Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Imparare a sedurre gratis

Imparare a sedurre gratis

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Cubo nel deserto variante TermYnator

(Letto 1442 volte)

Cubo nel deserto variante TermYnator

« del: 20 Aprile 2015, 01:26:46 »

Post originale 2009

In genere non uso routines canned, ma mi è capitato spesso di non aver abbastanza stimoli per creare storie fantastiche per portare la femina a concedersi.
In molti casi, ho chiuso con la routine del cubo.
Il cubo nel deserto, fa la sua apparizione dopo la metà degli anni '80. Immediatamente adottato dalla loggia marpionica per le straordinarie possibilità di intrigare che consente, è stato
sputtanato da molti aspiranti, che oltre che proporlo a gruppi, ne hanno fatto un uso smodato e fuori luogo. Fattosta, è relativamente difficile trovare donne che non lo conoscono.
IL cubo rimane comunque un ottimo sistema per chiudere la fase che definisco "territorio Virtuale", ovvero il momento che precede il bacio. Ovviamente ho elaborato una mia variante per farlo che vado ad esporre.

Variante TermYnator
 Si crea una ciambella dialettica (leggere il TermYpensiero 5) sulla psiche umana, parlando della potenza e dei misteri dell'ego. Si introduce l'argomento delle potenzialità nascoste e si
comincia a parlare dell'esistenza di test che rivelano queste potenzialità di alcuni lati nascosti dell'Ego. 90 su 100 la preda dice:

"Mi piacerebbe fare uno di questi test"

Se dorme e non lo dice, si crea un tarlo dicendo che qualche anno fa, vi hanno fatto un test che vi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.
Se la tipa vi chiede quale è, rispondete che siete disposti a farla provare.
Non proponete mai il test di vostra spontanea iniziativa: deve essere richiesto.
 
Nel momento in cui accetta, cominciate col dire che ci vuole molta atmosfera, e che dovrà assumere una posizione particolare affinchè il test riesca.
Usate frasi divertenti ed ironiche nel farle assumere assumere la posizione, e tutte le volte che vi darà risposte stupide nella fase di preparazione.
Le farete porre i suoi piedi sui vostri, seduti uno di fronte all'altro. Le chiederete di porre le sue mani sulle vostre (che saranno appoggiate sulle vostre ginocchia). Con molta
calma, guardandola dritto negli occhi, le chiederete di chiuderli, e di cercare di rilassarsi.
Se dice di non riuscirci, agite ancora con battute divertenti, finchè non comincia a rilassarsi. Cominciate a parlarle, abbassando il tono della voce, chinandovi leggermente verso di lei, in
modo da stare a circa trenta centimetri dalla sua testa. Questo vi consentirà di usare un tono molto basso, spingendo l'aria con il diaframma piuttosto
che con la cassa toracica (respirate muovendo la pancia e bloccando la cassa toracica). In questo modo, (cassa molto dilatata) il vostro timbro scenderà molto in basso.
La vostra voce verrà percepita anche a livello cutaneo per l'emissione di frequenze bassissime. Tendenzialmente, abbassano la testa per poi rialzarla nella seconda fase.
Comincerete a chiederle cosa vede, condizionandola affinchè veda molta luce, luce gialla. Continuate in questo condizionamento, parlando con una cadenza fissa, lentamente.
Talvolta mantengono una mimica facciale che vi consente di capire quanto state andando vicino a quello che vede realmente.
Comincerete a muovere i vostri piedi su e giu, per farle perdere la sensazione di stabilità che conferisce l'appoggio sul suolo: serve a farle perdere l'orientamento spaziotemporale.
Le direte che fa caldo, che sente sempre più caldo, che la luce che vede è il sole, e che cammina su qualcosa di morbido: le rivelerete che sta camminando sulla sabbia.
Insistete finchè non ammette di sentire caldo. Spesso se le chiedete dove sta, e siete stato bravo nel liberarla dagli stimoli circostanti,
vi dirà che è nel deserto, se non lo dice, prendete ancora tempo, e dopo un po,' ditele che cammina nel deserto.
Ogni volta che le comunicate qualcosa, aspettate che lei veda quello che le avete detto di vedere, poi proseguite.
La prima cosa che deve vedere nella sua camminata nel deserto, è un cubo. Quindi le direte:

"cosa c'è davanti a te?" dirà qualche minchiata.

Ditele ancora,

"Osserva bene, c'è un cubo, tu vedi un cubo. Avvicinati e descrivilo."

Se non è gia "persa", dovrete con la voce farle "vivere" questo percorso di avvicinamento passo passo.
In questa fase non smettete di simulare la morbidezza della sabbia sotto i suoi passi, è gia abbastanza deconcentrata e "ipnotizzata".
Il cubo è l'immagine che pensiamo gli altri vedano di noi.
La dimensione del cubo è relativa all'autostima, la trasparenza a quanto siamo aperti con il mondo, il tipo di superficie quanto la vita ci ha scalfiti.
Deve descrivere il cubo, e se non lo fa, con il solito tono sempre più lento e grave, fatele domande in modo che vi fornisca il massimo numero di dettagli.
Dopo la descrizione del cubo (cercherete di farla parlare, anche facendole domande, ma sempre con lo stesso tono di voce, le direte che c'è una scala, e passerete a farvela descrivere.
La scala rappresenta i valori dell'amicizia.
Quindi più è vicina al cubo, più la persona teoricamente è vicina ai valori dell’amicizia. Una scala stesa in terra, è sinonimo di persona che non ha amici "veri", così come una scala
solida significa che si crede in assoluto all'amicizia. Se la scala appoggia al cubo, in genere ci si trova al cospetto di persone che credono nell'amicizia, e che hanno amici del cuore.
Anche qui, sta a voi porre delle domande per farvi descrivere meglio l'oggetto onde fornire una interpretazione.
IL terzo oggetto, è un cavallo, che simboleggia il sesso. Lo stato di moto è la quantità di sesso praticata, il colore quello che ci si aspetta o che si pensa del sesso. Più è scuro,
più si ha una idea del sesso sporca. LA bellezza del cavallo è variabile da persona a persona. Finite le domande, le comunicherete che il test è finito. Il tutto può richiedere anche 3
quarti d'ora. Fornirete la vostra interpretazione modificando di poco il tono, che deve rimanere grave, lento e sexy.
La vostra mimica sarà lentissima, con gesti ampi e descrittivi. Se ci prendete, e non è molto difficile, avrete creato una situazione di confidenza molto alta.
Sicuramente qualcosa non le piacerà, e potrebbe esserci tensione. Dopo il vostro verdetto, c'è sempre un momento di stasi, li serve un cambio di posto, o un
piccolo diversivo che cambi improvvisamente l'atmosfera. Se rimane pensosa, è in fase di riprogrammazione dei valori.
Rilassate la tensione con un "bacio rubato". Fissate le sue labbra con espressione incuriosita ma divertita. Lo noterà. Se vedete che tende a sorridere, distogliete subito lo sguardo, guardate da un'altra parte e sorridete anche voi. Se chiede perchè, rispondetele "Niente, pensavo ad una cosa..." se insiste, tenete duro e
assumete un'atteggiamento di leggera presa in giro, con atteggiamenti poco maschili (da cucciolo).
Potrebbe arrivare a "picchiarvi" dicendo "E dai, dimmi che c'è". A quel punto, l'avete accesa, ed è pronta per un bacio normale, ma veloce.

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1616
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9451

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #1 del: 20 Aprile 2015, 01:35:35 »

Mi ricordo che dovetti cercare nei meandri del forum per trovare questo simpatico espediente!hai fatto proprio bene a riproporlo terme!

PD quando sono al PC ti scollo un +1

Loggato

mana cerace

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 5
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 306

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #2 del: 20 Aprile 2015, 02:55:23 »

Citato da: mana cerace il 20 Aprile 2015, 01:35:35

Mi ricordo che dovetti cercare nei meandri del forum per trovare questo simpatico espediente!hai fatto proprio bene a riproporlo terme!

PD quando sono al PC ti scollo un +1

Obrigado...

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1616
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9451

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #3 del: 20 Ottobre 2015, 12:36:43 »

Ecco...ora mi ci sono fissata con questa storia del cubo. Ho trovato anche un test su internet, ma non so quanto le domande fossero giuste e non so quanto sia corretto il risultato visto che oramai ero già a conoscenza del "giochetto". Il test è sia per lui, che per lei...questa è l'unica informazione che sono riuscita a trovare e...ma 'sta idea del cubo nel deserto mi spiegate da chi è stata partorita? Ora son curiosa!

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di merda, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #4 del: 20 Ottobre 2015, 12:47:38 »

Citato da: Vaguely S. U. il 20 Ottobre 2015, 12:36:43

Ecco...ora mi ci sono fissata con questa storia del cubo. Ho trovato anche un test su internet, ma non so quanto le domande fossero giuste e non so quanto sia corretto il risultato visto che oramai ero già a conoscenza del "giochetto". Il test è sia per lui, che per lei...questa è l'unica informazione che sono riuscita a trovare e...ma 'sta idea del cubo nel deserto mi spiegate da chi è stata partorita? Ora son curiosa!

Un gruppo di ricercatori lo mise su molti anni fa. C'era anche un libercolo che parlava dell'interpretazione. Lo si usava con grande parsimonia finchè quei deficienti dei "pua" non ne sono venuti a conoscenza e l'hanno sputtanato alla loro maniera nerd...

Heart

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1616
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9451

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #5 del: 20 Ottobre 2015, 15:05:38 »

Citato da: TermYnator il 20 Ottobre 2015, 12:47:38

Un gruppo di ricercatori lo mise su molti anni fa. C'era anche un libercolo che parlava dell'interpretazione. Lo si usava con grande parsimonia finchè quei deficienti dei "pua" non ne sono venuti a conoscenza e l'hanno sputtanato alla loro maniera nerd...

Heart

Per la saga..."se la donna si spazzola i capelli è un segnale di interesse"  Laughing

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 40
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 663

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #6 del: 23 Ottobre 2015, 18:24:09 »

Citato da: TermYnator il 20 Ottobre 2015, 12:47:38

Un gruppo di ricercatori lo mise su molti anni fa. C'era anche un libercolo che parlava dell'interpretazione. Lo si usava con grande parsimonia finchè quei deficienti dei "pua" non ne sono venuti a conoscenza e l'hanno sputtanato alla loro maniera nerd...

Heart

Bene! Se c'era una donna che ancora non lo conosceva, adesso sa di cosa si tratta! Per divertimento proverò ad usarlo con qualche amico e vedere se eventualmente ci son delle variazioni...visto che su internet c'è scritto che è un test per ambo i sessi. Poi oh, peggio dei pua non posso fare xD oramai il danno è stato fatto.

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di merda, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #7 del: 11 Aprile 2016, 12:26:02 »

Un errore tipico è finire per diventare "lo psicologo", come accorgersene e tornare sulla retta via?

Perché farsi mettere anche i piedi oltre alle mani.

Loggato


"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

TeoMat

  • CSI-Trainer
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 53
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 26
  • Residenza: Roma
  • Posts: 164

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #8 del: 28 Giugno 2016, 13:11:32 »

Riporto alla luce questo post.
Mi è stato fatto da una ragazza recentemente, ma c'erano più oggetti in questione:
L'ambiente
Non necessariamente è il deserto. può essere chiesto che tu alla persona chieda di immaginarsi un paesaggio.  più dettagli ha, più questo rappresenta la situazione attuale per quella persona.

Il cubo
Tale a quale a quanto detto dal Termy. la grandezza del cubo è proporzionale all'autostima che la persona ha di sè. la trasparenza e colore sono altri indici molto indicativi. Leggere qualcosa sui colori e sulle sensazioni che questi suscitano per fare analisi soggettive più approfondite e simpatiche

La scala
rappresenta l'amicizia, in base a quanto è vicina al cubo, si può dire quanto questo valore è importante/sentito dalla persona

Il cavallo
a me è stato detto che non è il sesso, ma il partner.
mettiamo caso che facciamo questo gioco ad una ragazza fidanzata. con il fidanzato che è uno zerbino.
allora il cavallo sarà descritto come legato, con le briglie e tutte le altre cose tipiche di equitazione. io non so una cippa. ma informatevi. Lo farò anche io..
Se il cavallo invece è selvaggio, allora può darsi che lei veda il proprio partner come non legato a lei.. insomma sbizzarritevi a dire ciò che vi possa suscitare questa immagine

Il bicchiere
dite alla persona di immaginare un bicchiere. e questo deve essere posizionato in qualche posto.
questo rappresenta il sesso. se è vuoto, il sesso ha poca importanza per lei. magari ha avuto qualche problema in passato, ha qualche pentimento. se è pieno, è qualcosa di naturale, presente nella vita.
dove sta? vicino al cubo? lontano?  sopra? se sta sopra può essere che sia una persona dominata  da questa pulsione.

L'albero
Questo rappresenta i valori della famiglia.
Può essere un bell'albero, un albero di mele è diverso da un salice piangente, tonco contorto? spoglio? vivo? ecc

La tempesta
Farle immaginare una catastrofe di qualsiasi tipo. può essa essere un terremoto, una pioggia, una nevicata forte ecc...
Cosa resta dopo la tempesta?
Può darsi che il cavallo sia scappato via?  l'albero? il cubo ha subito dei danni?  e via dicendo..

Appena trovo le fonti di questo le posto Wink

Loggato


Il mondo va avanti lo stesso, un errore è solo una virgola nella sintassi della tua vita.

"La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essre tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato."

VenerabYle

  • CSI-6
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 15
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 24
  • Residenza: Torino
  • Posts: 196

Re: Cubo nel deserto variante TermYnator

« Risposta #9 del: 28 Giugno 2016, 13:53:07 »

Citato da: Venerabile il 28 Giugno 2016, 13:11:32

Riporto alla luce questo post.
...

Del cubo nel deserto esistono infinite versioni. La mia variante è quella che per esperienza funziona meglio.
sconsiglio quindi di cambiare mezza virgola a questa variante a meno che non si provino sul campo le varianti con campioni numericamente significativi.

Il fatto ad esempio di immaginare il deserto (cosa che da il nome al test) non è casuale. Ma serve a far entrare il soggetto in una particolare stato mentale che è in linea con il caldo e la luce del sole.

 Heart

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1616
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9451
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: