Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
Autore Topic:

10 consigli per capire le donne.

(Letto 952 volte)

10 consigli per capire le donne.

« del: 04 Febbraio 2012, 17:14:10 »

Hpo tracciato un breve profilo del pensiero feminile nel termYeditoriale:
http://seduzioneitaliana....ogica-feminile/?topicseen
Essendo il post prettamente teorico, ho ritenuto utile fargli seguire un decalogo pratico.
Molte di queste regole di fatto si applicano indistintamente ai due sessi. Questo perchè spesso, il non riuscire a relazionarsi inmodo positivo con le donne si accompagna ad un pessimo relazionarsi con gli uomini.

1) Se una donna ti dice qualcosa, ascoltala bene.
Sentire cosa dice una persona, è una azione passiva nella quale si sta zitti mentre l'altro parla. Ascoltare è ben diverso: significa capire cosa l'altro vuole dire. E' quindi un processo attivo, mediante il quale si bypassano i propri preconcetti, per recepire (che non significa accettare) il punto di vista dell'interlocutore.
ascoltare una donna può quindi implicare il fatto di fare domande su ciò che ha detto.

2) Le donne manifestano il loro pensiero per condividerlo.
Questo assunto (1) implica che le donne si esprimano per una sorta di piacere al farlo. Vogliono in qualche modo condividere per sentirsi considerate. Secondo i coniugi Pease, l'uomo risponde a queste esternazioni interpretandole come il porre un problema da parte della donna, che egli debba risolvere. L'uomo risponmde quindi con offerte di soluzioni, che però non interessano la donna. Vedendo che l'uomo "non la capisce", la donna in qualche modo si indispettisce, e l'uomo lascia correre pensando che la donna non si accontenti mai. Quindi, a meno che una donna non vi chieda espressamente un aiuto, pensateci tre volte prima di proporre una soluzione ai suoi discorsi problematici.

3) Le donne amano la propositività.
Quando si parla ad una donna, bisogna rendersi conto di ciò che vorrebbe vedere in un uomo. Ad esempio, il fare una proposta che lei non vuole fare direttamente. I discorsi delle donne sono pieni di inviti velati (di fatto, fanno continui tarli), che la maggior parte dei maschi non coglie. Siate furbi, e cogliete la palla al balzo per proporre qualcosa. Il modo più sottile, è giocare sullo stesso piano, ovvero proporre un invito contenuto in un ulteriore tarlo. Ciò, significa "intrigarle".

4) Le donne amano essere accudite.
Questa caratteristica feminile, riguarda sia il linguaggio che le azioni. Se una donna va verso lo sportello della vostra macchina e marca un punto di esitazione, è perchè pensa che voi le apriate lo sportello. Si aspetta che questa azione avvenga spontaneamente, ma visto che non fate un cazzo, vi comunica (esitando), che qualcosa manca. Fatelo! Con l'esperienza, capirete cosa desiderano le donne, e riuscirete a farlo prima ancora che ve lo chiedano indirettamente. Diranno di voi che "E' una persona che mi capisce in tutto". La stessa cosa vale per i discorsi, come scritto nel punto precedente.

5) Le donne amano essere stupite.
Parlare di banalità in risposta alle banalità che una donna può raccontare, non è un buon sistema. Una donna potrebbe ricorrere a discorsi banali per invitarvi indirettamente a piroettare (cfr TM). Ma se rispondete con altrettante banalità, passerete per un tipo qualsiasi. Invece di rispondere con cazzate tipo oggi sono andato in ufficio, come del resto ieri", esponetele dei punti di vista, i vostri pensieri e la vostra visione del mondo. Il discorso prenderà una piega molto più interessante, e divenenterete una persona interessante. Non è quindi necessario spararare HV all'americana: capiscono subito che state recitando il personaggio "sono tutto io", ed a meno che non corrispondiate al loro ideale genetico, vi tratteranno con sufficienza.

7) Le donne sono statiche.
Proporre una camminata di 3 km ad una donna che normalmente va in giro con un tacco a spillo di 12 cm, è da idioti. Cercate quindi di capire quale sia la sfera delle cose che una donna fa con piacere ( e senza sforzo eccessivo) ed avrete la chiave per capire cosa proporle per farla felice. Va da se, che se la invitate nel posto che le piace, e parcheggiate su Orione, non la farete comunque contenta... Occhio quindi alla logistica.

Cool Le donne amano farsi vedere.
a meno che non ci siano cause di forza maggiore, evitate di far proposte per la prima uscita in posti troppo inguattati. La donna si sentirebbe in qualche modo sminuita, e potrebbe pensare che non volete farvi vedere in giro con lei. Ragionate sempre in funzione del fatto che una donna si concede preferibilmente a chi è libero di intraprendere un cammno di coppia, anche se la donna in quel momento non pensa ad una relazione di coppia. Per farvi capire meglio questo concetto, è come se voi vi trovaste a poter scegliere fra due macchine di pari prezzo. Ma una fa trecento all'ora, mentre l'altra fa solo 50. Anche se non andreste mai a 300, salvo problemi particolari prenderete quella che fa 300.

9) Le donne amano il potere di un maschio.
Da che mondo è mondo, il potere di un maschio si esprime con la sua capacità di soddisfare i bisogni materiali delle femine. I bonobo offrono mele alle femine per sedurle, gli umani non fanno eccezione. Ma ovviamente, bisogna considerare la nostra cultura. Non si va quindi ad un primo appuntamento con una mela in mano, e neanche con un anello. Ma non si lascia che la donna paghi. La donna è ospite, ed il presente è la cena, l'aperitivo o quant'altro. Un uomo che invoca il pagamento a metà, non ha alcun potere.

10) Le donne, vorrebbero essere in cima alla vostra scala dei desideri.
Il che implica, che in qualche modo le facciate sentire importanti e le dedichiate attenzioni. Questo punto è il più difficile da tradurre in fatti. Come regola di massima, non date MAI ad una donna l'idea che è in cima ai vostri desideri per la sua bellezza. Fatele invece capire che vi piace per come ragiona. Se avete delle abitudini e delle passioni, non rinunciate definitivamente ad esse per una donna (ovviamente non parlo di cagate come andare al bar a parlare di quanto scopa l'allenatore della squadra X), ma fate delle rinunce occasionali, in concomitanza a cose che potete fare insieme alle quali tiene particolarmente. ad esempio, se il giovedì andate in palestra, farete notare che è una seduta importante, ma che potete recuperare. Quindi vi rendete disponibili per una volta. In seguito, e per un certo periodo, mostratevi più irremovibili. Ovviamente, usando il tanto decantato buon senso nel pesare e distinguere le situazioni.

Smile

Per approfondire il concetto:
(1) "Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai ..." Barbara e Allan Pease

« Ultima modifica: 04 Febbraio 2012, 17:16:29 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Moderator
  • Keyboard jockey

Re: 10 consigli per capire le donne.

« Risposta #1 del: 04 Febbraio 2012, 17:41:11 »

Citato da: TermYnator il 04 Febbraio 2012, 17:14:10

Hpo tracciato un breve profilo del pensiero feminile nel termYeditoriale:
http://seduzioneitaliana....ogica-feminile/?topicseen
[..]

Thumbs Up

Loggato

Poncho

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore

« Risposta #2 del: 04 Febbraio 2012, 17:53:20 »

Citazione

Per approfondire il concetto:
(1) "Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai ..." Barbara e Allan Pease

Thumbs Up

Loggato

...ovviamente IMHO

=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
 Ci conto !!! Smile <=

ATTENZIONE: L'utente Maschio Alpha  è iscritto in questo forum da quasi 4 anni ma nessuno lo ha mai incontrato di persona, quindi le sue affermazioni ed i suoi consigli potrebbero risultare di credibilità discutibile. La sua esperienza e le sue skill seduttive non sono state certificate dagli Admin di questo forum.

Maschio Alpha

• Gruppo Emilia Romagna
  • Procione lavatore

« Risposta #3 del: 05 Febbraio 2012, 02:13:42 »

Citato da: Maschio Alpha il 04 Febbraio 2012, 17:53:20

Thumbs Up

Prima che sorgano equivoci:
Non ho citato il libro dei Pease come approfondimento di tutti i temi del post (*1), ma per un motivo molto preciso.  Il punto 2, ovvero "Le donne manifestano il loro pensiero per condividerlo", sebbene sia un concetto largamente diffuso fra chi ha una buona pratica con le donne, nella mia concezione delle cose ha una spiegazione molto diversa da quella che riportano i Pease. Se cito i Pease, è perche a mia conoscenza sono gli unici autori che hanno dato una spiegazione razionale del fenomeno.
Non potendo ancora argomentare (formalmente) (*2) l'origine di questo comportamento come vorrei, rimando il lettore curioso alla spiegazione che ne danno questi due autori. Quando avrò trovato le prove antropologiche ed archeologiche che la loro spiegazione non è corretta, smetterò di citarli come fonte, limitandomi a citare le mie motivazioni.

@Poncho: Grazie Smile

(*1)Nel post, c'è un errore. La frase che chiude il  post, ovvero: "Per approfondire il concetto:", va infatti elimitata. Il post si chiude con la semplice nota esplicativa del rimando "(1)". Ovvero:

(*2) Le critiche  alla "Teoria del Montone" da parte di autoproclamati addetti ai lavori, hanno fatto si che da quel momento, ogni volta che posto un tema lo documenti in modo preciso.
La TdM fu infatti postata come una allegoria divulgativa, e senza nessuna pretesa di scientificità, ovvero solo per rendere fruibile un concetto complesso. Non è difficile documentarla scientificamente, ma dubito che un post del genere sarebbe stato letto con lo stesso piacere su un forum.
Va da se, ch io non abbia più postato cose che si basano su temi dei quali io non possa fornire dimostrazioni logiche, e relativi capisaldi letterari. Nei TR ed in ADM, espongo comunque, portando le spiegazioni alle mie teorie in via ufficiosa.

« Ultima modifica: 05 Febbraio 2012, 02:41:24 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

TermYnator

• Gran Maestro
  • Moderator
  • Keyboard jockey

« Risposta #4 del: 05 Febbraio 2012, 12:43:07 »

1) Se una donna ti dice qualcosa, ascoltala bene.
Sentire cosa dice una persona, è una azione passiva nella quale si sta zitti mentre l'altro parla. Ascoltare è ben diverso: significa capire cosa l'altro vuole dire. E' quindi un processo attivo, mediante il quale si bypassano i propri preconcetti, per recepire (che non significa accettare) il punto di vista dell'interlocutore.
ascoltare una donna può quindi implicare il fatto di fare domande su ciò che ha detto.

D'accordo. Interessante la differenza che fai notare tra sentire ed ascoltare. Una differenza che ho notato personalmente è questa; quando ascolto passivamente, spesso interrompo l'interlocutore mentre parla per far notare un mio punto di vista, cosa assai sgradevole per chi espone un concetto, mentre quando ascolto mi è impossibile fare domande, poiché la mia concentrazione è posta sul concetto che esprime l'interlocutore ed appunto il suo punto di vista. La differenza è molto sottile, ma cambia le cose da Thumbs DownThumbs Up .

Secondo i coniugi Pease, l'uomo risponde a queste esternazioni interpretandole come il porre un problema da parte della donna, che egli debba risolvere. L'uomo risponmde quindi con offerte di soluzioni, che però non interessano la donna. Vedendo che l'uomo "non la capisce", la donna in qualche modo si indispettisce, e l'uomo lascia correre pensando che la donna non si accontenti mai. Quindi, a meno che una donna non vi chieda espressamente un aiuto, pensateci tre volte prima di proporre una soluzione ai suoi discorsi problematici.

Questo punto è molto interessante. Merita riflessione.

3) Le donne amano la propositività.
Quando si parla ad una donna, bisogna rendersi conto di ciò che vorrebbe vedere in un uomo. Ad esempio, il fare una proposta che lei non vuole fare direttamente. I discorsi delle donne sono pieni di inviti velati (di fatto, fanno continui tarli), che la maggior parte dei maschi non coglie. Siate furbi, e cogliete la palla al balzo per proporre qualcosa. Il modo più sottile, è giocare sullo stesso piano, ovvero proporre un invito contenuto in un ulteriore tarlo. Ciò, significa "intrigarle".

A causa della mia scarsa esperienza non riesco a cogliere bene questo punto. Puoi indirizzarmi ad uno dei tuoi report, o esempio, nel quale questo punto emerge in modo evidente ?

4) Le donne amano essere accudite.
Questa caratteristica feminile, riguarda sia il linguaggio che le azioni. Se una donna va verso lo sportello della vostra macchina e marca un punto di esitazione, è perchè pensa che voi le apriate lo sportello. Si aspetta che questa azione avvenga spontaneamente, ma visto che non fate un cazzo, vi comunica (esitando), che qualcosa manca. Fatelo! Con l'esperienza, capirete cosa desiderano le donne, e riuscirete a farlo prima ancora che ve lo chiedano indirettamente. Diranno di voi che "E' una persona che mi capisce in tutto". La stessa cosa vale per i discorsi, come scritto nel punto precedente.

Spontaneamente mi pare giusto sottolinearlo. Infatti se la cosa viene fatta in modo forzato facendo capire, con segnali e microsegnali, alla donna che l'atteggiamento non è naturale, si rischia di non creare un rapporto empatico, imho .

5) Le donne amano essere stupite.
Parlare di banalità in risposta alle banalità che una donna può raccontare, non è un buon sistema. Una donna potrebbe ricorrere a discorsi banali per invitarvi indirettamente a piroettare (cfr TM). Ma se rispondete con altrettante banalità, passerete per un tipo qualsiasi. Invece di rispondere con cazzate tipo oggi sono andato in ufficio, come del resto ieri", esponetele dei punti di vista, i vostri pensieri e la vostra visione del mondo. Il discorso prenderà una piega molto più interessante, e divenenterete una persona interessante. Non è quindi necessario spararare HV all'americana: capiscono subito che state recitando il personaggio "sono tutto io", ed a meno che non corrispondiate al loro ideale genetico, vi tratteranno con sufficienza.

Anche questo, è un consiglio eccellente. Certamente il personaggio citato è controproducente per diversi motivi: è utilizzato da tantissimi ragazzi, quindi una ragazza si aspetta un atteggiamento simile, ma soprattutto rende evidente il messaggio 'mi piaci, guarda quante cose so fare, sceglimi'

Anche questo post è ottimo, rinnovo il + Thumbs Up

P.s. dov'è il punto 6 ?  Cool

Loggato

BoseM.

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #5 del: 05 Febbraio 2012, 14:13:56 »

Considerazioni molto interessanti che ho letto con grandissimo piacere... Smile
Cercherò di mettere in pratica quanto prima!!!! Smile

Loggato

Markos

• Babbuino
  • *

« Risposta #6 del: 05 Febbraio 2012, 15:05:08 »

Ottimo post..molto pratico.

Best of

Loggato

jamescobain85

• Scimmia urlatrice
  • coito ergo sum :D

« Risposta #7 del: 05 Febbraio 2012, 19:43:44 »

Termy ti sei perso un punto !!!!

Loggato

La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Nero

• Scimmia urlatrice

« Risposta #8 del: 05 Febbraio 2012, 21:05:23 »

Citato da: jamescobain85 il 05 Febbraio 2012, 15:05:08

Best of

concordo

Loggato

Rimozione dell'alterego negativo in corso... stato di avanzamento non disponibile ma in corso d'opera

AlterEgo

• Gruppo Lombardia
  • Procione lavatore

« Risposta #9 del: 05 Febbraio 2012, 22:03:10 »

Citato da: BoseM. il 05 Febbraio 2012, 12:43:07

A causa della mia scarsa esperienza non riesco a cogliere bene questo punto. Puoi indirizzarmi ad uno dei tuoi report, o esempio, nel quale questo punto emerge in modo evidente ?

Beh, riguardo alla propositività, oltre all'esempio della tipa che dice al marito "fa caldo" del topic sulla logica feminile, potrei indicarti la mossa di invitare a ballare la mamma dell'attrice nell'omonimo report
http://seduzioneitaliana....rum/lay-reports/lattrice/
L'atto propositivo è evidente, come è evidente il fatto che io abbia realizzato un desiderio che la tipa non avrebbe mai osato chiedere, nonostante cercasse in qualche modo di trasmettere all'esterno la sua non soddisfazione nel vedere che la mamma non si divertiva affatto.
Altri piccoli esempi, potrei farli a manifestazioni abbastanza evidenti di richieste non verbali.
Ad esempio, vedendo una tipa dotata di valigia pesantissima che guardava sconsolata l'altezza del portaoggetti in treno,  ho sempre aperto con la frase "mi sa che hai bisogno di una mano" detta con fare di condivisione.
Come scritto nel TermYpensiero "l'apertura", queste aperture sul fattore bisogno funzionano bene se non c'è stata una richiesta. Il plus è dovuto al fatto che ti mostri sensibile e propositivo. Se invece la tipa chiede "mi dai una mano" e non c'è attrazione pregressa, dopo aver avuto quello che voleva, il più delle volte ti congederà con un sorriso di circostanza.
In linea di massima, se una donna ti piazza una frase che c'èentra poco con il discorso, sta esprimendo un tarlo. Sta al maschio valutare la situazione, ed eventualmente proporre qualcosa.
ad esempio, supponiamo che una femina parta con il messaggiarti a randello, e che ad un certo punto ti dica che non ha sonno. Devi vedere subito il varco, e cercare di arrivare a fare una mattata, che significa "allora ti passo a prendere e facciamo una botta di vita".
Naturalmente, non devi farlo direttamente: è troppo rischioso, perchè uscire a mezzanotte potrebbe essere sconveniente, potrebbe non volerlo far vedere ai suoi, o altro.
La proposta diventa quindi ipotetica, tipo:
tu: "Ma a te, cosa piace mangiare di notte?"
Lei:" Profiteroles, ma non ne ho."
Quel "ma non ne ho", è l'indice che vorrebbe dei profiteroles, che ti autorizza ad andare avanti con il tuo intento.
Tu:" E cosa faresti per averne almeno due ora?"
Lei:"Qualsiasi cosa".
Tu:"Sei una persona attendibile?"
Lei:"Si, sempre".
a questo punto, l'hai colta in flagrante, e spari la proposta.
Proposta morbida:
Tu: "Ottimo, allora fissiamo per domani sera: conosco un posto dove fanno profiteroles eccezionali".
Lei: " Si"-"No"-"Ma io li voglio ora". Ma io li voglio ora, è un invito a piroettare. Quindi:
Tu:"Ok, allora fra 15 minuti sono sotto casa tua. Ti porto da Profiteroles per tutti. ".

Citazione

Anche questo post è ottimo, rinnovo il + Thumbs Up

Grazie! Wink

Citazione

P.s. dov'è il punto 6 ?  Cool

Devo essermelo mangiato mentre copiaincollavo sul forum dal post scritto off-line... Smile

Loggato

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Moderator
  • Keyboard jockey

« Risposta #10 del: 05 Febbraio 2012, 22:07:44 »

+1 e best of anche per me Smile
inoltre mi interessa un approfondimento su questo punto  Smile

Questo assunto (1) implica che le donne si esprimano per una sorta di piacere al farlo. Vogliono in qualche modo condividere per sentirsi considerate. Secondo i coniugi Pease, l'uomo risponde a queste esternazioni interpretandole come il porre un problema da parte della donna, che egli debba risolvere. L'uomo risponmde quindi con offerte di soluzioni, che però non interessano la donna. Vedendo che l'uomo "non la capisce", la donna in qualche modo si indispettisce, e l'uomo lascia correre pensando che la donna non si accontenti mai. Quindi, a meno che una donna non vi chieda espressamente un aiuto, pensateci tre volte prima di proporre una soluzione ai suoi discorsi problematici.

Qual'è allora l'atteggiamento giusto da tenere quando le donne, amiche/amanti/fidanzate/ "rimorchi in progress", parlano dei loro problemi personali, siano essi lavoro o amicizie o ex?
Considerando che a stare sempre e solo ad ascoltare una donna che si vuole rimorchiare si rischia la friend zone.

Raccontare nostri episodi di vissuto simili ai loro per lanciare il messaggio "ti capisco"? o cercare di intrigarle spostando l'attenzione su di noi ?

Loggato

life is too short to be afraid

JBGrenouille

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #11 del: 05 Febbraio 2012, 22:32:36 »

Citato da: JBGrenouille il 05 Febbraio 2012, 22:07:44

+1 e best of anche per me Smile
inoltre mi interessa un approfondimento su questo punto  Smile
Qual'è allora l'atteggiamento giusto da tenere quando le donne, amiche/amanti/fidanzate/ "rimorchi in progress", parlano dei loro problemi personali, siano essi lavoro o amicizie o ex?
Considerando che a stare sempre e solo ad ascoltare una donna che si vuole rimorchiare si rischia la friend zone.

Raccontare nostri episodi di vissuto simili ai loro per lanciare il messaggio "ti capisco"? o cercare di intrigarle spostando l'attenzione su di noi ?

Se una donna ti racconta dei suoi problemi, è perchè in qualche modo ti ritiene in grado di capirli. Fin qui, non c'è ancora una visione amichevole. Se una donna ti comincia a parlare delle sue storie PASSATE,
ci sono tre casi:

a) Vuole comunicarti che è single, e che ora come ora non ha storie.

b) Vuole farti capire cosa non le piace in un rapporto
(non è escluso che tasti il terreno per vedere come la pensi tu, vedendoti come un possibile pretendente)
Nei casi a, b, parlare tranquillamente di rapporti, ma senza scendere in dettagli che riguardino gli attori di questi rapporti. Quindi nessun riferimento personale ai soggetti, ed ancor meno il fatto di "dare un nome" all'ex di cui parla o alle èproprie. Il discorso, se tratta di cose in generale può essere un buon motivo per relazionarsi in modo profondo ed emotivo. Se però assume toni melanconici o patetici, salto d'attenzione e cambio di discorso.

c) Non ti vede assolutamente come un pretendente, e sta per strumentalizzarti come confidente.
Cambiare radicalmente argomento, mostrandosi pure un minimo annoiati. Se insiste, è andata male.

Se invece ti parla dei suoi rimorchi in corso:
a) Vuole atteggiarsi, per farti capire a quali mete aspira e cosa riesce ad ottenere (shit test)
E' una sfida. Quindi, si ricorre ad una leggera presa per il culo.

b) vuole farti capire "diplomaticamente" che ha altro per la testa.
Tentare di ingelosirla e mostrarsi insensibili alla cosa. al limite congratularsi con faccia come il culo, per farle capire che la stai sfottendo. Non è una situazione da principianti, e nel 99% dei casi il principiante prende palo dopo 5 minuti.

Loggato

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Moderator
  • Keyboard jockey

« Risposta #12 del: 05 Febbraio 2012, 22:47:50 »

Grazie, però devo aggiungere una situazione

d)donne con cui si è già trombato che si frequenta in modo occasionale e che ogni tanto di parlano degli ex
mi verrebbe da pensare a rmp con ancora in testa montoni scalpitanti con le quali esiste il serio rischio di essere "degradati" a confidente

Loggato

life is too short to be afraid

JBGrenouille

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #13 del: 05 Febbraio 2012, 23:22:21 »

Citato da: JBGrenouille il 05 Febbraio 2012, 22:47:50

Grazie, però devo aggiungere una situazione
d)donne con cui si è già trombato che si frequenta in modo occasionale e che ogni tanto di parlano degli ex
mi verrebbe da pensare a rmp con ancora in testa montoni scalpitanti con le quali esiste il serio rischio di essere "degradati" a confidente

Può succedere che una femina FRM, cerchi di togliersi il montone dal capo trombando con un altro.
Generalmente però, dopo la fiammata iniziale cominciano a far sesso in modo meccanico, si bagnano poco, non hanno mai voglia (spesso fingono l'orgasmo) e sono poco propense a prendere l'iniziativa per pratiche "più zozze".

Se questi "sintomi" non ci sono, sta facendo la sportiva, e cerca di non farti capire che potrebbe legarsi (o vuole credere di non riuscire a farlo). Ma il montone sei tu.

Loggato

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Moderator
  • Keyboard jockey

« Risposta #14 del: 06 Febbraio 2012, 17:51:15 »

Citato da: TermYnator il 05 Febbraio 2012, 22:03:10

Beh, riguardo alla propositività

Grazie per la risposta esaustiva Smile

Loggato

BoseM.

• Scimmia dal culo rosso