendi dal punto di vista del tantra, quel tipo di spiritualità è estremamente più coatta della nostra.
I gattini poi... ci insisto spesso perchè penso che piacciano, però davanti ai tuoi stessi occhi c'è stata una tipa che ha risposto: A ME I GATTI ME STANNO SUR CAZZO. A una così più che cambiare argomento le cambierei le rotelline del cervello.
Certe volte sono talmente infognato nelle cose che faccio che la possibilità di piacere o meno alle donne passa in secondo piano. Ho comunque bisogno di calibrare per non perdere bei target, dopotutto dello yoga (pure Sun me lo ha fatto notare) se ne può parlare anche al day2...

Avrei anche bisogno di praticare il game da pista, di fare festa con tutti invece di puntare solo le donne, sarebbero grandi passi avanti.
Se vuoi lasciare qualche consiglio per sviluppare questa 'scioltezza' te ne sono grato Wink

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #147 del: 16 Agosto 2010, 17:02:34 »

Bè il fare festa con tutti credo dipenda soprattutto da quanto ti piace il luogo in cui ti trovi...credo che anch'io mi limiterei a puntare le ragazze se mi trovassi in una discoteca heavy metal.
Un'altro fattore che può influenzare negativamente la serata in discoteca è un po' di timore che si ha verso i coatti che normalmente popolano questi posti; forse hai notato che soprattutto in discoteca(ma non solo) tento di parlare il più possibile con i ragazzi che mi stanno intorno, io lo faccio soprattutto per spirito goliardico però bisogna stare attenti alle reazioni di chi hai davanti perchè spesso e volentieri becchi il cretino che si mette a sbraitare così,senza nessun motivo...a quel punto faccio un bel sorrisone e me ne vado, i più si calmano altri invece continuano a insultarmi ,a quel punto li invito ad uscire fuori con me,da soli, sempre con il sorriso che a ormai è diventato un ghigno...a quel punto vedendo la mia tranquillità anche i più intrepidi si tranquillizzano e molte volte mi pagano anche da bere Smile
Tutto questo per dire che se ti scaldi facilmente e/o hai anche un minimo di paura nell'andare a litigare con qualcuno è meglio evitare di rompere il cazzo a tutti perchè ti si mangiano...in caso contrario apri i ragazzi come apriresti una ragazza:sorrisone,battuta e pacca sulla spalla;i migliori rimorchi in discoteca li ho fatti conoscendo ragazzi che a loro volta mi presentavano le amichette...

Loggato

Emiliano

• Scimmia urlatrice

« Risposta #148 del: 18 Novembre 2010, 09:28:30 »

Pensi ci sia una differenza tra una scopata con una tizia che rimorchi tramite un game che ti sei sudato per mesi e mesi e senza il quale di te sostanza non gliene sarebbe fregata una mazza, e una bella prostituta che ama fare il suo lavoro?
Ovvio che non è una provocazione, sono curioso di sapere la tua opinione.
Ciao  Wink

Loggato

La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli

Charles Bukowski

sofficemaremoto

• Procione lavatore

« Risposta #149 del: 18 Novembre 2010, 14:38:40 »

Citato da: sofficemaremoto il 18 Novembre 2010, 09:28:30

Pensi ci sia una differenza tra una scopata con una tizia che rimorchi tramite un game che ti sei sudato per mesi e mesi e senza il quale di te sostanza non gliene sarebbe fregata una mazza, e una bella prostituta che ama fare il suo lavoro?
Ovvio che non è una provocazione, sono curioso di sapere la tua opinione.
Ciao  Wink

Mi piace molto di più la prima, anche se credo sia difficilissimo trovare una donna per cui valga la pena di farlo. L'ideale è cercare quella persona, e nel frattempo biscottare quelle che capitano a tiro.

Tu come la pensi?

Acqua

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: