Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Imparare a sedurre gratis

Imparare a sedurre gratis

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Come far impazzire un uomo: 1) L'immaginario erotico maschile

(Letto 994 volte)

Come far impazzire un uomo: 1) L'immaginario erotico maschile

« del: 29 Agosto 2015, 00:39:23 »

La tendenza che ho cominciato a dare al forum mesi fa diventa concreta con questo primo articolo interamente dedicato alle nostre amiche marpione. Che le donne arrivino copiose, e che al prossimo TR ci siano tante donne quanti uomini (ed altrettante bottiglie di vodka...  Exclamation )

Per capire come far leva su un maschio cerebralmente mediodotato (una rarità, insomma), occorre conoscere alcuni concetti di base:

Il maschio necessita di far sesso frequentemente ed in modo vario.
Questo significa che oltre a voler far sesso una o più volte al giorno, i maschi tendono a voler più di una donna. L'ideale collettivo erotico del maschio è infatti rappresentato da un Harem, ovvero un posto dove ci sono molte donne ed un solo maschio. Ciò è perfettamente in linea con la nostra biologia pur essendo in netto contrasto con la morale cristiana (se la si eliminasse una volta per tutte...  Exclamation  staremmo tutti meglio) Non conosco donne abbastanza aperte da desiderare la condivisione del proprio maschio (in realtà nessuna donna ha interesse a farlo a meno che non sia totalmente succube o bisessuale), quindi essendo questo un articolo al feminile non suggerisco di certo l'introduzione di una seconda donna per soddisfare le fantasie erotiche del maschio ambito. Piuttosto consiglio di buttare un occhio sulla nobile arte della seduzione vecchio stile. In particolare sulla lingerie.

Completini, calze, reggicalze e giarrettiere.
Poche donne nella mia lunga carriera sono riuscite a farmi perdere il controllo. Le conto sulle dita di una mano. Ma fra queste di sicuro le più eccitanti erano quelle che per rendersi più attraenti usavano lingerie di classe. Qualche donna ritiene l'indossare certi capi uno svilirsi: niente di più falso.
Il valorizzare se stesse con un capo intimo eccitante è invece un modo per tenere il maschio con un invisibile guinzaglio che lui non sente di portare. Una donna che ama essere desiderata, oltre al possesso di arti amatorie deve saper valorizzare la propria immagine. Ed i completini servono proprio a questo.
Le linee di un reggicalze servono a modificare l'impatto ottico di fianchi e cosce che assumono forme variabili a seconda del punto di vista e del colore del capo. Sono quindi infinite le possibilità di apparire sempre diverse, eccitando così l'uomo  che in qualche modo cambia donna a seconda di come essa si pone, della posizione che assume, e del capo che indossa o toglie. anche i corpetti ed i body in tessuti vedo/non vedo sono molto eccitanti. Soprattutto perchè al pari (pur se lasciando meno pelle al contatto delle mani) dei reggicalze, consentono di far sesso senza essere tolti.

Alcuni completini sono tagliati e costruiti per evocare fantasie particolari quali quelle proprie del bondage.
E' questione di gusti.

Nella scelta di un completino ricordate sempre che ci deve essere un buon contrasto fra il colore della pelle e quello del completino. Ci sono quindi donne che non potranno mai indossare un bianco generando lo stesso effetto che farebbero con un pizzo nero. Personalmente prediligo il nero su qualsiasi altro colore. E sotto un reggicalze con calze che slanciano e modellano la gamba, nulla è più erotico di una mutandina... Naturale.
Piantate la barbara abitudine di depilarvi quindi a meno che il bambino che avete accanto non prediliga una sbarbina finta  Laughing

Segue...

© TermYnator 2015
Ogni riproduzione anche parziale è soggetta ad approvazione dell'autore.

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1607

Re: Come far impazzire un uomo: 1) L'immaginario erotico maschile

« Risposta #1 del: 31 Agosto 2015, 09:53:33 »

Citato da: TermYnator il 29 Agosto 2015, 00:39:23

[...] a meno che il bambino che avete accanto non prediliga una sbarbina finta  Laughing

*Alza la mano*  Evil

Loggato

Manu

• SI-Reliable User
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 0

« Risposta #2 del: 23 Luglio 2016, 12:15:49 »

Io, a parte l'ovvio aspetto fisico, sono molto eccitato quando mostrano interesse, in particolare se arrivano addirittura a prendere l'iniziativa... Il fatto di piacerle alimenta interesse nei loro confronti

Loggato

Enri

• Grafomane
  • *
  • Mi piace = 9

« Risposta #3 del: 24 Luglio 2016, 16:07:21 »

"de gustibus", disse il gatto bevendo una birra.                                                       (no, il culo non me lo lecco Tongue)
Per quanto mi riguarda, credo che il massimo per una donna sia la femminilità, e la bellezza che da essa emana.
Quasi m'imbambolai, davanti ad una donna, con un vestito blu poco scollato davanti e moderatamente dietro, lungo fino alle caviglie, ma attillato solo fino ai fianchi, poi si muoveva fluente, lasciando quasi tutto all'immaginazione.
Aveva capelli lunghi raccolti, ma non tesi, con qualche piccola ciocca, desiderosa di libertà, che scendeva appoggiandosi ad un collo lungo e femminile.
A tenerli assieme, un piccolo tralcio floreale, che pareva farla uscire da un dipinto dell'800, ed ai piedi un sandalo nero, con quei pochi centimetri di tacco, utili a mostrare la finezza della caviglia e slanciare la figura di una donna si magra, ma con carne attorno alle ossa.
Heart Heart Heart

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

• SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 114
  • In hoc signo vinces (§)

« Risposta #4 del: 07 Aprile 2017, 20:41:06 »

Citazione

... con questo primo articolo interamente dedicato alle nostre amiche marpione.
(...)
Segue....

Segue...? Seguirà?  Smile

Loggato

When you think you've lost though you may have won, you're just a moment away from the one you are

Whiteout

• Scriba
  • *
  • Mi piace = 21

« Risposta #5 del: 08 Aprile 2017, 12:42:34 »

Citato da: Whiteout il 07 Aprile 2017, 20:41:06

Segue...? Seguirà?  Smile

Segue segue  Wink

Heart

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -