Grazie a tutti dei consigli
Ma quoto SunBean proprio non mi va giù il fa di tener nascoste le cose; se non capisce perchè lo faccio tanto peggio! Io sono dell'idea che la mia donna non deve avere segreti con me e ne io con lei .
L'età sua è 20.
Il problema , sarà forse la cultura che abbiamo qui al nord, e che alle volte è veramente un ghiacciolo ! fa proprio fatica ad esprimere i sentimenti e addirittura la sua mimica facciale spesso e volentieri è inespressiva!!...sarà che sono abbituato alle meridionali ultra espansive ...ma me suona trano comunque ...
Voi cosa ne pensate?
Inoltre in questi giorni ho notato un'altra dinamica : lei ha degli amici molto gelosi nei miei confronti , io penso che loro non vogliono che io esca con lei perchè essendo un po' lontani la porterei un po' via da loro, e sono abbituati a vederla ogni giorno .... sono veraente delle pigne in culo!!!!!!!!!
Poi lei ha un sacco di questi cosidetti "amici maschi" che in realtà sono pretendenti rifiutati e che sono ancora li attaccati sperando in un suo ripensamento! E MI LAVORANO CONTRO! in tutte le magnere più bastarde possibili....con uno ci ho già litigato e lo messo al suo posto (so che non si dovrebbe fare ... ma quando il sangue ti va alla testa è dura controllarsi).
La più terribile è la sua amica femmina , gelosissima praticamente vuole sempre portarsela vianonostante mi conosca ormai da un paio di mesetti!
In realtà la mia ragazza un paio di volte e proprio in questi ultimi giorni li ha messi a posto un paio di volte con un " bè sono cazzi nostri (miei e suoi) di quello che facciamo , voi non immischiatevi" il che mi ha stupito molto perchè la sua scala di valori è Genitori, amici , cane , gatto, coniglio, fidanzato! hahahahaha non sto scherzando me lo ha detto lei un po' di tmpo fa quando ancora eravamo agli inizzi!
Secondo voi come mi dovrei comportare con tutte ste pigne in culo di "amici" visto che alcuni usano anche la tecnica Teilor Dardley (se scrive così? bo ) del tipo te rendo meno divertente calpstandoti e sfanculandoti davanti a lei!
Grazie
Octa
Errore litigare con gli amici e rimetterli a posto (da quello che ho capito, anche in maniera manesca). Parla e interagisci con quelli che si comportano bene con te creando un rapporto con loro, gli altri ignorali. Se non fai niente di sbagliato e loro ti criticano senza motivo la ragazza se ne renderà conto e prenderà automaticamente le tue difese pensando male di loro. In realtà ti fanno un favore, perché le critiche su di te allontanano lei da loro.
Con la migliore amica attuerei una strategia differente: parlale e dille che sei contento che la ragazza che frequenti e lei siano amiche, che abbia un'amica come lei ecc... Falle capire che il rapporto con ha con te non mette in discussione la loro amicizia e che potranno ancora uscire da sole se vogliono.
Almeno nel periodo iniziale, in cui la relazione non si è stabilizzata, esci e vai a letto con un'altra ragazza (oltretutto siete lontani, lo puoi fare facilmente). Ti aiuterà ad avere più controllo e ad attuare le tue strategie, dai post trasmetti nervosismo.