Embè dicci come! Report!! 
@Acqua: Me fai sempre tajà 
Grazie anche a tutti gli altri per il sostegno e l'incoraggiamento 
con piacere.
Comunque premetto che mi sono fermato al #-Close perché la mia dentista è troppo grassa...
La mia dentista trovava fin dall'inizio la mia bocca una cosa ardua e per questo rimane sempre entusiasta dei cambiamenti che avvengono nella mia bocca (ho un'apparecchio ortodontico fisso) ogni volta che vado da lei.
Questo mi ha permesso di avere un piccolo DHV si ogni donna assistente che si trova a passare per la stanza dove sto seduto io. Da qui parto coll'aprire le assistenti, chiedere loro come stanno e di solito ricevo IOI e un pò di fluff talk com'è normale. Questo porta un'altro pò di DHV da utilizzare verso la dentista.
Questo è valso per me, ad esempio voi potreste inventarvi cose simpatiche sul momento (ad esempio dopo 7 mesi ho perso la mia prima stellina. La mia dentista si è stupita, quindi le ho detto se poteva incartarmela e conservarla con cura perché mi ci ero affezionato. E questo l'ha fatta molto ridere)
Raggiunto un valore sufficientemente alto si cerca il comfort che secondo me è uno scoglio abbastanza consistente con i medici odontoiatri (è una caratteristica che avevano tutte le mie dentiste/dentisti). Nel senso che la kino è difficile.
Allora questi sono alcune cose che faccio:
1) quando mi controlla la bocca faccio quantità enorme di triangular gaze (mi sembra abbia sortito degli effetti) e questo è buono anche perché lei è concentrata sull'interno bocca, e forse inconsapevolmente se ne accorge dello sguardo.
2) Quando finisce la seduta e si ha la bocca libera si può iniziare a parlare di qualcosa. Qua purtroppo non ti/vi posso essere molto d'aiuto perché gli argomenti che uso sono improvvisati sul momento e partono dal tempo che fa per arrivare gradualmente a cose più intime (non mi spingo oltre certe cose di lei ovviamente; aspetto sempre che lei sia abbastanza attratta, altrimenti mi fermo alle cose normali).
3) Se non cagate l'assistente carina succede un bordello buono. L'assistente carina inizia a dare IOI (a me ad esempio si struscia addosso quando camminiamo vicino, mi tocca con la coscia mentre sono seduto, mi tocca con le mani sulla spalla...insomam ce ne stanno) e questo se portato bene avanti innesca una specie di tira e molla tra assistente e dentista. Almeno nel mio caso dove l'assistente è più carina della dentista, succede che iniziano a fare a gara per dire cose divertenti e simpatiche (spesso cose squallide, madonna!).
4) Perseverare con la gentilezza e chiedere "lavori da tanto eh?" e cose così ripaga con le altre assistenti
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.