Cari PUA, AFC e anche voi incalliti Natural,
Visto che non ho nessun report degno di essere raccontato (causa fb che mi fa fchiudere 3 volte al giorno...) ma che adoro questo forum, ho deciso di svelarvi alcuni segreti che ho imparato 10 anni fa e che ho potenziato in questo periodo di rivoluzione spirituale. Come sapete, lo spirito passa per i sensi, e il nirvana lo si raggiunge non negando essi, ma vivendoli al meglio.
Come avrete capito dal titolo, parlerò dell'essere multiorgasmici, ovvero della capacità di provare un orgasmo senza eiaculare, protraendo l'erezione a lungo, almeno fino a quando lei verrà , per poi venirle, per esempio, in bocca: cosa che ci garantisce spesso il suo ritorno...
Innanzitutto, fate i kegels...
Ora l'importante: quando fate sesso, dopo che siete entrati nella vagina e state muovendo il vostro lingam avanti ed indietro, dovete percepire assolutamente a che punto siete. Molti per durare di più contano...io trovo che sia una perdita di piacere...
sentite invece tutte le vostre sensazioni, il piacere che arriva e sale e PRIMA DI RAGGIUNGERE IL PUNTO DI NON RITORNO, fermatevi, spalancate la bocca, con cui farete ampi respiri, aprite gli occhi e fissate possibilmente qualcosa, meglio se luminoso, e stringete il più possibile il muscolo pubo coccigeo (vedi wikipedia, AFC poco esperto di anatomia). Stringetelo per 10 secondi, momento in cui non muoverete nemmeno il vostro lingam. Se lei vi chiede perché non datele spiegazioni. Dopo il vostro momento, ricominciate a entrare ed uscire, e vi accorgerete che lo spasmo che porta al godimento è finito completamente! Già ! Potete fare sesso per altri 10, 15 30 minuti, garantendo il di lei orgasmo 
Mi raccomando non fermatevi troppo tardi o basteranno a volte due gocce di sperma per farvi perdere l'erezione...e poi spiegatele perché avete perso l'erezione senza eiaculare...a volte io ho eiaculato poco, altre nemmeno un po'. Qualche volta potrete eiaculare ma senza fuoriuscita di sperma in quanto, la vostra frazione di ritardo, ha fatto sì che lo sperma uscisse dalla prostata ma andasse nella vescica. Anche in questo caso perderete l'erezione in quanto il vostro cervello ha registrato l'eiaculazione.
Potete ritardare l'eiaculazione per quanti orgasmi volete ma una cosa ve la assicuro:
QUANDO DECIDETE DI VENIRE E DI NON TRATTENERVI, IL VOSTRO ORGASMO SARà IL PIù SPETTACOLARE E BELLO DI TUTTI I TEMPI! FICO FICO FICO...e lei si sentirà gratificata pensando di avervi dato tanto piacere...e ve la ridarà finché voi vorrete 
Mi raccomando chiedete e soprattutto praticate. è facile e causa orgasmi vaginali, che sono i preferiti delle donne!!!
Con amore per tutti voi
Tuntrasy
pardon,
Funtasy
« Ultima modifica: 23 Aprile 2008, 19:42:49 da Funtasy »
Loggato