Finita dopo 10 anni.. una riconquista impossibile

Aperto da Jenkins, 18 Febbraio 2017, 02:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
#30
Citazione di: TermYnator il 24 Marzo 2017, 14:05:26
No. E per un motivo molto semplice.
A te questa persona secondo me non interessa affatto. Il fatto che io fratello stia dimostrando che da parte di lei ci sia interesse non dovrebbe rendertela più interessante. Se così è, perdona la franchezza, non sei attratto da lei ma solo dalla possibilità di rimettere le pantofole.
Il che non fa bene ne a te ne a lei.
Credo che questo pensiero sia abbastanza condivisibile, da li l'assenza di commenti (IMHO).

<3

quello che dici è duro da accettare ma.. credo sia vero perchè in fondo conosci la vita e le persone sicuramente meglio di me. Lei mi interessa ancora, e dentro di me, forse, ne sono ancora innamorato? ma cos'è l'amore se da me non hai più davanti agli occhi l'oggetto del desiderio che a momenti ti sembra tutto un sogno?

Il punto è che il desiderio che brucia dentro di me è anche quello di sfruttare l'occasione e crescere come uomo e fare ciò che non mi sono mai spinto a fare. Ed è vero, il desiderio di "rimettere le pantofole", credo sia una metafora del "rientrare in un ambiene tranquillo, comfort zone" lontana dai rischi della seduzione di nuove donne, dal provare nuove esperienze.. ed è una cosa che in fondo, dopo tanti anni di fidanzamento, mi ha sempre spaventato, non ho avuto moltissime esperienze e non ho una autostima stellare nè mi fido molto di me stesso in questo momento storico.. per cui è una cosa ceh mi fa paura. Ma a lei nel profondo so di tenerci, sebbene forse non in modo consapevole nè funzionale, non nel modo giusto. Forse in questo momento più che riavere lei voglio solo crescere come uomo. Un rapporto maturo e consapevole con chiunque sarà, sarà imprescindibile dal recupero di me stesso, e vorrei che venisse iniziato per scelta, da un uomo coraggioso, non da uno bisognoso per assenza di alternative.
Ultima modifica: 30 Marzo 2017, 03:29:09 di Jenkins

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
#31
Riapro questo topic per "onor di cronaca", per dire che le primissime valutazioni di TermY erano assolutamente corrette, da prendere alla lettera.. lei voleva conferme, sulla mia serietà, sul fatto che potessi garantirle un futuro, che la volessi sposare veramente. Era completamente priva di fiducia nei miei confronti ed aveva bisogno di un gesto forte. E non essere ingelosita ulteriormente con menate da 15enni o la storia dell "energia maschile" di sta ceppa di cui avevo letto su altri forum inutili. Così facendo ho perso tempo e l'ho allontanata ulteriormente.

Come l'ho saputo? In sostanza.. proprio quando stavo per dimenticarmela, ed avevo avuto un paio di storie più una terza, di profonda passione con una turista francese incontrata in città.. ecco che lei si fa sentire con un messaggio.. "che ne diresti di prenderci un caffè uno di questi giorni?". All'inizio me la sono tirata, dosando le risposte.. ma poi le ho concesso di incontrarmi. E mi sono fatto dire tutto. Ma adesso che ho iniziato ad assaporare l'ebbrezza della seduzione non ho intenzione di tornare con lei, nè fidanzarmi con chicchessia.

Insomma, come siamo arrivati a tanto? Dovevo andare avanti. Quel mio stesso inseguirla non era più dovuto ai sentimento che provavo.. ma una scusa compulsiva per "rimettere le pantofole" e rilassarmi come diceva lo stesso TermY.

Con quelle parole dure ma efficaci in mente mi imposi di uscire di casa e tentare la conquista. Ho letto qualcosa qui sul forum ma non abbastanza, all'inizio uscii con una compagnia negativa e demotivante, in seguito da solo.. ho approcciato per puro caso una turista francese, direi HB 8.. sono ancora incredulo, scoppiò la passione tra noi, siamo usciti insieme per 10 giorni, il sesso più bello e totale della mia vita, sensazioni mai provate prima.. ed ecco che appena la francese torna al suo paese, lei si fa sentire..

Ma ora ho ben altri problemi-sfide nella testa, sto per aprire un nuovo post in proposito.. Non ho intenzione alcuna di rimettere le pantofole. Grazie a tutti.
Ultima modifica: 09 Maggio 2017, 02:49:58 di Jenkins

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Jenkins il 09 Maggio 2017, 02:48:02
E non essere ingelosita ulteriormente con menate da 15enni o la storia dell "energia maschile" di sta ceppa di cui avevo letto su altri forum inutili. Così facendo ho perso tempo e l'ho allontanata ulteriormente.
(cut)
Apprezzo molto il fatto che tu abbia documentato l'epilogo di questa storia. Apprezzo meno (ma non è certo colpa tua) che esistano luoghi dove si spacciano cazzate demenziali per sacrosante verità, finendo con il rovinare la vita delle persone come è successo a te.
Questo purtroppo è il presente della community di seduzione: personaggi che si autocelebrano come fossero dei dell'olimpo, personaggi che copiano fino all'ultima virgola senza neanche sforzarsi di capire da chi copiano, che per sembrare originali mixano teorie diverse fornendo pastrocchi devastanti (Dovresti raccontarci un po' di più di questa fantomatica energia maschile, giusto per la cronaca), altri ancora che si spacciano per ultraricchi per dimostrare di avere un indotto mostruoso, che si presentano con una ... casella postale come indirizzo  :lol:

Sembra divertente, ma è in realtà tristissimo...
Benvenuto nella community di chi non accetta prese in giro  Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Aggiungo solo che uno di questi "pseudo guru", lo stesso dell'energia maschile se non sbaglio, al quale chiesi dritte per il mio caso, arrivò a chiedermi 450 euro per "seguirmi passo passo".. tante grazie ma no, piuttosto ci faccio un viaggio con quei soldi.

Tra l'altro sarebbe giusto dire che il titolo del post andrebbe cambiato: la situazione era realmente impossibile e senza speranza, a detta di chiunque.. e invece è stato tutto possibile e di più. E se avessi seguito alla lettera le dritte di TermY lo sarebbe stato molto tempo prima.