Ciao ragazzi,
premetto che sono a livello sottozero come sed tech, per ora sto leggendo e imparando dal forum e non solo
mi sono iscritto perchè ho un unico obiettivo, una ragazza, che è già impegnata, ma che ho deciso di conquistare...
e quindi voglio migliorare me stesso e tutto il resto del mio mondo.
vi chiedo un consiglio su una cosa strana..
la settimana scorsa domenica notte ricevo una chiamata a 0.40... ma non faccio in tempo a rispondere, non conosco il numero, per cui se vogliono richiameranno...
in settimana ricevo una chiamata anonima, ma subito non me ne accorgo, richiamo il numero della telefonata di 0.40... ma non conosco la persona... basta...
ieri mi manda un sms questa persona per sapere chi sono... che non conosce il mio numero, do il mio nome dicendo che non la conosco,
e inizia una serie di sms, in cui questa ragazza mi chiede di me... info varie... dall'età a cosa faccio etc...
un po' ci scherzo... poi mi chiede se sono fidanzato o spostato (lei ha 27 io 35), e le dico che sono single...
dopo un 15 min mi chiama da un altro num, privato... ha voglia di parlare, stiamo al cell per più di 50 minuti, e mi racconta praticamente la sua vita
la sua insoddisfazione con il fidanzato, etc.... mi spiega che chiama dall'altro num perchè non vuole rischiare che lui la scopra, è gelosissimo...
finisce il credito del num privato, mi richiama dal num degli sms e stiamo al cell per un'altra ora...
insomma io le faccio capire che c'è un'altra persona che mi interessa, e lei ci prova, sempre più spudorata...
io faccio il freddo (anche perchè sinceramente è vero che mi interessa solo un'altra persona, e li provo la forza e la seduzione del rifiuto...)...
poi esco e durante la serata mi manda altri sms, curiosa su di me, sulle mie abitudini da letto 
io faccio un po' lo gnorri, ma confesso che ero imbarazzato, mi capita di scherzare su certe cose, ma con persone con cui ho confidenza...
non con una che ho conosciuto al telefono da poche ore...
alla fine della serata, a mezzanotte, le scrivo che sto tornando a casa, che non posso rispondere mentre sono con gli amici..
ci sentiamo e mi parla fino alle 3 del mattino, di quello che mi farebbe se la incontro, che mi farebbe dimenticare l'altra persona, che sono una sfida che la affascina...
ora lei dice di essere di una città lontana dalla mia, che mi vuole incontrare... ma ha usato un paio di modi di dire io uso, e che poche persone conoscono, anzi un paio...
per cui boh, mi suona di scherzo...
o l'universo ha riversato tutto il karma positivo per tutto il bene che ho fatto nella mia vita in 10 secondi,
o qualcuno si sta divertendo alle mie spalle, ma con 40 sms, e oltre 4 ore di conversazione al cell gli costa e gli costerà caruccio...
voi che ne dite?
nel frattempo le ho detto di mandarmi una foto giusto per vedere se esiste, o se è semplicemente una voce, e li ha trovato la scusa che non ha abilitati gli mms sul cell...
suggerimenti per sgamare l'eventuale scherzo?
giusto per capirci, questa dopo 2 ore di conversazione mi dice che vorrebbe farmi di tutto e di più legato ad un letto... e considerato che non mi ritengo un master in seduzione, trovo strana la cosa... o almeno non mi è mai capitato.