Quali sono i corsi o le attività più "sociali"?

Aperto da NickHolden, 17 Settembre 2015, 14:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Piccola premessa: nel mio "gioco" fare corsi e attività è visto come un qualcosa di estremamente importante al fine di conoscere nuova gente, ma non deve essere visto come l'unico metodo per riuscire a crearsi occasioni per provarci con delle donne. Mi spiegherò meglio con un esempio.
C'è un mio amico che nutre un gran numero di interessi e dedica ad essi gran parte del suo tempo libero. Fa attività di vario genere  che vanno dal volontariato, ai corsi di recitazione e scrittura creativa.
Le sue possibilità di conoscenza di nuove ragazze,quindi, sono circoscitte a tali ambiti, visto che manco si sogna di andare ad approcciare una sconosciuta in un locale.
Diverso sarebbe invece, se oltre a svolgere  queste attività, si buttasse di più nel provarci anche al di fuori di tali ambiti, utilizzando le proprie passioni come argomento di discussione per distinguersi dagli altri.
Quindi come è stato detto precedentemente, ok fare corsi che rispecchiano i propri interessi, anche senza fini rimorchiativi,  ma inevitabilmente il percorso di crescita di un seduttore,passa attraverso cose come la costanza nel praticare l'approccio a freddo, nel sapere superare i due di picche, capire dove si sbaglia quando si viene rifiutati, ovvero abilità che solo chi si mette davvero in gioco può capire.
Questo è quello che penso e che ci tenevo a condividerlo con voi.