Nota: non sapevo se postare qui o in richiesta consigli 
Ciao ragazzi,
in questi giorni ospito in camera mia una ragazza con cui avevo avuto una mezza storia mesi fà. Eravamo arrivati al petting ma non al sesso.
Ieri sera è giunto il grande evento, io ero arrapato come una scimmia ma lei era impaurita.
Ho provato a rasserenarla, non mettere fretta, a farla ridere, ma niente. Ho lasciato stare e lei voleva che continuassi, ho riprovato senza successo, poi mi sono demoralizzato e isolato.
Morale della favola, due ore con l'alzabandiera concluse con una sega (che mi sono fatto da solo, e scusate il dettaglio).
A tutto ciò si aggiunge anche una sensazione bruttissima composta dei seguenti pensieri:
- ha paura di me
- non sono capace a rilassarla
- stò perdendo tempo
- lei ha bisogno del mio aiuto come io ne avevo bisogno in passato, se non le dò una mano sono un codardo
- non me la voglio fare più
- come faccio a levarmela di torno?
Volevo sapere se qualcuno di voi ci è passato. Sono nel panico.
Tra l'altro più cerco di evitarla più lei si mostra attratta, è un circolo vizioso che mi spaventa... e non la posso cacciare di casa prima di domenica. 
Fisicamente mi prende molto, caratterialmente ZERO.
P.S.: per gli amanti della psicanalisi, la ragazza ha avuto un padre più che assente e freddissimo, che è sparito quando lei era piccola. Proietta su di me a manetta.
Lo sconsolato,
Acqua :*
« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 13:02:35 da Acqua »
Loggato