Una settimana in convention

Aperto da elango, 30 Ottobre 2015, 09:10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elango

  • Messaggi: 348
*
salve ragazzi, per mia grande fortuna parto per i caraibi ad una convention di "lavoro".
Gruppo formato da 28 donne e 8 maschi.
Ora, premetto che non sono uno che rimorchia facile, che non sono richard gere, che i miei danni li faccio e li ho fatti ma con gioco relativamente lungo.
Secondo voi, qualè l'atteggiamento giusto da tenere in queste occasioni?
Dice "sii te stesso e pensa a divertirti". Vero. Ma sono sempre me stesso, questa cosa del me stesso lò fatta altre volte e in altre occasioni del genere. Non ho mai concluso niente.
Ho sempre notato che chi faceva i danni erano i "belloni" e i rompicoglioni. Quelli che ci provano a nastro con tutte, un pò invadenti. Quelli che mentre ci provano con una tipa, l'altra a fianco a te commenta sarcastica e schifata. e poi scopri che mentre te dormivi sè fatta bombare proprio da lui.
Non vado li carico di chissa quali aspettative e nemmeno con intenzioni assolutamente bellicose. Ma ste cose capitano, il sole, il mare, l'all inclusive con rum a palla. Insomma l'avventura ci stà in queste situazioni. Anche se siamo a lavorare. In fondo, lo sà bene chi ci invita a queste convention che ci scappano malanni.
Io vorrei capire quale atteggiamento tenere insomma.
Faccio il disinvolto? Mi diverto sguaiatamente? La butto sul simpatico? Sto sulle mie? Rido e scherzo con tutti......
Qualcuno ha esperienze e suggerimenti da darmi? Grazieee
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

salt-eco

  • Messaggi: 81
*
Io ti consgilio di fare il disinvolto e sii socievole. Non per forza devi essere il macho della situazione...devi cercare di essere simpatico, socievole e gentile. Alle ragazze la galanteria piace sempre e sembra essersi estinta
Originali regali di San Valentino
http://www.salt-eco.com/regali-san-valentino/

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Sempre che la galanteria non venga scambiata per zerbinaggio.
Sei lì per seguire la convention, dimostrati interessato il giusto a ciò che dovete fare, specie perché si tratta di lavoro e far vedere che si sa essere seri, è già una ottima cosa.
Ma è quando non si parla di lavoro che puoi dare il meglio di te. Informati appena sei arrivato lì di cosa puoi fare, di che posti ci sono, locali, particolarità ed invita due o tre maschi (non star lì a scegliere chi ha il testosterone più basso, chi sembra tranquillo e che non ti metta i bastoni fra le ruote, che 9 volte su 10 le aspettative vengono tradite), di quelli con cui ti trovi bene, facendo sapere a qualcuna di quelle 28 che state decidendo di andare lì a vedere pincopallino che fa i gorgheggi con il rum e se ti sembrano interessate, invitale ad andare con voi.
Generalmente basta farsi dare fiducia da una donna, che il gregge tenderà tutto verso di te ed i tuoi prodi, perché fra le donne si scambia la voce, si parla, si cerca di avere ciò che c'è di "figo" in quel momento e perché se lo ha raggiunto quella mia collega/amica, posso averlo anche io. Questo comportamento ovviamente premette che le donne siano dotate di competizione femminile...non tutte sono regolate da questo meccanismo o altre lo sono in misura minore, eccetera...ma sfido a trovare 28 donne che sanno di andare ai caraibi, che pensino esclusivamente al lavoro. Tutte, chi più, chi meno, stanno fantasticando anche solo sull'idea che qualcuno le approcci, magari quelle fidanzate non hanno intenzione di fare nulla, ma è innegabile che davanti a situazioni del genere dalle mille possibilità e dall'aria "avventurosa", portino uomini e donne anche solo a farsi qualche film mentale.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

elango

  • Messaggi: 348
*
Infatti Vag, è proprio così. Nessuno parte con film o altro. Cioè meglio, tutti ci pensano per un attimo ma nessuno và dicendo "ecco, ora vado e scopo" almeno la maggior parte. Ma tutti sanno che la location e il resto faranno si che l'evento sia "papabile". Il problema è che alle volte punti sul cavallo sbagliato, alle volte non sei te stesso, alle volte trovi il bellone di turno che ottiene tutte le attenzioni di tutte.
Mah....farò come dici. Socievole e rilassato. Che in fondo è quello che sono.
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: elango il 30 Ottobre 2015, 09:10:42
...
Qualcuno ha esperienze e suggerimenti da darmi? Grazieee
In generale: dimostra entusiasmo e cerca di scambiare una battutina con tutte, senza fermarti su una in particolare. Questo è ottimo durante la fase di costruzione del branco, ovvero la sala d'attesa prima di partire, il viaggio, i primi pasti in comune o le prime cose che farete tutti assieme. L'errore in questi casi è tentare di isolarne una subito: tempo al tempo. Potrebbe infatti accadere che sia invece una donna che cerca di isolare te. E va da se che se non è brutta ed antipatica, tu possa non doverti sprecare più di tanto. Strategicamente invece, dai una occhiatina al TermYpensiero sull'osservazione, poi:
a) Nota i posti fighi che ci sono, le particolarità e le curiosità.
b) Non appena entri in contatto con una tipa che ti piace, fai m1 ed m2 poi dialoga fino a tarlare su una delle cose che hai visto.
c) Se la tipa abbocca proponi un rendez vous o meglio ancora una passeggiatina fino alla curiosità/loco.
d) Crea atmosfera.
e) Reporta sennò ti banno  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

elango

  • Messaggi: 348
*
Salve giovani, report fresco dalla location. Qui sono le sette e mezzo di mattina e ci si prepara a fare una giornata di relax in un isola tropicale. Devo dire che mi sto divertendo, abbiamo creato un bel gruppo e facciamo un mare di risate. Nel gruppo c'è una mora che mi fa uscire letteralmente pazzo. Mi entra nel cervello. Se penso una frase lei la finisce, è un enciclopedia di letteratura e per me che sono fissato è acqua fresca dopo una giornata calda. È anche discreta forte, un po' più guovane di me però. Io sui 40 lei 28. Si è accorta anche lei di questo strano feeling. Lunedì sera cenavamo accanto di sera, dopo aver parlato io mi sono alzato e mi sono soffermato in riva al mare, lei si è alzata e mi è venuta accanto. Un po brilla mi parlava di come sta bene, di come le piacerebbe lasciarsi andare, insomma si era creata quel momento elettrico tra due persone che forse si piacciono ma ancora non se lo sono detto. Ho forse mi immagino tutto io, forse lei è soltanto gentile con tutti e anche con me e io mi faccio il film che vorrei vivere. Fatto sta che io non mi lancio ma tiro qualche sasso e lei da ieri non è più la stessa. Forse si è accorta di aver esagerato e adesso si pente. Intanto un paio di cesse mi ruotano vicino e un pochino disturbano il gioco ma non posso allontanarle. Io continuo a fare il disinvolto, rido e scherzo quando serve ma non le corro dietro. Vorrei confidarmi con il compagno di stanza ma sono stato talmente bravo che nemmeno lui si è accorto di quanto mi piace lei. Scusate il papiro. Vorrei solo capire se è un mio film oppure anche lei è turbata...
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
E te, per saperlo, te la giochi. Te la lavori ancora per un giorno o due, dopodichè vedi se ci sono i presupposti per concludere.

un' osservazione su questo concetto :

Citazione di: Vaguely S. U. il 30 Ottobre 2015, 12:41:50
Sempre che la galanteria non venga scambiata per zerbinaggio.


A causa di questo timore, che in generale è infondato (perchè un conto è la galanteria e un conto è lo zerbinaggio), molti identificano l' essere "alpha" nell' essere cafoni e maleducati.
Quanto danno hanno fatto i "guru" di seduzione made in usa, propugnando castronerie come "non offrire da bere a una donna altrimenti le subcomunichi un valore inferiore al suo" !
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Shark72 il 04 Novembre 2015, 18:02:40
A causa di questo timore, che in generale è infondato (perchè un conto è la galanteria e un conto è lo zerbinaggio), molti identificano l' essere "alpha" nell' essere cafoni e maleducati.
Quanto danno hanno fatto i "guru" di seduzione made in usa, propugnando castronerie come "non offrire da bere a una donna altrimenti le subcomunichi un valore inferiore al suo" !
+ :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

elango

  • Messaggi: 348
*
Mi cerca ragazzi, mi cerca. Ho sono deficente tutto a un botto o lei è lievemente turbata da me. Quando mi viene vicino mi dice "posso sedermi accanto a te"? Lo so che sembra una cazzata ma lo fa solo con me. Se la supero nel vialetto mi chiama sempre, quando parlo poi lei ricomincia sempre a parlare, insomma difficile da spiegare ma i presupposti ci sono tutti. Lo sento dai. Oppure mi convinco di sentirlo. Ora invece c'è un altra che mi ha confessato di avermi sognato. Ha detto che eravamo fidanzati, invece sull'isola un altra mi ha chiesto un massaggio strusciandosi come na gattina. So che sembra un pu**anaio ma siamo in 30 con pochissimi uomini. Siamo ai Caraibi, il rum scende a fiumi ed è così. Dice:ma perché non ti butti sul sicuro? Azz, a me piace questa...
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

elango

  • Messaggi: 348
*
Il fatto è che non mi và di scopare tanto per fare. Intendiamoci, se una di queste mi si butta addosso probabile che ci sto, ci mancherebbe, ma io voglio lei. La fata mora. L'intellettuale,  la laureata. Oggi mentre parlavamo e chiudevamo una le frasi dell'altro io non resitevo più e sono partito con un balbettio "ma te, ma io, ma te"... Questa mi ha guardato e ha detto "lo so, in un altra vita...". Azz, cotta da spiaggia da 15 enne a 40 anni. Bellissimo.;-)
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: elango il 05 Novembre 2015, 02:52:22
Il fatto è che non mi và di scopare tanto per fare. Intendiamoci, se una di queste mi si butta addosso probabile che ci sto, ci mancherebbe, ma io voglio lei. La fata mora. L'intellettuale,  la laureata. Oggi mentre parlavamo e chiudevamo una le frasi dell'altro io non resitevo più e sono partito con un balbettio "ma te, ma io, ma te"... Questa mi ha guardato e ha detto "lo so, in un altra vita...". Azz, cotta da spiaggia da 15 enne a 40 anni. Bellissimo.;-)
Sei in un contesto di gruppo che come tale presenta un rischio. Molte scuole di seduzione consigliano all'allievo" vai e fatti vedere con altre così lei avrà la percezione che sei uno figo" ( o addirittura travisando un sacco di principi si pensa che la preda possa ingelosirsi, quando magari manco c'è attrazione), puoi star certo che lei ti prende per il pu**aniere che ci prova con tutte, inoltre il gioco apparirà compromesso ancora prima che tu possa dire mezza sillaba. Ma prendiamo invece un altro caso...il caso dell'uomo che ha sicurezza nelle proprie capacità seduttive che se ne sta in disparte suscitando comunque l'interesse e la curiosità delle donne del gruppo. Queste inizieranno a parlare tra di loro del personaggio misterioso e riporteranno questo feedback di interesse anche alla mora. Tra i due casi che ti ho citato il seduttore nel secondo ha una cosa che si chiama fascino...che non è appariscenza né finzione. La preda nel secondo caso è colpita dal fascino del seduttore e il gruppo non è altro che un amplificatore di questo fascino...iniziano a parlare sempre di te , di chi sei, di cosa hai detto all'una o all'altra. In questo caso occorre essere un po' inafferrabili e al momento in cui si interagisce con la mora creare con lei quel legame che porterà poi al sesso. Ma io ti ho preso il caso di un grande seduttore che ha sviluppato il fascino, supponiamo che tu non lo sia..anzi sei un comune mortale. In questo caso hai due strade: o trovi all'interno del gruppo quella più recettiva e vai a segno fregandotene che sia la mora...oppure se concentri tutto su di lei c'è anche il rischio di fare un buco nell'acqua e tornare a casa pensando al fatto che la pesca non è andata buon fine. Non dico che un uomo debba fare la famosa pesca a strascico o fare 120 aperture in una giornata,ma in certi casi è meglio colpire che rimanere a digiuno ;) e da quello che mi hai scritto lei non è l'unica donna sull'isola.

elango

  • Messaggi: 348
*
Grazie delle risposte. Penso sinceramente che rimarrò a secco. Lei è troppo di più rispetto alle altre, non la più bella ma la più interessante. Come ho detto prima di scopare per scopare non mi interessa tanto. Siamo su un sito che parla di seduzione, io voglio sedurre lei. E con pazienza, complicità, mezze frasi, tarli e anche un po' di sana alchimia tra noi, che non guasta ci sto tentando. La soddisfazione puramente intellettuale che proverei se avessi la certezza che le piaccio sarebbe infinita. Tu femmina, ti ho scelto, isolato dal branco, mostrato i miei colori e te, di tua spontanea volontà sei scesa dal tuo piedistallo e sei venuta da me....(urlo belluino stile orango)...:-D
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Citazione di: Pintahouse il 05 Novembre 2015, 10:40:18
Non dico che un uomo debba fare la famosa pesca a strascico o fare 120 aperture in una giornata,ma in certi casi è meglio colpire che rimanere a digiuno ;) e da quello che mi hai scritto lei non è l'unica donna sull'isola.

Sai, è vero che in linea di massima una trombata è meglio di una pippa, però mi pare di capire che per lui viene prima, in questo caso, il sedurre "lei", che il semplice aggiungere una tacca. In tal caso non me la sento di dargli torto.

Citazione di: Pintahouse il 05 Novembre 2015, 10:40:18
Sei in un contesto di gruppo che come tale presenta un rischio. Molte scuole di seduzione consigliano all'allievo" vai e fatti vedere con altre così lei avrà la percezione che sei uno figo" ( o addirittura travisando un sacco di principi si pensa che la preda possa ingelosirsi, quando magari manco c'è attrazione), puoi star certo che lei ti prende per il pu**aniere che ci prova con tutte, inoltre il gioco apparirà compromesso ancora prima che tu possa dire mezza sillaba.

Su questo concordo perfettamente, è un altro dei tanti casi di fallacia delle teorie "made in usa". La preselezione, per essere efficace, deve essere reale e quindi discendere dal proprio valore intrinseco, e non simulata inscenando miserabili teatrini.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Citazione di: elango il 05 Novembre 2015, 12:09:44
Grazie delle risposte. Penso sinceramente che rimarrò a secco. Lei è troppo di più rispetto alle altre, non la più bella ma la più interessante. Come ho detto prima di scopare per scopare non mi interessa tanto. Siamo su un sito che parla di seduzione, io voglio sedurre lei. E con pazienza, complicità, mezze frasi, tarli e anche un po' di sana alchimia tra noi, che non guasta ci sto tentando. La soddisfazione puramente intellettuale che proverei se avessi la certezza che le piaccio sarebbe infinita. Tu femmina, ti ho scelto, isolato dal branco, mostrato i miei colori e te, di tua spontanea volontà sei scesa dal tuo piedistallo e sei venuta da me....(urlo belluino stile orango)...:-D

Elango, secondo me, visto che ti interessa lei dovresti cercare di capire se le piaci o meno con certezza.
Per farlo bisogna fare un po' di kino per vedere un po' come reagisce (una buona occasione sarebbe stata quella sera in cui lei ti era venuta accanto) ovviamente qualcosa di tranquillo... ma lo sai che mi diletto a leggere la mano... oppure altre cose del genere dove puoi sparare cose che hanno un sottointeso senza per questo esporti troppo... tanto se vuoi puntare a lei del resto del branco puoi anche un po' bruciarteleo quindi cerca un po' di contatto perchè da quello che descrivi finora sono solo parole e atteggiamenti... approfondirei anche perchè senno la cosa va per le lunghe, mi sembra un po' come un'ape che gira intorno al fiore ma non ci si posa...
Ovviamente senti anche il parere dei nostri Guru... io sono solo un apprendista!  ;)
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

elango

  • Messaggi: 348
*
E dici bene. Tu fossi qui stasera e vedessi quanto è strafiga. Seduta davanti a me e distrattaa parlare con altri...maremma santa
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...