Fatto sta che alle domande che ponevo non ha ancora risposto nessuno...
Vogliamo una donna bella?
La donna bella vuole l'uomo potente.
... Alla prima. Scusa, ma ... c'è chi fà a gara e a pugni per una cozza war-pig? 
Io ho sempre paragonato la Donna Gran Gnocca ad un ''pezzo di carne'' appetitoso
messo bene in vetrina come dal macellaio, ed mi pare abbastanza chiaro ed evidente che chi arriva prima (corrisponde, o riesce a giocarsela meglio) se la porta via, e spesso è il ricco e potente.
Per il resto quoto lo squalo ... 
Di tutto il post e' le risposte che ho letto la cosa che mi e' piaciuta di + e la prima riga.
Bella categoria.. "accettabili + adeguata dose di alcol"
... anche perchè, più sono carine, più bisogna essere abili a muoversi tra lo stormo di Amog, Afc ... ecc che gli girano sempre attorno.
... Alla seconda. Una dello Star Sistem (non mi ricordo più chi) disse che le Donne cercano tre cose da un Uomo (Lo Chic, Lo check, Lo Choch).
...Io lo chic stò a zero.
...lo check, non ne parliamo,
...ma per lo choch ciò sempre una bella Clava che funziona benissimo ...
(per la serie Una botta in testa e via).

A parte gli scherzi,
viviamo nel mondo del Video Ergo Sum per cui volenti e nolenti i termini di paragone ci sono imposti ... i mass media hanno un duplice fattore, da un lato riducono sensibilmente il divario culturale a livello nazionale, dall'altro appiattiscono i valori e il senso del dovere e di impegno facendo vedere che anche non sapendo fare niente si può avere soldi e donne (Vedi grande fratello).
??Soluzioni??
Bisogna cercare, recuperare il senso della caccia, l'istinto predatorio ormai sopito, il gusto della lotta e del combattere per ciò che si vuole; ma sopratutto bisogna avere una gran voglia di conoscere la gente e di parlare e non cadere nel solito luogo comune di ... le donne sono tutte così e cosà ... Gli Imperativi Assoluti Non Esistono.
- L'italiana media ha il valore del ricco e potente figlio di Papà ? Dappertutto in Italia? Ne siete proprio sicuri?
Cercate nei paesini di campagna sperduti o arroccati su in cima a qualche collina.
- Vi siete rotti le scatole delle Italiane? siete vicino ad una zona di confine? Bene sconfinate, e provate a vedere se anche dall'altra hanno gli stessi valori delle Italiane (propinati dai mass media).
... insomma, il ''montone genetico'' il ''Io sono il premio'' che fine ha fatto?
...siamo o no ''QUELLI CHE CI PROVANO'' ?
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.