Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Nuove misure per la sicurezza del forum : )
Se hai problemi ad accedere, leggi qui.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12   Vai Giù
Autore Topic:

Acqua

(Letto 7848 volte)

Re: Acqua

« Risposta #105 del: 01 Ottobre 2009, 21:53:37 »

Citato da: Edward Bloom il 01 Ottobre 2009, 19:57:19

Ciao Acqua, una curiosità: ritieni di essere una persona migliore da quando hai conosciuto il game? Più precisamente, osservando quello che eri e quello che sei oggi, pensi che il "mondo della seduzione", oltre a darti presumo molto, ti abbia tolto qualcosa d'importante?

Me lo domando fin da quando ho iniziato  Kiss

Quello che mi ha dato: vitalità, coraggio, godimento.
Quello che mi ha tolto: comfort, lungimiranza, profondità.
Sto cercando un equilibrio dinamico, per poter gestire appieno ogni momento e sfruttare ogni occasione. Sto facendo più o meno questa fine: -->  Uglystupid

Ti rigiro la domanda... Wink

Il bilanciato,
Acqua

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #106 del: 01 Ottobre 2009, 22:33:44 »

Grazie della risposta!

Per quanto riguarda me, premettendo che si tratta di risultati parziali, al momento direi che:
- Mi ha dato in primo luogo sicuramente energia, poi salute (mi è passata l'asma, che avevo dalla nascita, pochi giorni dopo la prima serata di sarging), indipendenza, determinazione, coscienza dei miei mezzi, amore per la vita, voglia di alzarmi al mattino.
- Mi ha tolto la spontaneità di comportarmi senza pensare troppo a valutare i miei atteggiamenti: ho preso a soppesare troppo le mie azioni e le mie parole. Ha molto abbassato la stima che avevo per l'altro sesso. Non credo più allo sposarmi, che è stato lo scopo per cui mi sono iscritto a questo forum: essere in grado di sedurre la donna dei miei sogni, e sposarla. Mi ha tolto la sensazione di cooscermi bene, e di conoscere i miei limiti e i miei punti di forza: onestamente non so bene chi cazzo sono diventato!  Uglystupid

Recentemente, la svolta: mi sono accorto di aver perso molta umiltà, sentendomi arrivato, tipico errore del mediocre che non vuole vedere lo scalino successivo. Mi sono rimesso in discussione e sono stato molto confuso, ho vissuto con un frullatore nel cervello. Adesso le acque si stanno pian piano calmando ma ho molta strada da percorrere, spero di farcela ma confesso di non esserne sicuro fino in fondo.
Ora è un anno e mezzo che seguo questo forum, leggo libri, provo, razionalizzo. Sento che questa fase di miglioramento lento ma costante sia esaurita, e mi sento di fronte ad un bivio: abbandonare per sempre questo "mondo", tenendomi i miglioramenti che fino ad oggi ho conseguito e tornare alla mia vita di tutti i giorni senza pensarci più, oppure spingere sull'accelleratore, dedicarmi veramente, attivamente alla seduzione con lo scopo di diventare sul serio un seduttore, cosa che oggi non sono.
Spero di fare la scelta giusta, e il punto di vista di una persona intelligente come te (o altri che abbiano voglia di dirmi la loro, meglio in privato per non intasare questo topic) è sempre molto gradito!

Scusa se mi sono un po' dilungato sul tuo well!

Loggato

Edward Bloom

• Scimmia urlatrice

« Risposta #107 del: 02 Ottobre 2009, 01:53:06 »

Citato da: Edward Bloom il 01 Ottobre 2009, 22:33:44

- Mi ha tolto la spontaneità di comportarmi senza pensare troppo a valutare i miei atteggiamenti: ho preso a soppesare troppo le mie azioni e le mie parole. Ha molto abbassato la stima che avevo per l'altro sesso.

..già..e non solo per l'altro sesso..

Loggato

'solo  il pelo di figa può dire quanto sei bravo con le donne'

cassim

Sono un sof storico, ce l'ho piccino e amo la palla

trombler

• Gruppo Lombardia
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #108 del: 02 Ottobre 2009, 09:27:49 »

Citato da: Edward Bloom il 01 Ottobre 2009, 22:33:44

Ha molto abbassato la stima che avevo per l'altro sesso. Non credo più allo sposarmi, che è stato lo scopo per cui mi sono iscritto a questo forum: essere in grado di sedurre la donna dei miei sogni, e sposarla.

Mi permetto di intervenire a casa di Acqua solo per tranquillizzarti sul fatto che l'abbassamento della stima per l'altro sesso è una cosa solo temporanea - almeno per me è stato temporaneo. Credo dipenda dallo shock di verificare per davvero che uomini e donne sono differenti... poi procedendo ti accorgi che non è certo un demerito ma l'ordine naturale delle cose. E anche sullo sposarsi, potrei fare una battuta e dire "meglio cosi'", ma anche qui ti dico che se mai affronterai il passo lo farai con un'altra prospettiva, meno ingenua e irrealistica. E quindi migliore anche per la tua futura compagna.

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #109 del: 06 Ottobre 2009, 14:27:18 »

Sei mai stato Tu il sedotto, magari da un "Femme Fatal" ? E, secondo Te, uno che seduce che passa da cacciatore a preda, non lascia un pò basiti, come sapere insomma che si è stati vittima dello stesso gioco che noi operiamo ? Il gioco è fine a se stesso solo se siamo noi a far capitolare la nostra "preda" ? ...è non il contrario?

Loggato

"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

esty75

• Scimmia urlatrice
  • Il Mondo e bello perchè e AVARIATO

« Risposta #110 del: 06 Ottobre 2009, 15:17:41 »

Citato da: esty75 il 06 Ottobre 2009, 14:27:18

Sei mai stato Tu il sedotto, magari da un "Femme Fatal" ? E, secondo Te, uno che seduce che passa da cacciatore a preda, non lascia un pò basiti, come sapere insomma che si è stati vittima dello stesso gioco che noi operiamo ? Il gioco è fine a se stesso solo se siamo noi a far capitolare la nostra "preda" ? ...è non il contrario?

Imho è sbagliato considerare la seduzione un processo unidirezionale. Tutto quello che noi facciamo è strumentale ad un aumento della quantità e qualità dei rapporti con l'altro sesso; il quale a sua volta pur seguendo strategie diverse, ha obiettivi biologici del tutto simili. Quindi sedurre ed essere sedotti sono etichette diverse che dai ad uno stesso atto, quello del riprodursi.

Il fatto di pensare che trombo per "merito mio" mi permette di sentirmi appagato delle fatiche fatte, preservare la mia identità e il mio bisogno di controllo sulla realtà. Il sistema dei +1, delle tecniche, dei report e dei consigli, oltre a offrirti degli incentivi per darti da fare nel rimorchio è importante perchè ti offre validazione, condivisione, stabilità emotiva e cognitiva. Il forum è un ottimo strumento per attribuire i successi a te stesso (sono bravo ad usare le tecniche) e gli insuccessi alla collettività (le tecniche non funzionano) *.

Quindi per rispondere alla domanda, può essere che uno dei due amanti prenda l'iniziativa, porti avanti il gioco con maggiore zelo e sia più consapevole di quello che succede. Tutto questo però non nega la circolarità del rapporto, la doppia causazione, la reciprocità... o chiamala come cazzo ti pare. Smile

*Se vuoi approfondire, ti suggerisco di cercarti qualcosina sulle "attribuzioni causali" in psicologia sociale.

Acqua

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #111 del: 19 Ottobre 2009, 11:07:34 »

Secondo te, quanto c'è di buono nel MM per combattere una AA ormai radicata da 35 anni di pensieri limitanti, che mi sono stati imposti fino ad essere da me accettati, al punto da essere considerati come non limitanti, ma ovvi?
Cosa mi sarebbe utile, inteso come fare \ leggere?

P.S. questa domanda la rifaccio in tutti well

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• In hoc signo vinces (§)

« Risposta #112 del: 19 Ottobre 2009, 13:22:38 »

Citato da: sfigatto il 19 Ottobre 2009, 11:07:34

Secondo te, quanto c'è di buono nel MM per combattere una AA ormai radicata da 35 anni di pensieri limitanti, che mi sono stati imposti fino ad essere da me accettati, al punto da essere considerati come non limitanti, ma ovvi?
Cosa mi sarebbe utile, inteso come fare \ leggere?

C'è di buono finchè riesci a vedere uno spiraglio di miglioramento, e non ti avvilisci di fronte agli inevitabili ostacoli. C'è di buono quando riesci a toglierti dalla testa tutta la merda legata ai metodi e alle discussioni da forum, per guardarti intorno in sana grazia e tranquillità.
Se ti pesa il dover aprire a tutti i costo ovunque  e comunque, puoi benissimo praticare un gioco più blando, magari puntando sui circoli sociali.

Quello che c'è da fare è ormai assodato:
- chiediti a fondo che cosa vuoi (desiderio ---> motivazione)
- fai di tutto per ottenerlo (motivazione ---> realizzazione)

E lo studio si fa in base alle tue lacune, non in base ai consigli buttati lì da chi non ti conosce.

Acqua

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #113 del: 29 Novembre 2009, 18:44:51 »

In tuo post citavi la pragmatica della comunicazione umana come uno dei testi che piu' ti ha colpito; avendolo trovato in rete, riporto il link qui di seguito

http://www.gianfrancobert...llacomunicazioneumana.pdf

Nad84

Loggato

Albachiara

« Risposta #114 del: 02 Dicembre 2009, 20:50:48 »

Ho letto nel tuo blog credo? Che per essere creativi al top bisognerebbe sublimare l'energia sessuale, la libido... Comunque hai capito cosa intendo!   Uglystupid

MA.....Come si sviluppa la creatività?

Kierkegaard

Loggato

Kierkegaard

• Visitatore

« Risposta #115 del: 02 Dicembre 2009, 21:10:10 »

Citato da: Kierkegaard il 02 Dicembre 2009, 20:50:48

MA.....Come si sviluppa la creatività?

Domandona! Sarebbe come chiedersi da cosa derivi il talento. Io credo un mix di abilità innate, esperienze forti, capacità di apprendimento e di rielaborazione originale delle informazioni.

Per quanto riguarda il discorso dell'energia sessuale, dai un'occhiatina qui:
http://it.wikipedia.org/w...Sublimazione_(psicologia)

E anche questo post scritto da un mio amico blogger:
http://seduzioneitaliana....ed-eiaculazione/msg52368/

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #116 del: 13 Gennaio 2010, 20:58:05 »

Quante donne hai f-chiuso?

Loggato

Countdown

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #117 del: 13 Gennaio 2010, 21:18:31 »

Citato da: Countdown il 13 Gennaio 2010, 20:58:05

Quante donne hai f-chiuso?

Sicuramente di più del 90% delle persone con cui interagisco ogni giorno, e sicuramente di più di chi ha bisogno di fare una domanda del genere.  Knuppel

Nell'ordine delle decine comunque... e conosco alcuni del forum che sono sull'ordine delle centinaia.

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #118 del: 13 Gennaio 2010, 21:24:30 »

Citato da: Acqua il 13 Gennaio 2010, 21:18:31

Sicuramente di più del 90% delle persone con cui interagisco ogni giorno, e sicuramente di più di chi ha bisogno di fare una domanda del genere.  Knuppel

Thumbs Up
E' un tipo di domanda odiosa anche secondo me, che fornisce una valutazione della persona come funzione del numero di esseri femminili che si è trombato, senza considerare nessun altra caratteristica!

E se uno si fosse scopato 200 tipe, ma tutte brutte vecchie e sfigate, sarebbe comunque un seduttore?
Mah...

Nad84

Loggato

Albachiara

« Risposta #119 del: 14 Gennaio 2010, 01:47:18 »

Citato da: nad84 il 13 Gennaio 2010, 21:24:30

Thumbs Up
E' un tipo di domanda odiosa anche secondo me, che fornisce una valutazione della persona come funzione del numero di esseri femminili che si è trombato, senza considerare nessun altra caratteristica!

E se uno si fosse scopato 200 tipe, ma tutte brutte vecchie e sfigate, sarebbe comunque un seduttore?
Mah...

Nad84

Qualità non quantità! Bravo Nad.

Loggato

Kierkegaard

• Visitatore
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: