Grazie della risposta!
Per quanto riguarda me, premettendo che si tratta di risultati parziali, al momento direi che:
- Mi ha dato in primo luogo sicuramente energia, poi salute (mi è passata l'asma, che avevo dalla nascita, pochi giorni dopo la prima serata di sarging), indipendenza, determinazione, coscienza dei miei mezzi, amore per la vita, voglia di alzarmi al mattino.
- Mi ha tolto la spontaneità di comportarmi senza pensare troppo a valutare i miei atteggiamenti: ho preso a soppesare troppo le mie azioni e le mie parole. Ha molto abbassato la stima che avevo per l'altro sesso. Non credo più allo sposarmi, che è stato lo scopo per cui mi sono iscritto a questo forum: essere in grado di sedurre la donna dei miei sogni, e sposarla. Mi ha tolto la sensazione di cooscermi bene, e di conoscere i miei limiti e i miei punti di forza: onestamente non so bene chi cazzo sono diventato! 
Recentemente, la svolta: mi sono accorto di aver perso molta umiltà, sentendomi arrivato, tipico errore del mediocre che non vuole vedere lo scalino successivo. Mi sono rimesso in discussione e sono stato molto confuso, ho vissuto con un frullatore nel cervello. Adesso le acque si stanno pian piano calmando ma ho molta strada da percorrere, spero di farcela ma confesso di non esserne sicuro fino in fondo.
Ora è un anno e mezzo che seguo questo forum, leggo libri, provo, razionalizzo. Sento che questa fase di miglioramento lento ma costante sia esaurita, e mi sento di fronte ad un bivio: abbandonare per sempre questo "mondo", tenendomi i miglioramenti che fino ad oggi ho conseguito e tornare alla mia vita di tutti i giorni senza pensarci più, oppure spingere sull'accelleratore, dedicarmi veramente, attivamente alla seduzione con lo scopo di diventare sul serio un seduttore, cosa che oggi non sono.
Spero di fare la scelta giusta, e il punto di vista di una persona intelligente come te (o altri che abbiano voglia di dirmi la loro, meglio in privato per non intasare questo topic) è sempre molto gradito!
Scusa se mi sono un po' dilungato sul tuo well!