Caro Neji ,
il sesso non è altro che una fase di un rapporto che vivi con un altra persona e come ogni fase non sarà perfetta o comunque pienamente piacevole fino a quando non avrai completato il livello precedente..
nel tuo caso per "livello precedente" intendo l'INTIMITA', una componente essenziale per il rapporto sessuale..., abbandona per un po l'idea di infilarti dentro di lei e concentrati su quello che probabilmente lei in passato ha già potuto apprezzare ma mai pienamente.. ovvero l'AUTOSTIMOLAZIONE.
Dimostrale che per te i preliminai sono importanti e che non vuoi saltare le tappe, passate minuti se non ore a "giocare" l'uno con l'altra, aiutati con l'atmosfera, le luci, la musica, magari dopo una serata fantastica a cena in un bel ristorantino... falla sentire speciale e lei si concederà più volentieri.
Naturalmente questa non è una procedura "standard", alcune donne non hanno problemi e basta qualche coccola oppure a loro volta prendono iniziativa, altre donne hanno bisogno di sentirsi al sicuro prima di stare nude sotto di te 
Se vuoi una scopata facile probabilmente hai scelto la tipa sbagliata... se invece tieni particolarmente a lei fai come ti ho consigliato e lei si scioglierà in poco tempo
Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!!

<=
ATTENZIONE: L'utente Maschio Alpha è iscritto in questo forum da quasi 4 anni ma nessuno lo ha mai incontrato di persona, quindi le sue affermazioni ed i suoi consigli potrebbero risultare di credibilità discutibile. La sua esperienza e le sue skill seduttive non sono state certificate dagli Admin di questo forum.