Sedurre la barista

Aperto da Enri, 30 Giugno 2016, 07:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Non so se se ne sia già parlato.. Alcuni in altri siti dicevano che bisogna puntare forte sull attrazione...  Secondo voi?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#1
Citazione di: Enri il 30 Giugno 2016, 07:03:20
Non so se se ne sia già parlato.. Alcuni in altri siti dicevano che bisogna puntare forte sull attrazione...  Secondo voi?

"puntare forte sull'attrazione"...
Molto interessante, peccato che "fare attrazione" su una donna non sia come fare attrazione su un uomo.
Non basta infatti alzarsi i calzoncini per ottenere lo sguardo della femina, ma occorre interagire. E per interagire con una donna che saltella fra macchina del caffè, bancone e clienti st*onzi, ci vuole intelligenza.

Esistono decine di domande simili a questa, in altrettante discussioni. Le bariste sono difficili perchè non stanno li a farsi rimorchiare, ma stanno li per lavoro. Sono costantemente bersagliate da tipi che con la scusa di prendere qualcosa ci provano, rendendosi tutti eguali. Ma in tutto ciò le bariste devono essere sempre sorridenti, attraendo quindi morti di seghe astrali che interpretano quella gentilezza come un segnale di consenso.

La tecnica per rimorchiare una barista non differisce quindi molto da quella che si userebbe con qualsiasi altra donna: di fatto è la stessa.  Solo che servono l'intelligenza sociale e la sensibilità necessarie a capire quello che ho scritto più su. Non esiste quindi la "tecnica per la barista" ma esiste la tecnica per quella barista, in quanto quella barista è un individuo di sesso feminile che va rimorchiata mentre fa la barista.
Neanche stavolta abbiamo quindi la pillola magica degli altri siti, mi dispiace che tutte le volte che ci citano i miracolosi consigli degli altri siti, siamo costretti a ridimensionare tutto riportandolo alla realtà. Siamo proprio un "sito" di cacca...  Azn

<3
Ultima modifica: 30 Giugno 2016, 11:12:51 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -