Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

L'unico forum erede della grande
tradizione italiana nella seduzione

Imparare a sedurre gratis

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

amico che ti succede

(Letto 275 volte)

amico che ti succede

« del: 07 Maggio 2017, 05:57:31 »

salve a tutti ragazzi.
Per la prima volta,e ripeto sola per la prima volta, oggi il mio migliore amico mi ha abbandonato sul + bello. ma partiamo dall'inizio:

serata tranquilla da pub, esco con amici e amiche.
iniziamo a bere ma non bevo troppo quando so che sono  "affamato" (3 week no sex), vedo una tipa, hb 7, magra, bassa più o meno 160cm, giusto seno, bel fisico, con alcuni tatuaggi e piercing, non troppo spinta ma, insomma mi è piaciuta fin dal primo momento. Lei con amiche altrettanto oserei dire emo.
 Non mi viene niente in mente da dirle, in effetti per il momento sono davvero stressato quindi penso male e poco  Idiot .
Decido di aprire nel modo + banale, gli chiedo se vuole giocare ad spacewar uan scusa per isolarla,(il pub ti fa giocare gratis,c'è pure tetrix), lei accetta, et voila. iniziamo a parlare, Lei studente di grafica 23 enne, all'inzio con capisco che è spagnola, ma lo avrei dovuto capire dall'accento  Sad . dopo circa 20 minuti andiamo di birra, 1 a testa e ci sediamo al tavolo, continuamo a parlare e ricevo una chiamata da un mio amico spagnolo al quale parlo spagnolo e da li, vedo lei che mi guarda e mi fa: Ostia que tal chico?. chiudo di botto con l'amico mio e iniziamo a parlare spagnolo. più semplice per entrambi. iniziamo a scherzare in maniera pazzesca, mentre ci beviamo la birretta, esco il mio solito mazzo di carte e gli spiego che molto presto diventerò dealer( aspetto il ca**o di colloquio  Mad) cosi iniziamo a giocare black jack nel pub, come posta mettiamo le birre  Laughing
in un paio di mani lei è molto brilla, la invito fuori a fumare e boom, lei aggiunge qualcosa alla sigaretta  Evil crazy girl. Dopo aver fumato il porro( a me non ha fatto decisamente effetto), ritorniamo dentro lei molto + allegra e disinbita, vuole ancora bere, ma scoparsi una ubriaca non è il massimo, cosi gli dico di andare a ballare nella discoteca( lontana 5 minuti), dico ai miei amici che devo andare, lei si porta dietro tutte le loro amiche. entriamo in disco e giù in pista..Iniziamo a ballare, ma io voglio di +, inizio a toccarla lei sorride, l'amico, è + o - sull'attenti, insomma tutto regolare, andiamo un'altro pò di ballo, e dopo aver preso + confidenza,(mano dentro i suoi pantaloni), la prendo per mano e mi dirigo nei bagni, sul posto la inizio a baciare, lei mi mette le mani nei pantaloni, e insomma iniziamo i preliminari, dopo 10 minuti abbondanti, gli tolgo i jeans e vado di orale su di lei, adesso è il suo turno, dopo un pò,come di rito tiro fuori il condom e lo metto, iniziamo a darci dentro, ma non so qualcosa mi frena, cerco di rimare concentrato, ma sarà i pensieri sarà non so cosa, ma l'amico mi saluta, per camuffare la cosa mi fondo nuovamente con lingua, lei stessa capendo mi chiede cosa non andasse, dico niente e lei ricomincia con un orale su di me, da quel momento in poi l'amico non ne ha voluto sapere, insomma per la prima volta e ripeto prima volta ho fallito Sad ad un certo punto mi chiama un amico al tel per dirmi che mi avevano raggiunto, cosi gli dico che forse è meglio andare, ci scambiamo i numeri( non penso che la richiamerò), e ci salutiamo. Lei decisamente amareggiata, io come un cane bastonato, come un ragazzo fallito insomma una mer*a.

Sto un'altra mezz'oretta con i miei amici e vado a casa, adesso eccomi qua a scrivere questo orrore

Consigli? sarà ansia o mi dovrei preoccupare?

Loggato

italico94

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 5
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 178

Re: amico che ti succede

« Risposta #1 del: 07 Maggio 2017, 10:27:10 »

Per prima cosa, non c'è niente per cui preoccuparsi, considerando che è la prima volta che ti capita e che "il tuo amico", mi sembra di capire, ha comunque reagito abbastanza bene inizialmente puoi star ben certo che il problema non è fisico nè irreversibile.

I fattori che possono portare alla situazione che hai vissuto sono un bel po', alcol e altre sostanze possono influir abbastanza negativamente, prova magari a evitarle o ridurle al minimo la prossima volta.

Inoltre, un altro fattore principe è l'ansia, lo stress. Magari eri un po' teso?

Mi sembra poi di capire che, almeno in quella situazione, le tue aspettative sulla buona riuscita della serata fossero molto grandi, e che hai paragonato il sesso ad un esercizio, una prestazione da fornire.

Credo che l'insieme di tutte queste situazioni abbiano fatto collassare il sistema. Ti chiederai perchè è accaduto questa volta e non le altre in cui hai comunque bevuto, eri sotto pressione ecc..
L'essere umano è un equilibrio dinamico così delicato, e i fattori che influenzano questo equilibrio sono veramente molti che è difficile dare una risposta certa.

Posso però rassicurarti del fatto che non c'è niente che non vada o non funzioni come dovrebbe in te, hai solo messo il tuo fisico in una situazione più faticosa del solito, prova a pensare alle varie possibili cause (sostanze, stress, fornire una prestazione...) magari la prossima volta prova a ridurle o eliminarle e te ne sarai grato Wink

Loggato


When things don't work well in the bedroom, they don't work well in the living room either.
- William Masters -

SoS

  • Science of Sex
  • CSI-Expert
  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 39
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Posts: 47

Re: amico che ti succede

« Risposta #2 del: 09 Maggio 2017, 03:17:40 »

Citato da: italico94 il 07 Maggio 2017, 05:57:31

Consigli? sarà ansia o mi dovrei preoccupare?

L'ansia da prestazione è un cazzo al culo..ma la bella notizia è che non è così grave come si pensa. Possono aver influito una serie di circostanze: l'alcol, ma anche l'ambiente, anche i tempi lunghi di sfregamento con conseguente erezione ( che non è eterna) oppure il fatto che lei fosse ubriaca, oppure hai iniziato ad avere pensieri del tipo " se non la scopo adesso non la scoperò più", quando poi senti che l'amico se ne sta andando la paura ti invade e inizi a chiederti perché...da lì la frittata è fatta. Credo (pensiero mio ovviamente) che l'ansia da prestazione sia figlia anche di una errata concezione meccanica del sesso...cioè siamo troppo spesso portati a vedere il sesso come un gesto meccanico..glielo metto+ inizio a spingere. Invece il sesso è fantasia, è gioco, è feeling e non ci sono solo i rapporti completi Wink

In queste circostanze poi la diplomazia paga.Quando lei ti ha chiesto" cosa c'è che non va?"...perché non dirle che non te la senti per colpa del posto oppure per un altro motivo? e magari proporle di cambiare location? dare tempo alla serata di scorrere ancora, riprendere il gioco dopo che l'amico si è riposato e che hai sgombrato la mente.  In questo modo magari potevi salvare capra e cavoli ed evitare che se ne andasse via amareggiata. Si è amareggiata perché non le hai detto la verità, lei ha capito che c'era qualcosa che non andava ma tu lei hai risposto "niente", se uno non ha un cazzo eretto come fa a non essere niente? Siamo nel 2017 e le donne sanno cosa sia l'ansia da prestazione Smile

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 40
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 663

Re: amico che ti succede

« Risposta #3 del: 10 Maggio 2017, 12:50:22 »

Quel segnale deve allarmarti sul tuo stile di vita DI MERDA.

Non devi eccedere col bere, due unità alcoliche al giorno e non più di tre al sabato, con un giorno la settimana di ASTENSIONE DALL'ALCOOL.

Non usare stupefacenti, esistono casi di castrazione chimica dovuti all'uso di droga.

EVITA tutte le bevande stimolanti, redbull e simili sono concentrati di caffeina ed altro, che ad ammazzartelo ci mettono poco se ne consumi troppo, ma anche a dosi moderate possono alla lunga danneggiare cuore , cervello e pisello.

Non mescolare le bevande sopra con l'alcool, è dimostrato che produce gravi danni.

Conduci una vita regolare, vai a letto e svegliati sempre ad orari simili, mangia sano, bevi acqua quanto basta e piscia spesso, per due settimane bevi parecchia acqua, così i reni ti puliscono il sangue dalla porcheria che ti butti dentro.

Vedrai che, in un paio di settimane, il problema sarà quasi certamente annullato, in caso contrario esiste il medico di base e lo specialista, ma sono certo che non ne avrai bisogno.

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 43
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2281
  • In hoc signo vinces (§)

Re: amico che ti succede

« Risposta #4 del: 10 Maggio 2017, 23:53:28 »

Rileggendo il tutto, anche grazie ad un suggerimento al riguardo, mi sento di dover apporre una correzione alla prima riga, esageratamente fraintendibile, al punto da essere considerabile come offensiva.
In effetti, sarei stato molto più mirato e quindi utile se avessi definito il tuo stile di vita "probabilmente molto disordinato", per due ottimi motivi.

Il primo, non sapendo come vivi effettivamente, potrei aver inteso male il senso di tutto quanto scrivi, che potrebbe essere l'exploit di una sera, non la normalità della tua vita, ergo avrei portato a 7 giorni su 7 quello che magari è saltuario, magari al massimo una volta al mese.
Il secondo, ho posto l'accento su tutto quanto si sa, essere dannoso per la salute del pisello, inteso come apparato urogenitale, quindi anche quello che c'è ma non vedi, come la prostata per esempio.
Non sono partito dall'idea che tu sia includibile in ogni punto esposto sia chiaro, però da come scrivo, visto l'incipit iniziale, l'idea che si fa il lettore può effettivamente essere quella che non dovrebbe.

Quindi, a scanso di equivoci, riformulo la questione in maniera che sia utile a te ed a tutti i lettori del forum.
Verifica se, nelle righe in cui riporto comportamenti sbagliati, tu rientri, con quanta frequenza e con quali quantità, se ci rientri poco o con quantità basse (esclusa la droga, soprattutto chimica, quella ammazza davvero), evidentemente hai fatto cilecca per questioni non fisiche, ma per questioni mentali.
O eri stanco forte, sicchè il tuo pisello ha fatto sciopero per convincerti ad andare a letto per dormire, oppure lo stress dato da tutto l'insieme di situazioni vissute in quella serata, ha indotto il tuo cervello a fare "la scelta giusta", cioè a salvaguardare le tue energie per una situazione più rilassata, godibile, conrtollabile ed in ambiente più sicuro per entrambi.

Non ci pensare, anche io il mese scorso ho cileccato con la strappona rimorchiata in disco, del resto trombare in macchina è brutto, soprattutto nelle campagne ferraresi, dove se non arriva Igor arrivano quelli del Col Moschin e non so cosa sia peggio. Laughing

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 43
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2281
  • In hoc signo vinces (§)

Re: amico che ti succede

« Risposta #5 del: 14 Maggio 2017, 05:28:29 »

Citato da: Micione il 10 Maggio 2017, 23:53:28

Rileggendo il tutto, anche grazie ad un suggerimento al riguardo, mi sento di dover apporre una correzione alla prima riga, esageratamente fraintendibile, al punto da essere considerabile come offensiva.
In effetti, sarei stato molto più mirato e quindi utile se avessi definito il tuo stile di vita "probabilmente molto disordinato", per due ottimi motivi.

Il primo, non sapendo come vivi effettivamente, potrei aver inteso male il senso di tutto quanto scrivi, che potrebbe essere l'exploit di una sera, non la normalità della tua vita, ergo avrei portato a 7 giorni su 7 quello che magari è saltuario, magari al massimo una volta al mese.
Il secondo, ho posto l'accento su tutto quanto si sa, essere dannoso per la salute del pisello, inteso come apparato urogenitale, quindi anche quello che c'è ma non vedi, come la prostata per esempio.
Non sono partito dall'idea che tu sia includibile in ogni punto esposto sia chiaro, però da come scrivo, visto l'incipit iniziale, l'idea che si fa il lettore può effettivamente essere quella che non dovrebbe.

Quindi, a scanso di equivoci, riformulo la questione in maniera che sia utile a te ed a tutti i lettori del forum.
Verifica se, nelle righe in cui riporto comportamenti sbagliati, tu rientri, con quanta frequenza e con quali quantità, se ci rientri poco o con quantità basse (esclusa la droga, soprattutto chimica, quella ammazza davvero), evidentemente hai fatto cilecca per questioni non fisiche, ma per questioni mentali.
O eri stanco forte, sicchè il tuo pisello ha fatto sciopero per convincerti ad andare a letto per dormire, oppure lo stress dato da tutto l'insieme di situazioni vissute in quella serata, ha indotto il tuo cervello a fare "la scelta giusta", cioè a salvaguardare le tue energie per una situazione più rilassata, godibile, conrtollabile ed in ambiente più sicuro per entrambi.

Non ci pensare, anche io il mese scorso ho cileccato con la strappona rimorchiata in disco, del resto trombare in macchina è brutto, soprattutto nelle campagne ferraresi, dove se non arriva Igor arrivano quelli del Col Moschin e non so cosa sia peggio. Laughing

è stata una serata occassionale, tengo alla mia salute, ovviamente non mi ubriaco tutte le sere e non fumo tutti giorni

Loggato

italico94

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 5
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 178

Re: amico che ti succede

« Risposta #6 del: 14 Maggio 2017, 11:23:46 »

Citato da: italico94 il 07 Maggio 2017, 05:57:31

salve a tutti ragazzi.
Per la prima volta,e ripeto sola per la prima volta, oggi il mio migliore amico mi ha abbandonato sul + bello. ma partiamo dall'inizio:

serata tranquilla da pub, esco con amici e amiche.
iniziamo a bere ma non bevo troppo quando so che sono  "affamato" (3 week no sex), vedo una tipa, hb 7, magra, bassa più o meno 160cm, giusto seno, bel fisico, con alcuni tatuaggi e piercing, non troppo spinta ma, insomma mi è piaciuta fin dal primo momento. Lei con amiche altrettanto oserei dire emo.
 Non mi viene niente in mente da dirle, in effetti per il momento sono davvero stressato quindi penso male e poco  Idiot .
Decido di aprire nel modo + banale, gli chiedo se vuole giocare ad spacewar uan scusa per isolarla,(il pub ti fa giocare gratis,c'è pure tetrix), lei accetta, et voila. iniziamo a parlare, Lei studente di grafica 23 enne, all'inzio con capisco che è spagnola, ma lo avrei dovuto capire dall'accento  Sad . dopo circa 20 minuti andiamo di birra, 1 a testa e ci sediamo al tavolo, continuamo a parlare e ricevo una chiamata da un mio amico spagnolo al quale parlo spagnolo e da li, vedo lei che mi guarda e mi fa: Ostia que tal chico?. chiudo di botto con l'amico mio e iniziamo a parlare spagnolo. più semplice per entrambi. iniziamo a scherzare in maniera pazzesca, mentre ci beviamo la birretta, esco il mio solito mazzo di carte e gli spiego che molto presto diventerò dealer( aspetto il ca**o di colloquio  Mad) cosi iniziamo a giocare black jack nel pub, come posta mettiamo le birre  Laughing
in un paio di mani lei è molto brilla, la invito fuori a fumare e boom, lei aggiunge qualcosa alla sigaretta  Evil crazy girl. Dopo aver fumato il porro( a me non ha fatto decisamente effetto), ritorniamo dentro lei molto + allegra e disinbita, vuole ancora bere, ma scoparsi una ubriaca non è il massimo, cosi gli dico di andare a ballare nella discoteca( lontana 5 minuti), dico ai miei amici che devo andare, lei si porta dietro tutte le loro amiche. entriamo in disco e giù in pista..Iniziamo a ballare, ma io voglio di +, inizio a toccarla lei sorride, l'amico, è + o - sull'attenti, insomma tutto regolare, andiamo un'altro pò di ballo, e dopo aver preso + confidenza,(mano dentro i suoi pantaloni), la prendo per mano e mi dirigo nei bagni, sul posto la inizio a baciare, lei mi mette le mani nei pantaloni, e insomma iniziamo i preliminari, dopo 10 minuti abbondanti, gli tolgo i jeans e vado di orale su di lei, adesso è il suo turno, dopo un pò,come di rito tiro fuori il condom e lo metto, iniziamo a darci dentro, ma non so qualcosa mi frena, cerco di rimare concentrato, ma sarà i pensieri sarà non so cosa, ma l'amico mi saluta, per camuffare la cosa mi fondo nuovamente con lingua, lei stessa capendo mi chiede cosa non andasse, dico niente e lei ricomincia con un orale su di me, da quel momento in poi l'amico non ne ha voluto sapere, insomma per la prima volta e ripeto prima volta ho fallito Sad ad un certo punto mi chiama un amico al tel per dirmi che mi avevano raggiunto, cosi gli dico che forse è meglio andare, ci scambiamo i numeri( non penso che la richiamerò), e ci salutiamo. Lei decisamente amareggiata, io come un cane bastonato, come un ragazzo fallito insomma una mer*a.

Sto un'altra mezz'oretta con i miei amici e vado a casa, adesso eccomi qua a scrivere questo orrore

Consigli? sarà ansia o mi dovrei preoccupare?

Non ti devi assolutamente preoccupare, può capitare qualche volta di "fare cilecca"; certo al momento ti senti di merda e ti senti il mondo addosso, ma in realtà non è nulla di preoccupante. Certo, il fatto di essere stato con una partner occasionale, ti rende la situazione più difficile, in quanto essendo due sconosciuti, non c'è quel feeling che vi permetta di affrontare la cosa in maniera positiva ed evitare il meccanismo che crea stress e ti porta ad accentuare la notte in bianco piuttosto che risolverla.
Detto questo, non farti problemi, prendila come una cosa che capita, è capitata a tutti, e lascia scorrere il problema. Quando troverai una nuova tipa, focalizzati su di lei e non farti problemi sul tuo precedente,e vedrai che dopo averci fatto sesso insieme, ti sei già dimenticato di tutto.

Loggato


"The world is full of Kings and Queens
Who blind your eyes and steal your dreams
It's Heaven and Hell, oh well"

Snake

  • CSI-6
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 23
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Veneto
  • Posts: 228

Re: amico che ti succede

« Risposta #7 del: 15 Maggio 2017, 20:50:50 »

Citato da: italico94 il 14 Maggio 2017, 05:28:29

è stata una serata occassionale, tengo alla mia salute, ovviamente non mi ubriaco tutte le sere e non fumo tutti giorni

Allora vuol dire che quella sera hai un po esagerato ed eri stanco.
Se a questo aggiungi lo stress della serata, pare ovvio che sia quasi certamente un inconveniente del momento in se.
Evita di fumare e bevi con più attenzione, accumulerai meno stress ed avrai sicuramente risolto il problema.

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 43
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2281
  • In hoc signo vinces (§)
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: