Tirarsi indietro all'ultimo

Aperto da AlanLeveR, 25 Gennaio 2017, 03:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Ciao ragazzi, voglio chiedervi secondo voi cosa significa quando una ragazza dopo averla conosciuta in serata ti invita a casa ma poi non te la da? premetto la ragazza in questione era piu grande di me, ho il sospetto che forse non ero all'altezza delle sue aspettative, questioni di durezza o di dimensioni non so.. abbiamo fatto del petting pesante e stop.
Quando sono over 25 ma prima dei 30 cosa cercano? o magari le ho dato l'impressione di essere interessato solo al puro sesso? a qualcuno di voi e mai capitato?

								

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: AlanLeveR il 25 Gennaio 2017, 03:17:03
Ciao ragazzi, voglio chiedervi secondo voi cosa significa quando una ragazza dopo averla conosciuta in serata ti invita a casa ma poi non te la da?
Semplicemente che non gli va di darla ad uno che neanche conosce?
Che non vuole far la figura della zo**ola con uno che le da l'idea di pensar così di quelle che la danno subito?
Che non ti conosce e quindi non si fida?
Che vuole conoscerti meglio e più intimamente prima di desiderarti così tanto?

Le donne non sono come gli uomini, checchè ne dicano quelle poverelle delle feministe.
Non fate il loro stesso errore  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
#2
TermYnator le donne sono diverse nel modo di agire e di pensare dagli uomini, lo sto capendo, ed il problema e che conosco poco le donne, e mi faccio troppe pippe mentali, ieri la ragazza l'ho aggiunta su fb dopo qualche ora mi ha contattato lei e abbiamo parlato della scelta di un buon club e del cavatappi che le ho lasciato in regalo, a me questa ragazza piace,
 anche se a casa sua mi parlava di primo si e matrimonio civile, io la voglio incontrare di nuovo magari prima di questo week end. Inoltre sembra conoscere qualche rudimento di seduzione e questo la rende ancora piu bella. Ha una consapevolezza inquadrata bene dalle esperienze e
 sembra essere lei abituata a sedurre, sto comprendendo che molti dei miei rimorchi li porto avanti di frasi spiazzanti e fisico, quindi si va avanti con il mettersi in gioco.
								
Ultima modifica: 25 Gennaio 2017, 15:00:02 di AlanLeveR

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Grazie per la risposta risolutiva e pragmatica  :up:

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Però mi sembra strano che se avete fatto petting poi non sia voluta andare oltre...
Fatico a pensare che si senti meno zo**ola così che dandotela (almeno, al liceo veniva considerato più da tr*ia fare i Pompini che darla)
Non è che le avrai messo pressione? Almeno, secondo ne...

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: AlanLeveR il 25 Gennaio 2017, 14:38:12
a me questa ragazza piace

banalmente, non è che proprio perchè ti piace, e quindi hai un po' di paura nell'agire, lei ha visto qualche insicurezza in te che vuole prima inquadrare?


.\ /.
-----


AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
#6
Citazione di: Enri il 25 Gennaio 2017, 21:25:53
Però mi sembra strano che se avete fatto petting poi non sia voluta andare oltre...
Fatico a pensare che si senti meno zo**ola così che dandotela (almeno, al liceo veniva considerato più da tr*ia fare i Pompini che darla)
Non è che le avrai messo pressione? Almeno, secondo ne...
Il petting l'ho fatto io a lei usando le mani, nonostante il letto si sia bagnato lei non ha agito ha solo ricevuto, penso proprio che non l'abbia fatto perche' voleva che io fossi al massimo, ho messo pressione vero ma la pressione partiva da me e quindi la tenevo io addosso.
Ultima modifica: 26 Gennaio 2017, 02:05:12 di AlanLeveR

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
#7
Citazione di: AlterEgo il 25 Gennaio 2017, 23:31:04
banalmente, non è che proprio perchè ti piace, e quindi hai un po' di paura nell'agire, lei ha visto qualche insicurezza in te che vuole prima inquadrare?
Probabile che con i miei comportamenti ho dato un'idea sessuale che ancora non possedevo e quindi lei sia rimasta non delusa ma si aspettava un approccio alla situazione piu deciso e meno ragazzino. (Eravamo entrambi sotto effetto di** , lo dico perche' c'era, ma personalmente non penso comprometta il risultato).
Ultima modifica: 26 Gennaio 2017, 19:26:44 di Barrett.51

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
#8
Comunque ragazzi fatto sta che sara' forse pure vero che quando l'ho conosciuta (mi ha approcciato lei perche' stavo steso mezzo collassato sui divanetti, preoccupandosi di come mi sentissi) mi sono mostrato meglio degli altri maschi, ero vestito bene e mi piace usare le buone maniere, inoltre il suo gruppo era pieno di fattoni presi male, insomma mi saro' distinto e quasi autoinvitato a casa sua con il suo benestare, ma poi giunti alla dimora non ho spiccicato parola non ho estrapolato un concetto degno di essere notato o ricordato e quindi lei si sara' pure pentita, ma il giorno dopo ho avuto l'accortezza di andarmene in un modo inaspettato e che ha fatto una bella impressione e lei mi ha riconttattato oltre che per aver certezza che non fossi stato una delusione e quindi uno sbaglio da parte sua ad accettare un tipo che ha conosciuto 4 ore prima, anche perche' un minimo le sono piaciuto, parlavo poco ma niente che ti fa girare gli occhi, stasera abbiamo parlato e un concetto di senso compiuto l'ho strutturato e sembra essere piaciuto, un day2? non si sa vivo e se va bene l'ho scrivo, ma mi sento un po piu ricco, il re degli sfigati.
Ultima modifica: 26 Gennaio 2017, 05:44:10 di AlanLeveR

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
#9
Citazione di: AlanLeveR il 26 Gennaio 2017, 02:04:39
... Md, lo dico perche' c'era, ma personalmente non penso comprometta il risultato

:O
Non per essere bigotta (anche se personalmente evito di prendere cose a cui potrei restare sotto da un giorno all'altro), ma **  influenza eccome. Nel senso che a) magari non avresti chiuso niente con questa tipa in assenza di questo stimolo, b) è possibilissimo che abbia indotto in lei la voglia di contatto sessuale, ma non necessariamente di tipo penetrativo. D'altronde le nostre emozioni e pensieri altro non sono che stimoli chimici, non si può pensare che una chimica sintetica non li influenzi.
Ultima modifica: 26 Gennaio 2017, 19:26:13 di Barrett.51
La Signorina RottermaYer

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
il comportamento di chi fa uso di sostanze psicotrope non rispecchia lo standard ee come tale non ha neanche senso che si pongano domande sul comportamento anomalo della tipa. Comportamenti illegali non vanno assunti a esempio e non hanno nulla  a che vedere con Seduzione Italiana.

AlanLever sei stato ripreso già altre volte e non tollero queste cose...ban in scrittura per  una settimana e topic chiuso.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-