il mio primo approccio! urgono consigli!

Aperto da Dawson Leery, 02 Dicembre 2015, 13:08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dawson Leery

  • Messaggi: 15
*
ciao ragazzi! sono stato in disco ed ho preso il numero di una ragazza! lei me lo ha dato, ma quest i succede spesso perchè il mio aspetto piace alle ragazze, solitamente. il mio problema è tutto il resto! non ho una personalità dominante, sono troppo buono, troppo gentile, troppo disponibile! cosa devo fare ora, dopo il n-close? io le ho scritto
-ciao piccola M!(il suo nome)
-ciao
-come stai
-io sto bene e tu
poi abbiamo parlato un po' dell'università, insomma di cose estremamente noiose... cosa potrei fare per rimediare al disastro che ho fatto? lei risponde con ore di ritardo, risponde sempre, ma come farebbe con un amico... non riesco ad attrarla!
grazie ragazzi se risponderete al povero principiante Dawson  >:D
Ultima modifica: 02 Dicembre 2015, 13:19:31 di Dawson Leery

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Partiamo con il dire che il gioco dopo un numero in disco non deve dilungarsi per giorni con sms, uatsapp,ecc. perchè così non fai altro che annoiarla. In disco ci si vede, ci si piace e si conclude..punto. Al massimo se proprio c'è una condizione che rende impossibile continuare si scambia il numero per sentirsi il giorno dopo. Quindi o le sei piaciuto subito e allora dilungarsi in messaggi non ha senso 8 sarebbe meglio tu la chiamassi per sentire come butta e uscirci il prima possibile) oppure se ti ha dato il numero tanto per....non c'è speranza di andare oltre.

Dawson Leery

  • Messaggi: 15
*
#2
grazie, io ho preso il suo numero perche la ragazza mi ha detto che è una tizia seria e non mi avrebbe baciato in discoteca, però mi ha detto che potevamo sentirci. forse non ho creato abbastamza attrazione.
comunque volevo chiarire che lei non mi interessa, voglio solo esercitarmi ed imparare il metodo! quella sera volevo solo divertirmi con i miei amici
Ultima modifica: 02 Dicembre 2015, 15:08:50 di Dawson Leery