News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Aiuto urgente

Aperto da mana cerace, 28 Giugno 2015, 13:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Raga,apro un nuovo post,ma per le info leggete il post resistenze.
Cmq la tipa che frequento era l ex del mio conqui che ora sta con un altra.
oggi  è  da me è  ho notato che parla spesso con lui.
così i dubbi che avevo (io faccio finta di nulla) si sono concrerizzati.cioè ho fatto una cosa che odio...ho letto dei mex di nascosto.
eh con una tipa tipo ha scritto che gli manca il tipo e poi in varie volte,s viavai cn lei perché era in mia presenza.

Ora che faccio?ignoro e vado avanti?gli s piattello il gesto..o gli dico che ho dei dubbi su questa cosa fino a qnd nn dice la verità è la mollo...

Io sono propenso per l ultima.

Confido in voi

Grazie.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#1
Citazione di: mana cerace il 28 Giugno 2015, 13:49:19
Raga,apro un nuovo post,ma per le info leggete il post resistenze.
Cmq la tipa che frequento era l ex del mio conqui che ora sta con un altra.
Comunicazione di servizio: Mana dato che avevi postato due volte questa parte citata...l'altro l'ho cancellato ;)

riprendiamo il discorso :)
Ultima modifica: 28 Giugno 2015, 19:35:41 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

gengis_can

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 56
*
per mia esperienza non viene mai fuori nulla di buono dallo spiare sms / email / facebook.
cmq visto che l'hai fatto.... riporta con chiarezza cosa hai letto se vuoi parere. da quello che hai scritto non ho capito una mazza..

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Sì scusa mi sono fatto prendere dalla foga del momento.
La ragazza che frequento é  l'ex del mio coinquilino di casa.
Io credo che lei pensi ancora a lui (sono stati molto tempo insieme).
Ho visto solo un pezzo della conversazione il giorno che lei era a casa mia e per diverse volte parlava con il suo ex.
Il pezzo che ho visto riguardava una discussione con una sua amica che gli chiedeva come andava o qualcosa di simile e lei rispondeva che era da me e non poteva parlare.scorrendo indietro anche un altra volta c'era scritto che nn poteva parlare perché c ero io. Ora non ricordo (per questo vorrei leggerli i mex) ma mi pare di aver intravisto un" mi manca da morire a seguito di una discussione con  l ex,ma di questo non sono certo.
Sta di fatto che ho espresso le mie perplessità e rivelato che ho letto per sbaglio la parte della conversazione in cui dice che ci sono io.
lei poi mi chiede cosa abbia letto e mi spega che quel giorno e un altro aveva scritto così per dirgli che in quei momenti era da me e che la sua amica si domandava come mai stava da me pur sapendo che  con l ex non si parlavano e che la seconda volta lo ha richiesto perché erano rimaste a quel punto della conversazione.ha poi detto che abbinando quei mex e il fatto che lei nin quel momento parlava con l ex capisce che io abbia potuto interpretarlo come un fraintendimento.
ma lei con l ex non ci tornerebbe  mai,che preferisce me ecc.
Io gli ho fatto intendere di credere sulla fiducia e nonostante lei mi abbia detto che avrei potuto leggere tutto (scemo idiota a non farlo) io non l ho fatto.
questo è  il punto.

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
evo sottolineare un possibile fraintendimento : le discussione con l ex citate nel testo sono a voce non per mex..a casa mia mentre io facevo i fatti miei.

salt-eco

  • Messaggi: 81
*
ciao. Non dirgli che hai sbirciato nei suoi messaggi e hai trovato qualcosa che non va. Fai finta niente e quando lei aprirà il discorso del suo ex chiedigli.."ma come mai parli sempre di lui?" ...se è il tuo ex non dovrebbe mancarti così tanto. E vedi lei cosa ti risponde
Originali regali di San Valentino
http://www.salt-eco.com/regali-san-valentino/

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Scopatela finche puoi, perche tra poco torna da lui, quindi sesso selvaggio ma SENTIMENTI ZERO.
Eviterai inutile e sicuro dolore.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Partendo dal concetto che leggere le conversazioni altrui (a parte questoni morali di cui non mi interessa parlare in quanto troppo soggettive) ha senso e può essere utile nella misura in cui riesci a rimanere lucido e obiettivo, altrimenti finisci solo per leggerci quello di cui hai paura o, peggio, quello che vorresti leggerci...
E vedendo la foga con cui hai scritto dopo aver letto...

Secondo me hai fatto male a leggere e male ad ammettere che hai letto, ma ormai questa è la situazione, perchè leggendo hai avuto conferma (almeno nella tua testa) del fatto che non ti puoi fidare e, ammettendolo, hai dato conferma che nemmeno di te ci si può fidare (leggere di nascosto provoca sfiducia in lei, a prescindere da quello che puoi trovare scritto).

Ora, da quello che scrivi non si capisce una situazione molto chiara, ma nelle ultime righe scrivi che vi siete chiariti e avete ammesso l'equivoco apertamente, lei offrendo di farti leggere i messaggi e tu rinunciando a leggerli, e questo mi sembra positivo.

Io non sarei così drastico come dice Sfigatto, non mi sembra così ovvio che torni da chissà chi, però di sicuro terrei le orecchie su e dormirei con un occhio aperto. Dipende un po' da quanto ci vuoi investire tu perchè, nonostante il momento positivo che ho appena scritto, prima di riguadagnare la fiducia reciproca ce ne vuole, e l'inchiappettata potrebbe sempre essere dietro l'angolo.
Io non ci investirei più gran che, escici, stantuffala e tutto quello che vuoi, ma sentimenti/film mentali in standby per un po'...
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
In tutta questa storia in pratica hai regalato punti all'ex. Una donna anche quando si lascia da un ex può sempre fare marcia indietro.Devi dimostrare per lei di valere di più del suo ex e di essere una alternativa valida di vita su cui puntare. Facendo questi giochetti ti comporti come un bambino ( perdona se sono un po' duro)...se si decide di leggere un messaggio di nascosto non va mai detta la verità..mai ammettere di averlo fatto , né confessarlo..è una colossale cagata. Meglio invece averli letti e averne tratto informazioni senza dirlo. Quello che hai fatto ti ha mostrato davanti ai suoi occhi come un insicuro..hai dimostrato che hai paura. Una donna non è attratta da chi fa giochini di spionaggio o a volte di stalking e se il suo ex ci sa fare può sempre recuperarla.

Il tuo dilemma è la paura di perderla: lei vuole tornare dall'ex? o sarà vero quello che  vuole stare con te?? questa è il pensiero che credo ti affligga....e c'è un solo modo per risolvere la questione. MOSTRARTI SICURO DI TE!!
Che significa: niente seghe mentali se non ti cerca, niente film mentali, continua a giocare con altre..sposta le tue energie e la tua concentrazione su altre cose....e dalle qualche piccola attenzione..un regalo, una serata insieme...e punta molto sulla passione. Quando lo fate..sfondala. Quando lei avrà un principe azzurro e non un ragazzo che le spia i messaggi..ti vedrà come un uomo di mondo e se dovesse tornare dall'ex?' cazzi suoi tu sarai sempre un uomo di valore che si rimette in pista con altre. Ma fidati, in questo momento puoi fare solo così e sperare che l'ex faccia qualche cagata tipo stalkerarla e offenderla ;)

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Grazie a tutti,siete molto utili e di conforto.