Immagino che tu ci abbia provato tutte le volte che ne hai avuto l'opportunità...
aspetterei qualche giorno e comincerei MOOOOOOLTO soft, bacini bacetti e poi con baci sempre più "intimi" (attenzione non nei genitali, ma proprio dedicando molto tempo a bocca, collo, guancie e in giù...) in modo da creare un salendo di emozione piacere,
se vedi che lei rimane "fredda" tu continua continua e continua...
ahò è un essere umano, prima o poi si ingriferà.
A me capitò con una ragazza, in macchina, una hb 7,5 che nonostante fossimo io in boxer e lei in perizoma,
non volesse andare sotto... io "presi" tutto quello che potevo... e il giorno dopo mi portò lei in camporella 
ihihihhi ma il suo problema non penso sia fisico,io credo di farla eccitare tantissimo,baciandole il colle e leccandole le tette,tant'è vero che spesso lei devi dirmi di fermarmi,perche le viene tanta voglia,ma non vuole lasciarsi andare...il suo deve essere un problema psicologico,penso che non si fidi ancora molto di me,alla fine lei è piccola,ha 16 anni,ed è anche abbastanza insicura...spesso mi fa domande del tipo,ti sei stancato di me?ma io ti piaccio veramente? ecc...mi ha anche detto di aver paura che io possa lasciarla dopo esserci andato a letto,in questi giorni ne stiamo parlando,sto cercando di capire cosa le passa per la testa,e sto cercando di darle maggiori sicurezze,perche alla fine sto iniziando ad affezionarmi a lei!!!!