Intanto ti ringrazio. Come hai detto tu, certe cose vanno chieste alle donne: speravo che tu partecipassi.
Ciao tuono,
ti rispondo essendo una delle "donzelle" del forum.
Intanto sarebbe interessante sapere che età ha lei, che secondo me sulla maturità sessuale influisce, specie se è la sua prima storia seria da quel punto di vista.
18. Prima storia...molto inesperta
L'altra grossa , enorme cavolata è quella che ti ha raccontato la tua ex, e cioè che tutte le donne se lo fanno stando sopra vengono almeno una volta; probabilmente la tua ex fingeva anche, parecchie lo fanno perchè il proprio uomo si sente più sicuro di sè e nella sua testa la sua equazione più semplice è: "lei gode=io sono capace di farla urlare=io sono un vero uomo".
Io spero di no. Anche perchè tra noi c'era stato un discorso molto serio, dove le avevo spiegato che per me fingere era una delle cose più stupide del mondo. Sarà per come la vedo io, ma se una donna non gode mi sembra idiota fingere. Il suo uomo ("pensando IO SONO UN VERO UOMO!!") continuerà a fare gli stessi errori pensando di fare la cosa giusta (e poi magari dice alle amiche che non è buono....se lui ti morde un orecchio e tu fingi un orgasmo, logico che lui poi continua a farlo). Tra l'altro lei era una FB, tutt'altra storia dalla mia attuale LTR, e il suo avere o meno un orgasmo...si, poteva caricare il mio ego, ma non era così importante.
a meno che lei non abbia una voglia matta di sesso di quelle paurose, o che abbia un qualche tipo di disfunzione, non verrà .
Una disfunzione che fa venire....la voglio 
Se vuoi sapere come farla venire, devi farle sesso orale per un quarto d'ora\mezz'oretta, però vai con la lingua nei punti giusti e usa anche le mani e il resto della bocca, solo dopo un pò puoi penetrarla, non partire in quinta, tienila sul filo ("te lo do, non te lo do") finchè vedi che proprio non ti implora quasi!
Eh...a poterlo fare! a parte i casi da maschera a gas (capitato una volta..mi son dato alla fuga XD) il sesso orale è per me magnifico. Piace a lei ed eccita me. Il problema è che lei si vergogna...quindi quelle poche volte che succede...non se lo gode. Si, me la sono trovata col lumino 
Mi dispiace dirlo, purtroppo di donne frigide ce ne sono pochissime, la maggior parte di quelle che non godono sono così semplicemente perchè non hanno un bravo amante, o perchè hanno paura di chiedere, o stanno zitte per compiacere il partner, e ho come la sensazione che la tua ragazza lo faccia con te più per compiacerti che per godere...Forse ha una enorme paura di perderti?
Frigida...sarebbe brutto ma una facile riposta eh?
Comunque qui mi hai dato da pensare molto....da quel che ho detto puoi immaginare che lei non è il tipo da dirmi quello che veramente vorrebbe....e io ti giuro, sono molto aperto sull'argomento, in una relazione è importante il sesso ed ancora di più che piaccia a tutti e due. Se la mia donna (quella a cui tengo) mi dice che per farla venire dobbiamo farlo a testa in giu, io ci provo. Oh, se poi proprio non ci riesco....mi sentirò una pippa forse ma amen, io so di aver fatto di tutto per riuscirci.
e Per la parte del compiacerti....qui mi hai davvero ucciso ragazza, fino a questo punto la mia mente non si era spinta! Rischi di avere un possibile seduttore diventato prete sulla coscienza!! 
Insomma, la pratica orale è quasi vietata da...lei. Manualmente vado bene, ma quando c'è mi implora quasi di fermarmi che se voglio continuare devo andare di forza e mi sembra di violentarla. Poi molte volte sono io a voler fare più preliminari possibili per riuscira a farla venire, ma è lei che a un certo punto lo vuole fare. E li...non posso staccarmi e dire "no, fammi finire di masturbarti così vieni su, ora rimettiti giu da brava". non aiuterebbe molto l'atmosfera e poi...oh son maschio, mica santo 
Un ultima cosa: le tecniche più 'famose' che si trovano in giro, come il white tiger tantra, non stimolano quasi per nulla il clitoride se non inizialmente....la cosa mi confonde. Devo dire che ha acceso in me una specie di credenza limitante...e ammetto che infatti fino a non molto tempo fa le mie dita viaggiavano molto su G,A e Deep spott e quasi mai da quelle parti. Tu che ne pensi? Le ragazze in quei video non sembrano lamentarsi.
Scusa se vado sul personale, sei liberissima di non rispondere qui, ma stimolare per esempio il deep spott (praticamente il punto un po' più in profondità del punto G, sempre sulla parete esterna, facendo con le dita movimenti simili a "vieni qui") non regge nemmeno il confronto con una buona stimolazione del punto G?
Per voi è facile farci godere..vi allenate fin da piccole col calippo.
Ma credo che a noi maschietti manchino tante 'conoscenze tecniche' che poi si faticano a raccimolare con gli anni...e le nostre donne ne pagano le conseguenze.
Ancora Grazie.
Il per una volta non misogino,
Tuono
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua