Salve a tutti,
inizio col fare un report, prima di spiegare il mio problema 
Ho conosciuto una ragazza, hb8, via social network.. continuandoci a scrivere, ho notato subito il suo lato ninfomane e dunque, dopo qualche mese che ci scrivevamo (anche se non spessissimo), giovedi questo mi ha invitato a casa sua, visto che aveva un po' di febbre e i suoi erano via..
A questo punto vado da lei alle 5 e mezza e la prima oretta l'abbiamo trascorsa parlando; a un certo punto in testa mia è scattato il meccanismo: " se è veramente porca io butto il tutto per tutto".. siccome mi prendeva in giro per la mia S sibilante, ho preso la sua testa e l'ho messa sul mio pacco.. dopo di che, dopo che mi ha detto "che porco che sei", l'ho presa e k-close...
a quel punto,l'ultima mezz'ora prima delle 7 (avevo un impegno dopo), l'abbiamo passato limonando e masturbandoci a vicenda.. un buon traguardo, per un'oretta e mezza 
cosi abbiamo continuato fino che non sono andato via..
Sabato, visto che ero nei pressi di casa sua ( ero con un'altra tipa ), gli ho detto che andavo li a salutarla..
Sono andato a casa sua, provandoci un po', ma il problema è che restava un po' sulle sue, non si lasciava fare tanto come giovedi.. mi ha detto che ieri non è giornata, forse aveva le sue cose..
In questo caso, secondo voi, cos'è? nel senso: è rimorso dell'acquirente, oppure aveva le sue cose?
Grazie 
PS: sono di fretta, spero di aver scritto bene, in caso chiarirò le cose scritte male subito 
Nessun problema è difficile.. basta sapere come affrontarlo