La bella francesina.. come tenere vivo l'interesse?

Aperto da Jenkins, 18 Maggio 2017, 14:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Aggiorno. Concorso andato non c'è male, dicono che annulleranno a tutti una delle prove.. la città è proprio carina ed ha un ottimo potenziale, non c'è che dire.
La tipa in questione è tornata oggi. Credo abbia scopato con una guida locale dalle sembianze orrende.. ci sono africani bellissimi, ma se il campione è questo, porca pu**ana ha la pelle arancione, basso e tarchiato, faccia bruttissima.. il tizio compare in parecchie foto, inizio a pensare che incontrare una tipa ancora inebriata dai cazzi presi a gratis nella foresta sia non solo poco invitante ma disgustoso.
Una società nazifemminista che invita le ragazze a ignorare i sentimenti per scopare in giro per il mondo e considerare gli uomini come merce, è veramente fotutta.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
#31
Citazione di: Jenkins il 23 Giugno 2017, 19:26:13
La tipa in questione è tornata oggi. Credo abbia scopato con una guida locale dalle sembianze orrende..
...

Nella sua mentalità (imposta) è un trofeo, esattamente come quando uno dei nostri va in giappone e torna paventando ai quattro venti che si è fatto l'asiatica. La mia visione di questo tipo di stato mentale (non dico di donna perchè so che possono cambiare) è pari a quello di una persona che si droga: fanno cose che alla fine non le soddisfano, ma continuano a farle perchè se tutti ci trovano piacere, prima o poi ce lo troveranno anche loro. Devono trovarcelo...
E così saltellano da un uccello all'altro, magari tenendone diversi in parallelo per dimostrare a se stesse ed agli altri di essere forti, autodeterminate, fighe e desiderate. Il finale è triplice:
a) Si buttano sulla carriera per non essere turbate dalla mancanza di affetti.
b) Trovano uno piuttosto paziente e solido che le converte, e recuperano se stesse.
c) Talvolta diventano escort o varianti soft core dello stesso mestiere (quando fai il callo a tutto, puoi anche scoprire che ci si può far su qualche lira tappandosi un naso ormai anestetizzato).

Lascia perdere e non te la prendere: non credo sia una persona cattiva, quanto piuttosto una vittima di un sistema di valori che va alla deriva. Non ha quindi senso pèrendersela con lei.

<3


Ultima modifica: 24 Giugno 2017, 16:09:13 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -