Salve a tutti,
 inizio con il dire che non so se questa è la sezione giusta,

 lo scorso sabato, 3 colleghi (1 maschio 33 anni(A), una ragazza 32 anni(B), una ragazza(C) 23 anni),
 si sono organizzati per un party house dopo il turno, "C" mi chiede di andare al party, io gli dico che non ero sicuro in quanto dopo lo shift avevo in programma di vedere un film, ma la tipa insiste, cosi decido di raggiungerli.
una volta là, capendo bene la situazione(davvero classica, alcool e musica)  decido di giocare al meglio le mie carte, anche se qualcosa non mi quadrava. Balliamo un pò, e poi si parla del più e del meno, nel frattempo si beve e si gioca, propongo di giocare a poker, ma nessuno lo conosce cosi propongo il black jack, molto più facile e molto più veloce. iniziamo cosi a giocare  dopo alcune mani,già tutti ubriachi, propongo di scommettere qualcosa  per rendere tutto molto più interessante, cosi chi perde rimuove un'indumento, "A" che già aveva intuito, è molto contento, "B" sembra incuriosita, iniziamo a giocare di nuovo, in un paio di mani siamo rimasti in mutande  Laughing cosi decido di "essere sicuro di vincere", et voila, "C" completamente nuda. che nel frattempo va in bagno, "B" mi chiede se si può rivestire gli dico si xk mi interessava solo "C", lei risponde lo sapevo. Al ritorno di "C" si ricomincia a giocare, allorché gli faccio presente che non aveva più niente da levarsi e quindi era fuori dal gioco, ma la tipa vuole giocare, quindi gli propongo che se avesse perso avrebbe dato un bacio a "B", "C" perde e riperde sempre ( Laughing Evil my fold), cosi dopo un paio di baci lesbo, inizio a baciarla e dopo un pò continuiamo a giocare, lei dice che se perde avrebbe praticato sesso orale su di me( Laughing ) cosi riperde e però gli dico che voglio sentire il suo sapore e inizio a praticargli un orale, dopo un pò commetto l'errore più grande, ad alta voce gli chiedo a "A" che nel frattempo era con "B" di darmi un durex ad alta voce e gli dico di andare in un altra stanza.. non l'avessi mai fatto, il gioco finisce e tutti sembrano svegliarsi. "A" salva il salvabile dicendo che siamo troppi ubriachi e che niente era successo. Cosi accompagno "C" a casa con un taxi e torno a casa mia.. l'indomani  gli scrivo come stava..lei risponde bene..allora gli dico di aiutarmi a ricordare quello che era successo la notte scorsa ma non mi risponde.

Da quel giorno "C" non mi parla più come prima, siamo molto freddi. Lei mi evita io la evito.

Pareri? qualche spiegazione del perchè ci evitiamo a vicenda?
"A" mi dice che ho fatto un ottimo gioco e che per  "C" va tutto bene,
ma evidente cosi non è perchè prima di quella serata durante gli shift c'erano abbracci e baci sulla guance da entrambi.

"A" è in una relazione aperta con "B" e si scopa "C", a detta sua anche insieme.

Adesso non è che "C" sia la donna dei mie  sogni ma vorrei capire la situazione  per non fare lo stesso errore la prossima volta.

Grazie a tutti  Smile