Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

La fabbrica dei Veri Uomini

La fabbrica dei Veri Uomini

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

siti d'incontri ed assimilabili

(Letto 1169 volte)

siti d'incontri ed assimilabili

« del: 23 Ottobre 2015, 16:44:13 »

Parlavo alcune settimane fa con un amico, in relazione ai siti d'incontri ed alle occasioni che questi possono dare per conoscere donne.
Lui dice che li frequenta e "becco abbastanza, perchè vogliono essere abbordate", non mi ha dato numeri ne li ho chiesti, però a titolo di curiosità ho voluto chiedere maggiori informazioni.
In sostanza se cerchi in siti famosi tipo meetyc (si scrive così?) e non quelli locali tipo "amici di borgo tre case", hai la possibilità di conoscere molte donne interessate a conoscere uomini, questo screma tutte le non interessate: fidanzate, sposate e lesbiche che siano magari molto appetibili, ma non disponibili.
Inoltre da quel che mi dice, in quelli grossi a pagamento come quello citato, si possono tarare le peculiarità della donna che si cerca, in modo da non trovarsi una magrissima se ti piacciono tonde una troppo bassa se sei altro due metri ecc. ecc.
Puoi anche selezionare la zona geografica di ricerca e dare il range d'età richiesto, per evitare le troppo giovani\vecchie.
E se non ho capito male, puoi cercare anche con tratti di carattere più affini ai tuoi, giusto per evitare che un mangia particole si trovi davanti una fans di Menson, hai visto mai che lo usa per riti sacrificali.
Ovviamente, più sei selettivo con età, le caratteristiche e la zona di ricerca, minore è il numero di persone che il sito ti propone d'incontrare, quindi quelli "di bocca buona" possono trovarne molte, quelli molto difficili magari ne trovano solo una decina o meno.

Mi sorge però un dubbio, forse mi sbaglio oppure ho dei preconcetti, ma mi da della casa per appuntamenti, dove una certa parte sono prostitute o accompagnatrici in cerca di clienti, oppure sono "mangiatrici di uomini" che cercano il pollo danaroso da spennare, il che mi frena dal semplice curiosare.
Tra l'altro a mettere una foto vecchia di 5 anni, fatta dai professionisti e ritoccata con fotoshop per sembrare più bella, non ci vuole nulla, poi però la gran figa si rivela un brutto cesso, e minimo ti sei fottuto la serata.

A vostro avviso quanto può valere la pena scegliere quel terreno di caccia?
Secondo voi che uomini\donne bazzica li dentro?
Si può definire una scorciatoia alla ricerca random, quindi alla cieca?
Si può definire ultima spiaggia degli sfigati?

ditemi la vostra opinione, impressione ed eventuale esperienza, sono molto curioso.

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #1 del: 24 Ottobre 2015, 12:54:30 »

Oh, non tutti assieme eh, che crashate il server Confused

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #2 del: 24 Ottobre 2015, 15:11:58 »

Parto dal presupposto che quasi tutti i siti e le app per incontri, per l'uomo, sono a pagamento. Voi maschietti siete la fonte di guadagno, perché evidentemente i gestori di tali siti utilizzano il gioco del predatore e della preda a loro favore, nel senso che mettono a disposizione le donne, ma tu masculo devi pagare questo e quello per iscriverti, avere un tot di messaggi da mandare, ecc.
Poi penso lo si faccia anche perché è un modo come un altro di sedare certi spiriti un po' troppo animati, per tutelare l'utenza femminile...ma anche questa è ovviamente rigirata come scusa per permettere un guadagno fisso.
Personalmente sono iscritta a siti quali:
-badoo: nella zona dove ho la mia università è usato da molti studenti per cercare amicizie in zona, anche del posto per integrarsi meglio e farsi un gruppetto, qui al sud invece lo uso prettamente per chiacchierare o per leggere le scemenze dei maniaci e scherzarci su con una mia amica (che son 3 anni che è fidanzata con un ragazzo trovato proprio su badoo), perché ti capita anche gente di 50anni, magari avvocato a Bari, che ti augura la morte solo perché non sei lì solo per svenderla (e ricordo che c'è l'opzione: "sono qui per chattare", il che rende il sito non solo per incontri). Dal lato maschile so che ci sono molti fake, ci sono persino account fake di transessuali o.ò quindi non è da considerare estremamente serio, ma alle volte gente normale che è lì giusto per chiacchierare e non perché è uno sfigato cronico che pensa di stare al supermercato, c'è.
-adottaunragazzo: sono una fan delle min***ate francesi, non potevo quindi non iscrivermi per vedere cosa fosse quel tripudio di rosa e nero che faceva male agli occhi. E' un sito dove se non erro l'uomo deve pagare per poter chattare dalle 18 in poi e per avere gli "incantesimi" che sono il modo per "tirare un buffetto" alla donna di turno, che se vuole ti permette di chattare (alla fine non è differente da badoo dove quando ti arriva un messaggio puoi accettare o meno quella chat). E' per lo più gestito dalla donna, nel senso che gli uomini son tipo prodotti del supermercato e la donna è l'acquirente...che altro non è che la capacità di accettare quel profilo e "comprarlo" prendendo quindi un appuntamento reale.
Proprio per l'impostazione del sito le probabilità di trovare sfigati cronici è al minimo, a parte due o tre sottomessi, il resto sono utenti piuttosto maturi che non si sentono sminuiti dalla goliardia del sito che li definisce prodotti...come spiegare...hanno un approccio con la donna nettamente differente dalla massa di allupati che arrivano a frotte in altri siti. La gente è lì anche per chiacchierare, per conoscere bene una persona sotto altri punti di vista e non solo per quello sessuale che ovviamente è una componente esistente. Non è un sito di incontri ignorante, ecco.
-skout: è uno schifo. Sappiatelo. Ma vista la possibilità di poter chattare con persone di tutto il mondo io lo uso prettamente per migliorare il mio inglese, quelle poche volte che mi ci connetto dalla app. Quindi non lo uso per il ruolo che dovrebbe avere, anche perché vista l'utenza (c'è una sorta di bacheca dove puoi vedere le immagini e gli stati che la gente scrive), non è che mi ispiri troppo il genere. Ma è l'app più adatta a chi usa la tattica del "contatta tutte, indistintamente e poi raccogli ciò che ti torna indietro".

A dire il vero tutti quelli a cui mi son iscritta avevano la possibilità di modificare il range, meetic non l'ho mai approcciato ma -forse- a parte adottaunragazzo è quello più serio fra quelli a disposizione.
Comunque dipende tutto da ciò che si vuole e da come lo si vuole ottenere. Se vanno bene quelli stile macellaio, ci si iscrive a quelli, se si è meno allupati ma si è curiosi dell'ambiente della chat ce ne sono altri più adatti, li si usa per incontrare, conoscere, fare anche solo amicizia. Quindi l'idea che i siti di quel genere siano per sfigati o per donne che la vogliono dare via come fosse una patata bollente, per quanto mi riguarda, penso sia davvero superata. Ci sono molte persone che sono lì per conoscere perché vogliono conoscere gente che ha le loro stesse passioni oppure si parla di persone che per questioni di lavoro, studio, famiglia si ritrova fuori dagli ambiti sociali e tenta di rimettersi in carreggiata o tenta proprio di farsi conoscenti nuovi. C'è gente che magari ha già vagliato tutte le persone che gli sono attorno, allora vorrebbe avere a che fare con qualcuno esterno a quel paesino, quartiere, ecc.

Poi, spesso, quando mi trovo davvero degli idioti che insultano e pretendono tu faccia cose da prostituta solo perché sei iscritta ad un sito (quindi per la loro mente compromessa sei una meretrice che è lì per dei campioni omaggio <_<), invito loro ad iscriversi a siti di incontri puramente sessuali. Ho una coppia di amici che è scambista e mi parla spesso di siti (se non erro si chiama annuncio69 o qualcosa di simile) dove è iscritta gente che è lì perché effettivamente è ciò che vuole e uomini e donne, non hanno tabù e non vogliono perdere tempo in forme di corteggiamento.

Alla fine si parla sempre di "negozi" che offrono un dato prodotto. Son poi gli acquirenti che devono entrare nel negozio che fa al caso loro.

E' raro che si parli di sfigati cronici della serie bruttini, rachitici e disperati, alla ricerca di mangiatrici di uomini...il più delle volte con sfigati io intendo ragazzi anche piuttosto piacenti, ma con una nocciolina al posto del cervello o con qualche problema di irrorazione nella parte alta del corpo, che non si sanno comportare.
Il più delle volte mi ci metto (perché mi diverto proprio) a dimostrare quanto siano sembrati insulsi e il 90% delle volte si conclude la chat con loro che chiedono scusa per il loro comportamento e che non sanno cosa gli sia passato per la mente. Perché i maniaci fastidiosi, son quasi solo 'sti ometti -alle volte tanto belli o_ò- che sono così insicuri da nascondersi dietro un monitor per dire le cose più estreme, perché in realtà non sanno veramente come approcciare qualcuna in chat e nella vita reale magari hanno fortuna solo perché son carini.

In conclusione la chat è un modo come un altro per conoscere. Come nella vita reale ci sono vari modi, così ce ne sono nel virtuale. Poi da che se ne ha memoria esiste la figura del sensale, che "accoppia" le persone. I siti di incontri sono solo altro che sensali digitalizzati e che non hanno il solo compito di formare coppie durature.

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #3 del: 25 Ottobre 2015, 14:19:00 »

un sacco di anni che non ci bazzico, quando provai rilevai un sacco di falsi profili femminili.

te gestore aggiungi un po' di mercanzia inesistente per attiare pollame agli abbonamenti, qualche conoscenza si può fare ma francamente a me il game online su chat ormai mi mette la nausea.

altra cosa è aggiungere su FB tipe conosciute in real life per creare un contatto senza essere troppo invasivi da subito

Loggato


Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

maxcavezzi

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 49
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 39
  • Residenza: genova
  • Posts: 1119

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #4 del: 26 Ottobre 2015, 09:43:30 »

Tutto sommato l' analisi di Vaguely fila : riguardo agli incontri, la rete è uno spaccato della società reale, vi si trova praticamente di tutto. Io ho frequentato solo Badoo e devo dire che ci ho rimorchiato bene, anche se non mancano i profili fake e le porcelline mascherate da "utentesse normali".

Condivido l' osservazione secondo cui i siti di incontri e affini siano un modo per conoscere come un altro, nè più ne meno, ma aggiungo che per combinare qualcosa serve costanza e anche un pizzico di fattore C, in quanto le donne sono letteralmente bombardate di messaggi dai maschi, per cui farsi rispondere è davvero difficile. Però sfruttarli può essere una buona idea per riempire i tempi morti, come le serate dal lunedì al mercoledì se non si ha di meglio da fare, o i momenti di cazzeggio in ufficio.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 292
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3860
  • Fino alla Fine

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #5 del: 26 Ottobre 2015, 15:16:21 »

Ho letto i vostri commenti, in particolare quello di vaguely, dato che ha addirittura fatto una cernita, domenica però ho trovato di nuovo l'amico, che dopo due anni mi trovo davanti 2 volti in 10 giorni, hahaha.
Comunque, di badoo mi ha detto che ci sono molte meretrici, molti fake e parecchi maschi che cerano solo sesso, questo riduce al minimo la possibilità di trovare una che valga la pena di conoscere.
Degli altri nominati da vaguelly non ho mai sentito parlare, in particolare questo “adotta un ragazzo”, credo che sia uno dei pochi da lei nominati, dove sarebbe possibile fare conoscenze interessate.
Soprattutrto perchè le donne per prime fanno la scrematura maggiore, rimbalzando maniaci, allupati e sfigati a vario titolo.
Resta l'incognita meetic, dato che si fa pubblicità anche in TV, secondo logica non confermabile quindi, dovrebbe avere più serietà tra gli utenti.
Per curiosità personale sono andato a vedere, ho notato che permette ai paganti, di eseguire test di personalità ed altre cose, utili a scremare le donne “meno interessanti” per ridurre il bacino a quelle più interessanti.
Però non lo so, sarà che io ho internet solo dai primi del 2003, sarà che non ho mai avuto contatti solo informatici con le persone prima del 2004, quando mi trovai a chattare in un forum, essendo inchiodato a letto con la gamba spezzata, salvo poi iscrivermi qui.
Forse sono prevenuto io, ma credo che cercare “la donna ideale” via web o agenzie matrimoniali, sia un po l'ultima spiaggia, anche perchè pagare fior di quattrini per “fare nuove conoscenze”, quando invece puoi farle in un locale pubblico al costo di un paio di birre, non dia l'idea di avere capacità sociali normali, anzi.
Diverso FB, lo dice anche shark, li puoi aggiungere a livello virtuale, conoscenze effettuate a livello fisico in precedenza, li puoi “leggere” una persona in base a quello che pubblica, permettendo quindi una specie di confidenza in vitro, non veritiera ma almeno verosimile, di quella che hai fugacemente conosciuto dal vivo.

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #6 del: 26 Ottobre 2015, 15:29:51 »

Sfigatto, io sono dell' avviso che in questa fase tu puoi provare un pò di tutto, anche on line, in quento il tuo obiettivo è fare legna, non trovare l' anima gemella. Quindi provaci, al più non ti funziona,e allora lasci stare.

S.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 292
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3860
  • Fino alla Fine

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #7 del: 26 Ottobre 2015, 15:36:31 »

sarei perfettamente daccordo con te, alla peggio non ho perso tempo, ho fatto pratica.
Ma caspio, due pezzi da 100 per sei mesi non sono mica brustoline eh.
Piuttosto spendo di più e faccio i salti mortali per un ADM, che almeno so quanto sia utilissimo.

P.S. Termy, non mi sono dimenticato, ho però dei problemi tattico strategici da risolvere, ti informerò quando risolti, ma dubito prima di fine novembre.

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #8 del: 26 Ottobre 2015, 16:54:08 »

Citato da: sfigatto il 26 Ottobre 2015, 15:36:31

Ma caspio, due pezzi da 100 per sei mesi non sono mica brustoline eh.

Okay meetic è decisamente costoso per voi maschietti o.ò (poi non so se sia così anche per le donne o se si paghino solo certi servizi in più per restringere il campo).
Adotta un ragazzo è nettamente meno costoso da quello che so, roba di un paio di euro, visto che si iscrive gente anche giovane che di certo non è lì per sperperare i guadagni del lavoro part-time. Lo hanno pubblicizzato sia su internet che in televisione, ma visto che si tratta di una variante "per donne", proprio per come è impostata la pubblicità penso sia normale che non sia facilmente notabile per gli uomini (vai a dare una occhiata sia alla pubblicità su youtube, che al sito). Per quanto mi riguarda è il sito migliore con cui conoscere nuove persone, è proprio improbabile trovare gente estremamente fastidiosa come su badoo e parlando con svariati ragazzi son finita anche con il sapere che anche per loro ci sono pochi problemi, anche perché il servizio di segnalazione e di blocco è veramente efficiente (è stato creato e gestito da un team di donne che "sensibili e pignole" son state meno generiche e più dure nell'ambito della segnalazione).

Comunque c'è però da farti capire la differenza tra questi siti per conoscere e le agenzie matrimoniali...dai...insomma il secondo caso è per chi effettivamente non sa muoversi né nel mondo reale, né attraverso il web ed oramai necessita di uno spintone con rincorsa. Hai degli stereotipi ben radicati forse perché hai paura di essere considerato sfigato perché ti iscrivi a qualcosa, ma se fosse così lo sarebbero anche tutti e tutte gli altri che sono già iscritti e che conducono una vita normale. C'è solo da trovare il sito più adatto a te, che ovviamente nel tuo caso non ti faccia sentire un cliente di una casa chiusa...anche perché se pensi questo, il passo per pensare che le donne iscritte siano le meretrici di quella casa chiusa è breve e - fattelo dire- è semplicissimo dire una parola fuori posto (specie per caso) che ti faccia guadagnare un vaffa, da una di quelle donne o di quelle ragazze. E' una cosa che è capitata a me, è una cosa che è capitata ad altre donne ed insomma...fatti passare questi stereotipi XD
Siamo nel 2015, oramai siamo interconnessi con il mondo intero (mi sembra di iniziare a scrivere un temino scolastico sul web), ed il modo per intrattenere conversazioni o di lavorare o di socializzare, è nettamente cambiato rispetto a prima. E neanche molto a dire il vero o.ò all'epoca delle lettere (l'ho fatto anche io da piccola), non era raro scriverne una a qualcuno che non si conosceva, chi per avere un amico di lettera, chi per migliorare nell'inglese o nella lingua che stava imparando; c'è anche chi partecipava a "giochi" (ora non ricordo se di ruolo o cose simili) attraverso le lettere con gente in giro per il proprio paese, senza essersi mai visti; c'erano gruppi che si scrivevano lettere per "chattare", volendo usare un termine corrente, rispondendo a qualche annuncio dove una persona cercava gente con cui chiacchierare. Insomma...il fermarsi al socializzare dal vivo e nel luogo in cui si è...penso che risalga a quando ancora non c'era la possibilità di interagire in altro modo...del tipo quando ancora i popoli non conoscevano la scrittura o.ò. Da che se ne ha memoria l'uomo ha sempre tentato di interagire con ciò che è esterno al proprio ambiente...quindi le chat o i siti per conoscere sono solo l'aggiornamento 20.0 di un qualcosa che è sempre stato fatto.

Sunto: te stai a fa' troppi problemi per quanto mi riguarda. Smile
Secondo me dovresti iscriverti ad uno di questi siti, vedere come è l'ambiente, iniziare a conoscerlo...puoi anche rimanere lì fermo senza contattare nessuno e guardando solo i profili, poi se la cosa non ti piace c'è pur sempre il tastino per cancellare l'account e fine della storia.

Citato da: Shark72 il 26 Ottobre 2015, 09:43:30

aggiungo che per combinare qualcosa serve costanza e anche un pizzico di fattore C, in quanto le donne sono letteralmente bombardate di messaggi dai maschi, per cui farsi rispondere è davvero difficile.

Ed ecco qui che mi è venuta l'idea di creare un manuale del "cosa fare in chat", perché su questo punto ne avrei da parlare all'infinito.
Non serve necessariamente costanza e nemmeno il fattore C se si riesce ad analizzare la persona che si ha davanti, anzi è ancora più semplice visto che si tratta di profili...cioè una scheda dove generalmente si ha tutte le informazioni base per capire qualcosa di chi si ha davanti. Cosa che nella realtà non è fattibile, specie se non si è bravi nell'interpretazione delle espressioni, dell'intonazione, dei gesti, ecc.
Un esempio? Su skout c'è il tastino "ammicca", cliccandolo parte una frase automatica del tipo "caio ti ammicca, come va?" al 98% ho la certezza che le donne non rispondono a roba di quel genere, perché quello è visto come un gesto di pigrizia, di assenza di fantasia e di originalità e visto che è la tecnica usata dai morti di figa che ammiccano a raffica a chiunque ed attendono che qualcuna risponda, le donne ignorano totalmente quelle chat, nemmeno si trattasse di pubblicità indesiderata.
Ci sono altri che scrivono "ciao" e non si vedono arrivare risposta. Spesso la donna vede la foto e li ignora perché magari quel qualcuno già non le ispira fisicamente, in più non ha stimolato il loro interesse attraverso le parole.
Ci sono altri ancora che insultano le donne pur di ricevere una risposta, per indurle ad una qualsiasi reazione, offendendosi anche se quella donna li continua a mandare a quel paese anche quando loro tronfi della loro riuscita dicono "ma io l'ho fatto solo per farti rispondere". <_________< lì parte l'embolo...
Il fatto è che gli uomini spesso non sono estremamente oggettivi e non sanno usare le situazioni a loro vantaggio. Partendo dal leggere il profilo della donna in questione, evitando di soffermarsi solo sulle foto (spesso mi fanno innervosire perché non leggendo il profilo non sanno che c'è scritto a caratteri cubitali che "NON INCONTRO SENZA OTTIME MOTIVAZIONI, NON SCAMBIO FB, WHATSAPP O ALTRO" e mi tocca trattare da bimbi deficienti anche uomini di una certa età), il secondo passo è capire se tramite le loro foto possono attrarre delle donne e nel caso in cui la risposta sia nì o no, ricorrere a frasi di approccio un po' più particolari, che ovviamente variano in base alla donna che si ha davanti. MAI scrivere la stessa frase a tutte, mai partire con i complimenti (le donne non si sciolgono a meno che non siano delle ebeti e passereste voi per dei morti di figa), MAI scrivere poesie o robe simili.
Insomma un po' più di inventiva aiuta a farsi rispondere e mai incattivirsi per l'assenza di risposte da parte delle utenti, mai ripetere più volte lo stesso messaggio, mai risultare invadenti, ecc.
Non è certamente il vostro caso, ma da donna posso dirvi con certezza cosa non piaccia il più delle volte alle utenti dei siti per conoscere e delle chat. C'è un'etichetta anche in quell'ambito.

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #9 del: 26 Ottobre 2015, 18:39:07 »

Citato da: sfigatto il 26 Ottobre 2015, 15:36:31

sarei perfettamente daccordo con te, alla peggio non ho perso tempo, ho fatto pratica.
Ma caspio, due pezzi da 100 per sei mesi non sono mica brustoline eh.
Piuttosto spendo di più e faccio i salti mortali per un ADM, che almeno so quanto sia utilissimo.

P.S. Termy, non mi sono dimenticato, ho però dei problemi tattico strategici da risolvere, ti informerò quando risolti, ma dubito prima di fine novembre.

L' iniziativa dell' AdM di sicuro non può essere mai sbagliata. Sui siti, prova con badoo che è gratis.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 292
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3860
  • Fino alla Fine

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #10 del: 26 Ottobre 2015, 18:41:57 »

Citato da: Vaguely S. U. il 26 Ottobre 2015, 16:54:08

.............
Insomma un po' più di inventiva aiuta a farsi rispondere e mai incattivirsi per l'assenza di risposte da parte delle utenti, mai ripetere più volte lo stesso messaggio, mai risultare invadenti, ecc.
Non è certamente il vostro caso, ma da donna posso dirvi con certezza cosa non piaccia il più delle volte alle utenti dei siti per conoscere e delle chat. C'è un'etichetta anche in quell'ambito.

Io ad esempio mi sono inventato lo scrivere in russo per contattare le tipe dell' Est residenti dalle mie parti, con quello ottenevo quasi sempre risposte, e avviavo proficue conversazioni.

Ma in generale, il rimorchio online è difficile. Te lo dico per consumata esperienza.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 292
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3860
  • Fino alla Fine

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #11 del: 27 Ottobre 2015, 14:06:32 »

Shark, per "rimorchio difficile" intendi anche un day1?

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #12 del: 27 Ottobre 2015, 15:01:46 »

Citato da: sfigatto il 27 Ottobre 2015, 14:06:32

Shark, per "rimorchio difficile" intendi anche un day1?

Penso che intenda anche solo riuscire ad avere la mail, il numero o l'fb, figuriamoci il day1

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #13 del: 27 Ottobre 2015, 16:34:15 »

Vedi Vaguely, io ho vissuto sempre in prima persona, non mediante “interposta tecnologia” fino al giugno 2004 quando mi trovai inchiodato al letto.
Li dovetti necessariamente usare internet per avere vita sociale almeno fittizia, dato che per diversi mesi fui inchiodato al letto, questo mi proiettò, mio malgrado, nel mondo digitale, tramite un forum di karateka, con cui si discuteva di karate a vari livelli.
Alcuni li ho conosciuti di persona, ed erano come scrivevano, altri invece si dimostrarono dal vivo, ben diversi da quel che apparivano per scritto.
Dal vivo l'eroe che sputa l'anima in allenamento, che pare spacchi le traversine di cemento armato a pugni, si poteva rivelare un pipparolo che rispondeva solo leggendo i libri “super karate” di Nakayama.
Mentre quello che pareva uno nella media con un mazzetto di allievi, risultava essere quasi il direttore della Tana delle tigri (per chi si ricorda l'uomo tigre).
Allievi che pestano duro per davvero, fino al KO.
Gente che partecipa al K1 e si piazza bene, ma con allenamenti davvero duri, sia fisici che tecnici, ecco quindi perchè pochi seguaci, eppure a leggere pareva “uno normale”.

Analogo penso sia un sito d'incontri, leggi cose che possono coincidere con la realtà come no, ma non necessariamente con l'intento, ho notato che spesso la gente ha delle opinioni di se non totalmente aderenti alla realtà.
La loro mente, li porta a rispondere come “vorrebbero essere” ma non “come sono”, del resto, hai mai letto uno definirsi così:
“ciao sono Caio, bastardo, disonesto, picchio donne e bambini, adoro drogarmi ed ubriacarmi per poi fare risse, mi faccio le minorenni e vivo facendole prostituire, vendendo armi e droga per arrotondare”.
Ovviamente ho estremizzato al massimo, ma se guardi, quello che segue, sebbene sempre estremizzato è molto più plausibile e, quindi, veritiero.

Ciao sono Sempronia, sono una seria, con degli obiettivi, amo leggere, passeggiare, guardare un po di TV, fare lunghi viaggi, la musica, ballare e divertirmi.

IO penso: “sono una seria” = non è una cacciatrice di uomini mezza vacca.
LEI pensa: “sono una seria” = non deve pensare che sono  una cacciatrice di uomini mezza vacca, però in fondo, magari un po...

IO penso: “ con degli obiettivi” = vuole farcela, essere qualcuno, ha mete e quindi forte volontà di perseguire i suoi obiettivi.
LEI pensa: “con degli obiettivi” = farmi mantenere mentre cazzeggio di “energie spirituali”, faccio volontariato in canile ogni tanto, faccio lezioni di zumba, yoga, pilates e ricamo, resto iscritta all'università per giustificare la mancata ricerca di un lavoro.

IO penso: “ amo leggere” = romanzi, saggistica, quotidiani, manuali vari.
LEI pensa: “ amo leggere” = gossip, settimanali di moda, siti di informazione per “complottari, ufisti e spostati di vario tipo”.

IO penso: “passeggiare” = treching, passeggiate in città d'arte, campagne, ecc.
LEI pensa: “passeggiare” = shopping in centro, aperitivo tra un bar all'altro, sparlando di chi non c'è.

IO penso: “guardare un po di TV” = film\telefilm, notiziari, documentari, programmi d'approfondimento.
LEI pensa: “guardare un po di TV” = soap, reality, porcate della DeFilippi ed assimilabili.

IO penso: “fare lunghi viaggi” = ha gusto per l'avventura, è adattabile e sa bastarsi.
LEI pensa: “fare lunghi viaggi” = pagami i viaggi, voglio stare dentro un club tutto il tempo a farmi selfy, voglio anche lo schiavo personale, mangio solo Italiano ovunque mi trovo.

IO penso: “la musica, ballare e divertirmi” = concerti di artisti ma anche di cover band, feste tra amici e non, ballare vari stili di ballo, apprezzare i momenti condivisi con le persone che ti stanno intorno, scoprire il mondo con curiosità.
LEI pensa: “la musica, ballare e divertirmi” = BOOM, BOOM, BOOM, BOOM, BOOM, agitandosi come un sacco non legato in un camion e spaccandosi di alcool per tutto il sabato notte, per poi passare la domenica in coma etilico.

Se vedi, la risposta è palesemente diversa tra quel che penso io e quel che pensa lei, ma lei ha in qualche modo mentito?
Assolutamente no, il problema è che io cerco davvero una come quella descritta, ma parecchie (non tutte eh) sono come quelle descritte, non dico totalmente ma in percentuale variabile ci rientrano il larghissima parte.
Ecco che quei “test di personalità”, se rispondiamo senza una più che buona obiettività, non sono precisi oltre una certa percentuale, che francamente non so davvero come definire, diciamo 50%? Di più o di meno?
Per questo motivo, già la ricerca iniziale non sarà di per se molto precisa, togli quelle che ho scoperto di odiare visceralmente, cioè quelle che scrivono: “tutta da scoprire”, a me fa pensare che voglia essere spogliata o che, più plausibile, non sappia descriversi.
Leva le obese e le anoressiche senza culo e con le tette di spugna, che ti resta?

@ shark, sto valutando di seguire il tuo consiglio, ho curiosato dentro un sito, penso che magari solo come palestra per le mie capacità di essere un po seducente per iscritto, il tuo “fare legna”, può essere valida.

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: siti d'incontri ed assimilabili

« Risposta #14 del: 27 Ottobre 2015, 16:45:18 »

Citato da: Vaguely S. U. il 27 Ottobre 2015, 15:01:46

Penso che intenda anche solo riuscire ad avere la mail, il numero o l'fb, figuriamoci il day1

E stirazzi...
Cioè, vai in un sito per "cuori solitari", dove vai per conoscere gente e valutare un possibile candidato ad una relazione e non molli un contatto?
Ma allora che ci stanno a dentro a fare?
Capisco che essere prudenti è una cosa giusta, ma se partono dall'idea che al massimo da un contatto tecnologico passeranno ad un'altro contatto tecnologico, che siiscrivonoa fare?
Semplice passatempo a pagamento? Confused Confused Confused

Per curiosità, vuoi guardare in quanto donna, se per te meetic è a pagamento e quanto costano le tre offerte che ti propongono?
Grazie  Smile

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: