aiuto contro una gatta morta particolarmente perniciosa

Aperto da Willow75, 04 Agosto 2017, 23:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Willow75

  • Messaggi: 46
*
#15
Citazione di: TermYnator il 17 Agosto 2017, 20:03:09
E' la fase "tira": tiene vivo il tuo interesse con cavolatine che non significano nulla. Sta giocando al gatto col topo...

Conoscendo i miei limiti attuali (che cmq grazie ai tuoi insegnamenti sono molto migliorati) ho trovato questa soluzione: l'ho messa in lista limitata di facebook cosi' vede solo post pubblici e pubblicandone solo uno ameno su cui ci sta il mi piace di mia moglie dubito possa proseguire con questo sistema. cosi' non mi puo' piu' punzecchiare e se le interessa ancora qualcosa dovra' usare la trappola per il topo che per ora se ne resta nella tana.

Domanda, ammesso che alla fine io decida di rifare un tentativo, visto che al 99% mi richiamera per motivi lavorativi entro fine mese, come dovrei trattarla? ritento una richiesta di uscita serale dato che nell ultima in realta' ufficialmente aveva accettato? e nel caso di rifiuto provo a chiudere in maniera drastica (l uccelo in mano come nel tuo esempio non posso metterglielo, essendo una collega sarebbe un rischio troppo grande in un posto piccolino come quello dove vivo io) magari esponendole la sua natura di RMP.?

Citazione di: TermYnator il 17 Agosto 2017, 20:03:09
Mollerai tua moglie?
<3

Il problema e' proprio questo. piu leggo i tuoi post e piu capisco che vorrei tanto andarmene da mia moglie (d altronde se fossi stato piu forte il 22 marzo di quest anno il giudice aveva gia fissato l udienza per la separazione). Di fronte a questa RMP la migliore soluzione per me sarebbe quella di continuare a mettermi in gioco, uscire provare fare esperienza con altre, migliorarmi, ma restando qui con mia moglie sono fortemente limitato e incatenato. mi farebbe piacere contattarti per avere piu informazioni sui corsi CSI, fare il test di valutazione e andare avanti su questa strada perche' sento che e' quello che voglio ma per almeno un paio di mesi razionalmente devo stare attento. A livello lavorativo purtroppo c'e' troppo in gioco ma poi si vedra' credo che dovro' stringere i denti con qualsiasi stratagemma anche poco onorevole. So che cosi probabilmente sa molto da homme e mierda e forse ero meglio da MdP ma dovrei rinunciare a tentare una strada che mi rende vivo e mi fa sentire felice anche quando prendo le legnate perche' sento di migliorare e crescere?
tra l altro da questi pochi giorni che sto applicando come posso i tuoi insegnamenti mi sono accorto che molti intorno a me mi fanno i complimenti e che sento di piacere e di riuscire a socializzare anche con gli altri in maniera molto piu' positiva e questo si riflette sul lavoro. credo tutto sommato, vuoi per un motivo o per un altro, di avere del potenziale inespresso.

grazie di tutto termy e spero un giorno di poterti conoscere di persona. sei un grande.



Ultima modifica: 17 Agosto 2017, 22:41:27 di Willow75

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#16
Citazione di: Willow75 il 17 Agosto 2017, 22:28:05
Domanda, ammesso che alla fine io decida di rifare un tentativo, visto che al 99% mi richiamera per motivi lavorativi entro fine mese, come dovrei trattarla? ritento una richiesta di uscita serale dato che nell ultima in realta' ufficialmente aveva accettato?
Io la tratterei con  maliziosa sufficienza. Il punto con questo tipo di donna e nel tuo tipo di situazione è che lei probabilmente vede la tua corte come motivo di autostima. MA sa anche che quel tipo di corte, finisce dopo la prima scopata. Quindi perpetua il suo piacere all'infinito, se può.
Devi chiuderla giocando sui suoi istinti, punzecchiarla come lei fa con te, sfuggirle e renderti presente ma inafferrabile. L'immagine allegorica è che lei ti veda ma improvvisamente sparisci per poi farle sentire che sei dietro di lei. Un sussulto, una emozione... E' lui. Il gioco continua a distanza sempre più breve finchè la natura non fa il suo corso. Solo dopo c'è al'appuntamento ed il rischio enorme di farti beccare dalla tua signora.
Il problema è che tutto questo corteggiamento deve avvenire in luoghi comuni. Luoghi nei quali sei costretto a muoverti con rigore. Io non conosco i limiti del caso specifico e posso solo dirti per assurdo come comportarti.
Citazione
Il problema e' proprio questo. piu leggo i tuoi post e piu capisco che vorrei tanto andarmene da mia moglie (d altronde se fossi stato piu forte il 22 marzo di quest anno il giudice aveva gia fissato l udienza per la separazione). Di fronte a questa RMP la migliore soluzione per me sarebbe quella di continuare a mettermi in gioco, uscire provare fare esperienza con altre, migliorarmi, ma restando qui con mia moglie sono fortemente limitato e incatenato.
Il grosso rischio in questi casi è che la tua percezione delle relazioni risulti falsata.
MI spiego.
Supponiamo che con la RMP vada. Tu vivrai un momento di rivoluzione (cfr Alberoni, Innamoramento ed amore), troverai il coraggio di lasciarla e ti farai un mese di gioventù sfrenata. Poi tenderai a rilassarti, la RMP ti vede impantofolato e senza la grinta che l'aveva conquistata, vede la routine e chiude correndo dietro al primo "vecchio te stesso" che incontra. Tu subisci, non ne hai trovata un'altra, ed inevitabilmente ripenserai alla donna della tua vita: tua moglie.
Ripèarti all'attacco, fiori cene, stalking a bestia, finchè lei capisce di averti in pugno e comincia a giocare. MA sul tavolo da gioco: rivendicazioni pesanti, ed un nuovo ordine in casa.
Vincerà lei, e quel poco di spazio che hai ora non ci sarà più. Quindi pensaci bene. Se si intraprende il percorso della vita, il numero di donne minimo per sopravvivere non è una ma tre.
Una con cui gia fai sesso, una con cui lo farai al 50% in meno di una settimana, ed una appena conosciuta che promette bene. Il tutto va rinnovato di frequente però: altrimenti ritorni con le chiappe su una sedia. Tu sei al livello di una appena conosciuta che promette bene: manca il resto.

<3

Ultima modifica: 18 Agosto 2017, 05:21:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Willow75

  • Messaggi: 46
*
Citazione di: TermYnator il 18 Agosto 2017, 05:19:50
Devi chiuderla giocando sui suoi istinti, punzecchiarla come lei fa con te, sfuggirle e renderti presente ma inafferrabile. L'immagine allegorica è che lei ti veda ma improvvisamente sparisci per poi farle sentire che sei dietro di lei. Un sussulto, una emozione...

grazie termy, cerchero' allora di riproporre l'occasione con cui mi e' salita a studio e stavolta carta o non carta di credito  cerchero' il contatto. Non e' semplice perche siamo entrambi liberi professionisti e le occasioni di contatto vanno cmq create anche dal punto di vista lavorativo. lascero' quindi come nella prima fase della nostra storia che sia lei a crearle e le terro' il gioco cercando sempre la maliziosita' (perlomeno anche negli errori penso di essere stato bravo ad escludere l'amicizia anche lavorativa dal novero delle possibilita' con cui chiudere la storia). Se poi non si facesse sentire piu' (ma ne dubito fortemente) pace problema risolto.

Citazione di: TermYnator il 18 Agosto 2017, 05:19:50
Il grosso rischio in questi casi è che la tua percezione delle relazioni risulti falsata..... Se si intraprende il percorso della vita, il numero di donne minimo per sopravvivere non è una ma tre.
. Tu sei al livello di una appena conosciuta che promette bene: manca il resto.
<3

Credo che guardandomi indietro la mia percezione sia sempre stata falsata sino ad oggi. Come scritto nella mia introduzione io ho realizzato di aver fatto una cazzata a tornare con mia moglie prima di conoscere la RMP. Questa e' stata solo un accelerante che mi ha condotto fino a qui sul sito (ed e' anche il motivo per cui credo fatichi a togliermela dalla testa visto che come le ho erroneamente detto i primi tempi che l'ho vista come una sorta di accendino che ha riacceso il fuoco covante che avevo in me). In fondo poi l 'anno scorso pur in mezzo al profondo sconforto e senza la limpida e forte bussola che sento di aver trovato nel termypensiero (ma per molti aspetti anche e piu' nel termydelirio) avevo deciso di andarmene da casa. ho vissuto su un lettino a studio per un mese, mi sono rifatto una vita e vivevo da solo in casa e non stavo poi cosi' male, anzi. per il mio buon cuore mi sono fatto convincere da mia moglie a tornare e se mi sono seduto forse e' solo adesso che mi sta trattando come un principe (cosa che in realta' mi da anche fastidio visto che da solo ci ho vissuto anche all estero e non mi sono abituato specie a dover dire grazie) e se non mi fossi incasinato col lavoro me ne sarei gia' andato. se c'e' una cosa che mi pesa veramente tanto nella vita e che ho capito e' che non voglio piu avere rimorsi. hai ragione , manca il resto ma sai che c'e',  e' che una vita che manca tutto questo e voglio mettermi in cammino e giocarmi quel che rimane di questa vita in cui ho fin troppo giocato di rimessa. grazie al post di aqua ho capito che se non si accetta la sofferenza non c'e' scampo si cade vittime della paure. se non si rischia e non si soffre non ci sara' mai la possibilita' di essere felici. Magari non arrivera' lo stesso ma almeno potro' guardarmi allo specchio ed essere contento di me. Sto quindi imparando ad accettare la sofferenza perche' e' l'unico modo per conquistare le proprie paure e diventare padroni di se stessi.

Non so se trovero' mai un modo di ringraziarti o di renderti in qualche modo il favore che mi hai fatto ma sappi che hai la mia piu' profonda gratitudine per tutto quello che mi hai scritto, per quello che hai scritto sul sito e per quello che sei. Spero che nella ricerca del  Vero Uomo che c'e' in me io possa scoprire un giorno di aver almeno una parte della saggezza e della forza d animo che hai tu.

Grazie infinite

Willow75

  • Messaggi: 46
*
aggiornamento: dopo 10 giorni richiama lei stamattina tutta carina e con cose lavorative come scusa ma si sente che fa la carina.

Vediamo se riesco a riportarla a pranzo e poi a studio in settimana o a uscirci (so che e' rischioso ma voglio chiuderla sta storia) e provo a farmi sotto. Vediamo che succede.

E che Dio me la mandi bona (quello lo e' in realta) e disponibile (speriamo)

Willow75

  • Messaggi: 46
*
Visto che la cosa continua e che di consigli e aiuto me ne avete dato gia' tanto e' forse il caso di spostare il post nella sezione outing?

oggi credo mi abbia fatto un test per vedere ancora se ero preso via messaggio, credo di averlo superato in maniera convincente grazie ai consigli che ho trovato sul forum. al prossimo aggiornamento

grazie

Willow75

  • Messaggi: 46
*
aggiornamento: Ci sentiamo stamattina e parlando del piu' e del meno (la sento molto carina al telefono, le va di parlare e sorride molto anche se gli argomenti sono lavorativi) a un certo punto la invito a pranzo per vederci e mi risponde "Ma non usciamo insieme domenica a $%^& ?". IN effetti le avevo detto che si poteva uscire un fine settimana pomeriggio e che anche sabato o domenica ci si poteva organizzare (durante la settimana colo lavoro di entrambi e' un casino in effetti) e quindi ho detto "Ok, con piacere". A parte che mi tocca trovare una buona scusa a casa ma non me la sento di non andare a vedere questa uscita pomeridiana con vista cena e....

"il meglio e' viverlo" come disse il piccole principe alla sua rosa.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Willow75 il 22 Agosto 2017, 19:31:43
Visto che la cosa continua e che di consigli e aiuto me ne avete dato gia' tanto e' forse il caso di spostare il post nella sezione outing?
Appena ci esci ;)
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Willow75

  • Messaggi: 46
*
aggiornamento :

Ok sono un po nel panico,

Ieri per i casi della vita si e' trovata in difficolta in una situazione imprevista, mi ha chiesto aiuto e sono riuscito a darle una grossa mano (non e' un aiuto da cavalier servente, era una cosa seria) tant'e' che ieri sera poi mi ha ritelefonato sul tardi in maniera affettuosissima (un tono della voce finalmente non impostato e sincero) e ha concluso con un vorrei tanto abbracciarti a cui io purtroppo con mia moglie che ha subito drizzato le antenne avrei tanto voluto rispondere "ti abbraccerei anche io". Le ho dimostrato che nel momento della verita' su di me puo' contare e che posso essere l alpha che la protegge credo.

Stamattina vado a telefonarle per organizzare l uscita di domani che prontamente mi conferma nel pomeriggio con cena a seguire e addirittura mi butta la che invece stasera ci sarebbe una festa particolare in zona a cui non sa se andare perche' ci sono delle amiche di fuori che non si sa vengono. io la ho interpretata come se si aspettasse "dai andiamo insieme", ma causa moglie ho dovuto dire che ho una cosa importante con mia mamma a casa che si fa un a volta l anno (non posso essere piu specifico qui purtroppo).

e qui la prima richiesta consiglio: che faccio mi invento una cazzata e vado con lei alla festa? voi che fareste? a mein femminese mi e' sembrato un chiaro invito a farmi avanti ma non so come gestire mi moglie dopo.


la seconda : ovviamente domani ha accettato l uscita. la vado a prendere a casa e si parte per una gita pomeridiana con cena a seguire. consigli? cose da evitare durante la conversazione? io e' una vita(da quando uscivo le prime volte con mia moglie circa 10 anni fa.....) che non mi capita di trovarmi in questa situazione e ogni consiglio e' bene accetto. Pensavo all inizio semplicemente di interagire con sicurezza di me e farla stare a suo agio e magari in macchina dato che il viaggio e' lungo al ritorno provare a toccarle il braccio e stuzzicarla un po per vedere la reazione in modo da andare avanti a cena e fossi fortunato dopo.

Maremma maiala co mi moglie che mi sta addosso come un condor e' un gran casino
aiuto

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Dunque, il topic sull'uscita è stato spostato in outing reports, ed è questo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/outing-reports/uscita-con-gatta-morta-particolarmente-perniciosa/?topicseen
il resto del topic, essendo una richiesta di consigli, abbiamo deciso di lasciarlo qui.
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -