Collega di lavoro

Aperto da alex81rm, 19 Giugno 2017, 12:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex81rm

  • Messaggi: 8
*
Salve a tutti e complimenti..... mi trovo in una situazione anomala da un po di anni. Sono sposato ma provo attrazione per una collega che mi fa davvero sangue.... lei è la classica tipa che a quabto pare vive in famiglia con i fratelli (leo ha casa propria ma è molto legata al fratello) e non ha molte amicizie al di fuori di essa. Io ho36 anni e gli ormoni a 1000 e lei 56..... ma sono un pk di anni che le sbaco dietro...... l interesse e cominciato una bolta che mi sono accorto che mwntre parlavamo a lavoro lei si strusciava con la sua gamba sulla mia...in pratica lri seduta ed io in piedi e lei girando la sedia mi ha toccato volutamente diverse volte. Poi altre volte parlando è capitato spesso che si avvicina e cerca il contatto con il mio braccio... dato che andiamo a lavoro insieme di solito le do un passaggio con me: auando ci metitamo le ci ture io ho il braccio poggiarto sul cambio e lei spesso srruscia il suo cercando di allacciare la cintura. Delle volte ci siamo fissati a lavoro.... e delle volte scerzando mi ha dato una pacca sul sedere (mwntre le facevo una battuta). Non sempre è cosi delle volte swmbra molto piu distaccata. Io sinceramwnte vorrei provare a capire se la tipa ci starebbe....ma ci sono tanti fattori. Premetto che sembrerebbe una che non ha mao scopato per i suoi compprtamenti.... non so....so solamente che un minimo di interesse potrebbe averlo ma nom vorrei fare un buco nell acqua.... a 56 anni chi lo sa se i suoo ormoni circolano ancora? Eppure questo suo modo di farw mi intriga. Ultimamente sto provando a vederla un po prima....cosi facciamo una passeggoata. Tutte le volte che l ho invitatat a casa (ovviamente da solo)  ha declinato (era per aiutarla a fare dellw ricerche quabdo cercava casa). Solo una volta le proprosi di uscire un po.eriggio per prenderci un gelato e aveva acconsentito ma poi tra un impiccio e l altro è saltato. Voi che ne pensate? Vorrei approfondire un po il diacorso trombamicizia :)  :lol: ma non so come muovermi dato che è anche una collega di lavoro. Mi sembra tanto pudica su certi aegomenti..... vi è mai capitata una situazione simile?   Scusare gli errori ma ho scritto dal cellulare.

Nihao

  • Messaggi: 4
*
Ciao coscritto  ;D

Siamo in una situazione simile.
Penso che lei ti veda come amico, ma ha capito che hai interesse nei suoi confronti.
Il fatto che abbia declinato gli inviti, o che abbia casualmente fatto saltare quello a cui aveva detto sì, è perchè non vuole rischiare che succeda qualcosa fra voi.

Ronin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Mi permetto di darti un consiglio... lascia perdere le colleghe di lavoro, rischi di complicarti molto la vita (sia privata che professionale) per niente, non ne vale la pena.
Capisco che l'attrazione non è una scelta e se una donna di attrae è difficile far finta di niente, ma hai 36 anni, potresti benissimo rimorchiare una molto più giovane di te.... le 56enni lasciatele per quando avrai 60 anni. :up: