Vi chiedo consiglio su questa situazione: dopo due mesi di assenza lavorativa di un Hb lei ritorna, premetto che prima del vuo viaggio l'ho già scopata un po' di volte, mi ricerca e ci incontriamo dinuovo (quindi indica il suo interesse tant'è che alla domanda " mi vuoi rivedere" lei risponde "certo altrimenti non ti avrei chiamto").
se l'hai giàscopata dovrebbe essere discesa.. magari evita di fare domande inutili, la costringi a scroprirsi inutilmente, sono punti che dai via gratis.
Passiamo un pomeriggio, kino ovunque! Addirittura culo, tette e figa; naturalmente sempre mordi e fuggi e mantenendo impegnata la mente sua razionale con le parole.
[..]
Ma al bacio non ci stà! e qui casca l'asino nonostante mi par di aver colto nei suoi occhi il desiderio ma con
magari PRIMA baciarla e POI piazzarle un dito nella passera potrebbe aiutare..
breve checklist:
hai dato segni di sicurezza?
hai evitato di fare QUALUNQUE tipo di accenno al fatto che ormai te l'ha data e quindi te la deve ridare, e al fatto che tra voi è solo una storia di sesso?
hai evitato di sboroneggiare inutilmente sulle tue conquiste estive?
le hai detto in maniera implicita che lei è la migliore persona della galassia?
ti sei interessato a lei, cosa ha fatto ecc ecc (evitando come la peste di menzionare il fatto che lei possa aver visto / conosciuto qualunque altro fallodotato in questo periodo) ?
hai cercato di "riconquistarla" (o gl'hai semplicemente appuntato il pacco al culo)?
se hai risposto si a tutte, ti consiglierei di cercarti un post di termy sul bacio, io proverei il bacio fantasma.
ciao, P.