Ho bisogno urgentemente di una vostra opinione!

Aperto da khairy924, 09 Agosto 2015, 20:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

khairy924

  • Messaggi: 69
*
Sera a tutti, vedrò di essere più sintetico possibile..

quasi un anno fa ho conosciuto una ragazza..dopo i primi giorni in cui ancora non avevamo parlato iniziai a notare che mi guardava, anche quando mi giravo verso di lei, lei continuava a guardarmi negli occhi con un certo luccichio...tanto che mi metteva in imbarazzo e la maggior parte delle volte ero costretto a distogliere lo sguardo. un giorno decisi di mettermi in contatto con lei tramite social perché mi sembrava molto timida. da li iniziammo a parlare. il giorno dopo arriva la batosta..ci incontriamo nel luogo in cui frequentavamo e mi passa davanti facendo finta di non vedermi. ci rimasi molto male  infatti per alcuni giorni mi venne spontaneo fare lo stesso con lei, anche se notavo che mi guardava sempre di nascosto, confermato anche da un altra persona. ho continuato per mesi a contattarla in chat, ha sempre risposto e a volte parlavamo per ore. mi avvicinai una volta di persona per vedere la sua reazione, ma rispose a monosillabi impacciata e guardandomi fisso negli occhi. quindi decisi di farla sbloccare sempre via chat. arrivo il momento di chiederle di uscire ma rifiuto trovando una scusa. da li non la contattai più per quasi due mesi, quando ci vedevamo di persona mi fissava sempre e mi seguiva sempre con lo sguardo ogni volta che mi muovevo. dopo un po iniziai a contattarla di nuovo avendo sempre risposte positive. dopo un mesetto le chiesi indirettamente il numero di telefono ma disse che era inutile perché ci potevamo sentire sul social  come abbiamo sempre fatto. dopo quella volta si portava un amica appresso nel luogo che frequentavamo, vedevo che ogni tanto mi guardavano di nascosto e parlavano a bassa voce tra di loro. dopo qualche giorno la contatto per l ennesima volta perché volevo chiarire alcune cose, lei inizia a dire che avevo frainteso tutto e che non le interessavo giustificando i suoi sguardi dicendo che lo faceva solo perché si sentiva osservata da me (Impossibile perché prima che io mi accorgessi di lei non la pensavo proprio in quanto credevo fosse molto più piccola rispetto alla sua reale età). dopo disse che era fidanzata  e quindi non ci poteva essere un interesse da parte sua. insomma alla fine si è comportata da bambina. dopo questo episodio sono partito per il militare, e questa vita mi ha distratto molto, ma  dopo 5 mesi quella storia mi ritorna in mente e ci sto male per chissà quale motivo. avevo pensato di mandarle una lettera ma ho cambiato idea visto che dopo l ultima "litigata" mi ha cancellato e bloccato. cosa ne pensate di tutto ciò? mi piacerebbe avere più pareri. sicuramente avrò scordato di scrivere qualcosa che scrivero dopo

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#1
Ma bambina de che??? . Non hai minimamente creato le condizioni per poterci provare.Mettiamoci in testa una cosa:non è con questi atteggiamenti da "latte materno" (perdonami il termine) che si può essere interessanti per una tipa. Per essere seduttivi c'è una legge universale che racchiude tutte le altre: se hai palle trombi se non le hai muori di seghe. Il fatto che lei ti guardasse non presuppone un suo interesse: una donna ti può guardare per mille(forse sono pochi) motivi..per capire se c'è interesse ci devi provare. Una donna ti può guardare anche perché pensa "oddio quanto è sfigato"...oppure "oddio che bel fico". Provarci non significa stare in chat a cazzeggiare ;) Dovevi  conoscerla più nel reale che nel virtuale, dovevi mostrarti interessante e sondare un suo probabile interesse,dovevi trascinarla nella tua visione del mondo, in modo da farle pensare che bestia rara che sei. Ma sopratutto dovevi prendere in mano le palle condirle con le spezie della Caienna e quando le avevi belle fumanti andare lì e prendere l'iniziativa. In questo modo sarebbero saltate le chat, i mezzi sguardi e saresti passato a una confidenza più profonda. Facendoti vivo in ciat e non molto nel reale,le hai mandato un segnale pessimo:come se tu ti vergognassi di andare lì e dirle "ciao". Se questa era inizialmente attratta è logico che si è rotta. La storia del "sono fidanzata"..può anche essere ma non è certo questo che ti ha impedito di concludere ;)

Consiglio mio è di voltare pagina..imparare dal singolo caso in modo che riuscirai di certo a non ricommettere più lo stesso errore :)
Ultima modifica: 09 Agosto 2015, 22:52:44 di Pintahouse

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Quoto Pinthause.
Lascia perdere. La tipa è forse troppo timida o poco chiara (spesso le due cose si confondono), ma di fatto quando ha deciso che non voleva avere nulla a che fare con te, è stata fermissima.

Non ci sono motivi di pensarla se non il fatto che probabilmente stai ripercorrendo a ritroso la tua vita alla ricerca di un appiglio al quale aggrapparti.
Ti senti solo? Vai a rimorchiarne un'altra, poi valuterai...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

salt-eco

  • Messaggi: 81
*
sicuramente è una ragazza timida e riservata però secondo me fin dall'inizio dovevi cercare un approccio reale con lei e non attraverso i social. Probabilmente andava conquistata con un pò più di astuzia.
Originali regali di San Valentino
http://www.salt-eco.com/regali-san-valentino/