segnali di interesse o no?

Aperto da tannenbaum, 19 Luglio 2015, 21:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tannenbaum

  • Messaggi: 1
*
Ciao e buonasera a tutti voi!

Allora, in pratica due anni fa ho conosciuto una ragazza in una summer school che (per motivi di privacy) chiamero' Rebecca. Sin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, io e Rebecca abbiamo attaccato subito, anche se poiche' avevamo le classi in momenti diversi (io la mattina e lei il pomeriggio) non ci siamo piu' rivisti.

l'anno scorso ritorno alla stessa summer school e, guarda caso, ritrovo anche Rebecca! Leghiamo subito, ci ricordavamo l'un l'altro nonostante fosse passato un anno, e formiamo un gruppo insieme a due ragazzi russi. Ci lasciamo il numero e ci vediamo qualche volta in Italia.

Quest'anno l'ho reincontrata, io mi sto definitivamente interessando a lei, ci vediamo praticamente ogni giorno. Qui inizio a notare qualche eventuale e sporadico segnale d'interesse, per esempio: spesso mi guarda, una volta le parlai di alcune ragazze che mi stavano corteggiando e lei subito si interesso' all'argomento: poi i genitori insistevano a invitarmi a cena, e quando ho detto al padre di si' lui subito si e' portato la figlia lontano per dirle qualcosa, sorridendomi, mentre la mamma faceva analogamente portandomi lontano da Rebecca con una scusa a caso. Inoltre, proprio Rebecca spesso cade sull'argomento, o addirittura una volta che le ho detto che sono in una relationship con il gelato lei mi ha risposto "ma e' una relazione aperta o qualcos'altro"?

sono insperto, quindi consigliatemi bene, grazie!  ;)

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Ciao e benvenuto! Puoi postare un attimo nella sezione presentazioni? Così sapendo qualcosa in più su di te sarà più facile aiutarti! ;)
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."